Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
ma che è sta roba? è legale?? dalle descrizioni penserei di no
Last edited by freddy.bike; 27-04-10, 15:48.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postma che ? sta roba? ? legale?? dalle descrizioni penserei di no
http://www.bodybuilding.it/catalogo,...Volumizer.html
Comment
-
e cmq da un pò di giorni sto a 1600 kcal al giorno......oggi mi son fatto un calcolo ed è uscito fuori neanche 1500....forse un pò pochine...ma poi chi lo sente il Gabel
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by desmoone View Poste cmq da un p? di giorni sto a 1600 kcal al giorno......oggi mi son fatto un calcolo ed ? uscito fuori neanche 1500....forse un p? pochine...ma poi chi lo sente il Gabel
Fai un giorno 1500 e un giorno 1700.
alterna...Mai los tesso introito calorico giornaliero.
Tu dirai: perch? non me l'hai detto prima?
perch? PRIMA il corpo doveva ancora adattarsi...SE i progressi si fermano si comincia con le strategie metaboliche...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostVuoi un consiglio ancora migliore by Di Pasquale?
Fai un giorno 1500 e un giorno 1700.
alterna...Mai los tesso introito calorico giornaliero.
Tu dirai: perch? non me l'hai detto prima?
perch? PRIMA il corpo doveva ancora adattarsi...SE i progressi si fermano si comincia con le strategie metaboliche...
Gi? la mia dieta metabolica prevedeva una bella alternanza (1900/1700/1800/1900 ecc ecc)...poi, ad esclusione delle prime 3 settimane, sinceramente non mi sono mai preoccupato troppo delle calorie precise...sicch? difficilmente sar? stato sulle medesime calorie durante una settimana
Cmq...ieri ed oggi sono stato bassino....magari domani aumento un pelo visto che ho la full
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Postio continuo a 1400?
io invece sempre misurato tutto al centimentro...............
Non ce la faccio a misurare tutto....la sera se la mia braciola pesa 230gr. invece che 160...non me ne p? fregare di meno...oramai sono diventato bravo e vado ad occhio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by desmoone View Post1400? mi sembra alto per te...io ti avevo prospettato un 1200/1300.
Non ce la faccio a misurare tutto....la sera se la mia braciola pesa 230gr. invece che 160...non me ne p? fregare di meno...oramai sono diventato bravo e vado ad occhio
Grande!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by desmoone View Post1400? mi sembra alto per te...io ti avevo prospettato un 1200/1300.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by danystoner View Posteh sticavoli non ce li metti?
cmq.. ammazza che bravi che siete.. costanti.. dritti verso l'obiettivo.. devo farne di strada.... invece che raccogliere latte..
Dai che sei bravissima!
Fammi tirar fuori da 'sto incubo e poi cena frugale e allenamento insieme...
facciamo anche la pasta Hi-pro fatta coi bianchi d'uovo e le proteine di pisello...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by danystoner View Posteh sticavoli non ce li metti?
cmq.. ammazza che bravi che siete.. costanti.. dritti verso l'obiettivo.. devo farne di strada.... invece che raccogliere latte..
e poi ho pensato...fortunella la Isa...
:giulius:
Comment
X
Comment