Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #6181
    Originally posted by freddy.bike View Post
    GABEL, f? na bella cosa v?.. apri una palestra che hai gi? alemno una decina di clienti fissi qui su DDG! me compreso!!

    PS: hai per caso risposto al mio secondo pvtt? te lo chiedo perc? erta pieno al 100% e non vorrei sia andato perso.

    W la Gabel Gym!!
    Ti risp dal cellulare. No, nn ho ancora risp xch? sn dubbi importanti e volevo parlarne nel topic. A stasera

    Comment


    • Font Size
      #6182
      Originally posted by Giorma85 View Post
      Ho fatto 40/45 minuti di dorso ma a ritmo controllato senza esagerare anche perch? non sono un nuotatore.... Ho iniziato dopo l'estate per via del blocco alla schiena e poi ho lasciato fino a riprendere ora da poco.
      Non faccio ripetute scatti o simili ma solo vasche a passo tranquillo.
      Solo sono uscito e gi? avevo i battiti alti. Appena messo sotto la doccia tempo 5 secondi e ho iniziato a sentirmi mezzo e mezzo.... Insaponato super veloce e sono uscito.
      Avevo pensato anch'io alla doccia "calda" che poi calda non era ma ci sono stato poco.... Stamani avevo fatto colazione con un tramezzino tonno e pomodoro... che non abbia digerito quello mi sembra strano.

      speriamo non risucceda.


      NON CREDO siano stati i 45 min di dorso,perdipiu ad un ritmo alto,i battiti alti magari per la fatica e losforzo,che sebbene siamo in acqua,fatica la si fa e ad alte frequenze cardiache ci andiamo ma se aumentiamo molto il ritmo con pochi secondi di recupero,ma non mi sembra il tuo caso....poi io NON SONO UN DOC quindio il mio ? solo un parere da....persona normale..con qualche sensazione dopo un 3.000/4.000 mt di nuoto per volta...

      hai mangiato SOLO un tramezzino prima di nuotare?quanto tempo ? trascorso fra il pranzo e il nuoto?bho ma non penso sia quello...

      di solito quanto nuoti per volta?e quante volte a settimana?

      una sera cmq ? successo anche me dopo circa un 500mt di pull boy+palette...senza fermarmi per?..mi girava la testa,son rimasta in acqua,qualche minuti di recupero e poi son ripartita..

      oh!pu? capitare cmq,siamo esseri umani..non degli IRONMAN

      Comment


      • Font Size
        #6183
        Originally posted by Giorma85 View Post
        speriamo non risucceda.
        se non ti ? mai capitato prima io andrei tranquillo!!!

        hai avuto recentemente motivi di stress???

        Comment


        • Font Size
          #6184
          Originally posted by Mr. Q View Post

          hai avuto recentemente motivi di stress???
          what is stress?!?!?

          Comment


          • Font Size
            #6185
            Originally posted by Anima998 View Post
            what is stress?!?!?
            na sciampista californiana se uno è un tordo!!
            Last edited by Mr. Q; 05-05-10, 15:52.

            Comment


            • Font Size
              #6186
              Originally posted by Mr. Q View Post
              na sciampista californiana se uno è un tordo!!
              magari vestita con una tshirt aderente BIANCA............
              Last edited by Anima998; 05-05-10, 15:54.

              Comment


              • Font Size
                #6187
                Originally posted by Anima998 View Post
                magari vestita con una tshirt aderente BIANCA............
                quello non so.. ? un dato non pervenuto!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #6188
                  Originally posted by Mr. Q View Post
                  quello non so.. ? un dato non pervenuto!!!!
                  ...attendiamo news, e si spera di ben altro spessore

                  Comment


                  • Font Size
                    #6189
                    non avevo capito la battuta.... dopo i suggerimenti via msn ci sono... ahahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #6190
                      Originally posted by Liuppy View Post
                      NON CREDO siano stati i 45 min di dorso,perdipiu ad un ritmo alto,i battiti alti magari per la fatica e losforzo,che sebbene siamo in acqua,fatica la si fa e ad alte frequenze cardiache ci andiamo ma se aumentiamo molto il ritmo con pochi secondi di recupero,ma non mi sembra il tuo caso....poi io NON SONO UN DOC quindio il mio ? solo un parere da....persona normale..con qualche sensazione dopo un 3.000/4.000 mt di nuoto per volta...

                      hai mangiato SOLO un tramezzino prima di nuotare?quanto tempo ? trascorso fra il pranzo e il nuoto?bho ma non penso sia quello...

                      di solito quanto nuoti per volta?e quante volte a settimana?

                      una sera cmq ? successo anche me dopo circa un 500mt di pull boy+palette...senza fermarmi per?..mi girava la testa,son rimasta in acqua,qualche minuti di recupero e poi son ripartita..

                      oh!pu? capitare cmq,siamo esseri umani..non degli IRONMAN
                      Il problema secondo me ? che ho ripreso da una settimana. Di solito faccio sempre 40/50 minuti blandi senza strafare anche perch? altrimenti non ce la faccio perch? arrivo gi? a 40/50 minuti che sono lesso... un po' perch? non sono allenato un po' perch? io e l'acqua siamo due cose che non andiamo molto d'accordo.
                      Il tramezzino l'ho mangiato alle 9-9.30 e sono andato in piscina alle 11.30.

                      Per Mr Q.... Si ? la prima volta anche se onestamente l'altro giorono sono andato a provare una moto dal concessionario... finito il giro ho fatto una bella frenata per giudicare la frenata e la sospensione anteriore e ho avuto una strana sensazione accompagnata da sudorazione poco dopo.
                      Stress??? Di certo in questo periodo non sono calmo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #6191
                        Originally posted by Giorma85 View Post
                        Il problema secondo me ? che ho ripreso da una settimana. Di solito faccio sempre 40/50 minuti blandi senza strafare anche perch? altrimenti non ce la faccio perch? arrivo gi? a 40/50 minuti che sono lesso... un po' perch? non sono allenato un po' perch? io e l'acqua siamo due cose che non andiamo molto d'accordo.
                        Il tramezzino l'ho mangiato alle 9-9.30 e sono andato in piscina alle 11.30.

                        mi sembrano un po tantini da solo 1 settimana..prova a diminuire

                        Comment


                        • Font Size
                          #6192
                          Originally posted by Liuppy View Post
                          mi sembrano un po tantini da solo 1 settimana..prova a diminuire
                          Hai ragione.... e infatti per questo li faccio molto blandi.
                          E' una bischerata lo so, ma pagare 7euro per fare 25minuti mi scoccia.
                          QUando corro parto sempre graduale... 20-25-30-35 e cos? ogni settimana.
                          Cmq accetto il consiglio e venerd? per non rischiare mi faccio mezz'ora... semmai cerco di riposarmi di meno (perch? ovviamente non faccio 40 minuti di fila senza mai fermarmi )

                          Ah... per evitare noie con i pasti e la mia indisponobilit? momentanea a fare colazione in questo ultimo periodo (mi alzo e non mi ci va niente) ho ordinato un integratore che mi sostituisca la colazione e anche se non ho mai preso integratori voglio vedere se almeno prendendo qualcosa di "sintentico" riesco ad allenarmi subito dopo poco senza noie riguardo la digestione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #6193
                            Originally posted by Liuppy View Post
                            cazz quasi quasi vengo anch'io
                            EH NO EH!!!!!!!

                            Pussa via, SCIO'!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #6194
                              oggi

                              10min bike

                              4x8 squat
                              3x10 leg extension
                              3x15 polpacci

                              3x10-10 alzate laterali
                              3x8 lento avanti
                              3x12 panca piana presa inversa

                              4x20 crunch

                              Comment


                              • Font Size
                                #6195
                                un po' di squat serio in una palestra seria

                                [YOUTUBE]VfGKCSnbAxg&feature[/YOUTUBE]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X