Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #5851
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Al di l? che un controllo antidoping ? una formalit? ridicola...quindi, sorvoliamo...
    ma pu? essere benissimo che sia semplicemente SUPERIORE a te .
    Grimek, Reeves, Stanko, Clerence Ross...anni '30...erano SUPERIORI a tutti...
    Ci pu? stare, cavalli di razza.
    ci? che vale per loro non vale per te

    Per?...
    se lui ha il polso COME IL TUO...

    natural un paio di palle!!!

    se ha gi? 2cm di polso pi? di te, il divario di massa magra si rimpicciolisce di molto...moltiplica il peso osseo di 2 cm in pi? per tutte le ossa del corpo...

    Ti ricordi quando ti raccontai di QUANTA MASSA IN PIU' in % rispetto ad un uomo normale DELLA SUA STESSA ALTEZZA Arnold Schwartzenegger?
    meno di quanto non si credesse...

    E vuoi farmi credere che il rugbysta ha VENTI kg di muscoli (veri)pi? di un uomo normale della sua stessa altezza? Meglio di Arnold, dotato di una genetica STELLARE?

    naaaaa....
    Riguardo il controllo antidoping sono completamente ignorante.... QUindi non so come si svolgono e non so che tipo di sostanze riescono a trovare ma soprattutto le modalit? con cui vengono fatti gli esami e ritirati i campioni.

    Poi.... per l'ossatura ci devo fare caso..... Io sinceramente credo di avere un'ossatura "standard" per un ragazzo della mia statura. Probabilmente lui ha un'ossatura pi? "importante".... anzi direi sicuramente. Certo ? che non avevo pensato a quanto potesse influire.... ma ora che mi rammenti Arnold... beh ci pu? stare tutto.

    Ovviamente credo sia Superiore a me che sono uno str**o qualunque ma scomodare l'austriaco mi sembra un eresia

    Controller? l'ossatura.... l'altro ragazzo ? 1.90 per 106... ma questo anche pi? grassotto e meno "carroarmato" dell'altro.

    Comment


    • Font Size
      #5852


      la mitica cintura IRONMIND...


      [YOUTUBE]4VDx2YN4h7E&feature[/YOUTUBE]

      Comment


      • Font Size
        #5853
        Originally posted by Giorma85 View Post
        Riguardo il controllo antidoping sono completamente ignorante.... QUindi non so come si svolgono e non so che tipo di sostanze riescono a trovare ma soprattutto le modalit? con cui vengono fatti gli esami e ritirati i campioni.

        Poi.... per l'ossatura ci devo fare caso..... Io sinceramente credo di avere un'ossatura "standard" per un ragazzo della mia statura. Probabilmente lui ha un'ossatura pi? "importante".... anzi direi sicuramente. Certo ? che non avevo pensato a quanto potesse influire.... ma ora che mi rammenti Arnold... beh ci pu? stare tutto.

        Ovviamente credo sia Superiore a me che sono uno str**o qualunque ma scomodare l'austriaco mi sembra un eresia

        Controller? l'ossatura.... l'altro ragazzo ? 1.90 per 106... ma questo anche pi? grassotto e meno "carroarmato" dell'altro.
        Controlla bene...
        Io ho un polso da 16...e una caviglia di 24...
        per avere 40cm di braccio (minimo sindacale per uno che ha un polso di 18,5) dovrei avere un peso corporeo di circa 84kg...e sai bene che non sarei molto magro a 84...
        ? la natura...
        mi pare che Arnold alla fine dei seventies avesse in % il 18% di muscoli in pi? di un soldato di leva di pari altezza...

        Comment


        • Font Size
          #5854
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          e l?...
          vedremo i risultati...
          io dico ...
          SE SAI COME DOPARTI SAI ANCHE COME NON FARTI SGAMARE...
          In molte gare fanno il test per il DIURETICO, non per la sostanza che vuoi occultare...
          mavaaaaaaa....lo hanno fatto cosi per pura formalit?......
          a quei livelli cosi bassi non v'? motivo,sono SICURA che il tipo ? negativo..

          Comment


          • Font Size
            #5855
            Originally posted by Liuppy View Post
            mavaaaaaaa....lo hanno fatto cosi per pura formalit?......
            a quei livelli cosi bassi non v'? motivo,sono SICURA che il tipo ? negativo..

            a pensar male si fa peccato...


            Ho incontrato parecchia gente che si bucava per essere in forma per l'estate...
            figurati quanta ce n'? che si buca per una garetta...

            Son 10 anni che vedo gare di bodybuilding di livello basso/regionali ecc ecc...
            Il livello ? PAUROSO rispetto a 10 anni fa...

            Ora un primo classificato ad un NordItalia ridicolizzerebbe il CAMPIONE ITALIANO degli anni '90 per antonomasia(Enzo Ferrari)...

            e gli H/P? una volta andavamo a fischiarli per farci due risate...sembravano nuotatori anoressici...

            Ora

            Comment


            • Font Size
              #5856
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Controlla bene...
              Io ho un polso da 16...e una caviglia di 24...
              per avere 40cm di braccio (minimo sindacale per uno che ha un polso di 18,5) dovrei avere un peso corporeo di circa 84kg...e sai bene che non sarei molto magro a 84...
              ? la natura...
              mi pare che Arnold alla fine dei seventies avesse in % il 18% di muscoli in pi? di un soldato di leva di pari altezza...
              Si si ora il prossimo sabato ci far? caso se a spanne ha un polso tanto pi? grosso del mio. Il mio ? 17.... la caviglia??? boh... andrebbe misurato subito sopra la caviglia, alla fine della tibia per capirsi?
              Per uno come me con 17 il minimo sindacale quanto dovrebbe essere???
              Arnold +18% rispetto a un militirare di leva???' che di certo non sono scheletrici.... proprio vero 1 su 10milioni....

              Comment


              • Font Size
                #5857
                Originally posted by Liuppy View Post
                DOPPIO PIRLA

                ti sta bene cosi impari a rompere i maroni alla gente
                Brutta antipatica mezza calzetta!!!

                Comment


                • Font Size
                  #5858
                  Originally posted by Giorma85 View Post
                  Si si ora il prossimo sabato ci far? caso se a spanne ha un polso tanto pi? grosso del mio. Il mio ? 17.... la caviglia??? boh... andrebbe misurato subito sopra la caviglia, alla fine della tibia per capirsi?
                  Per uno come me con 17 il minimo sindacale quanto dovrebbe essere???
                  Arnold +18% rispetto a un militirare di leva???' che di certo non sono scheletrici.... proprio vero 1 su 10milioni....
                  Esistono delle formule, tipo la McCallum per definire il tuo limite genetico...
                  Devo cercarle...

                  per il torace me la ricordo: SEI VOLTE E MEZZA la circonfereza del polso.
                  Se vai oltre hai una genetica FUORI DAL COMUNE.
                  o hai il seno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #5859
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Varia di pi? le intensit?...pi? che gli esercizi
                    Caricare la schiena con le spinte?
                    Hai gi? ernie o protrusioni?
                    la tecnica sciatta la carica...la tecnica corretta no...

                    Un esercizio PRINCIPE ci vuole...e chi ha detto che lo squat carica la schiena?
                    Vediamo se trovo un esempio...
                    Con la cintura quindi uno come me che ha una protrusione anulare non avrebbe controindicazioni????
                    La tecnica corretta delle spinte poi ti mando un video per capire se mi sto spaccando la schiena oppure no

                    Comment


                    • Font Size
                      #5860
                      Originally posted by Giorma85 View Post
                      Con la cintura quindi uno come me che ha una protrusione anulare non avrebbe controindicazioni????
                      La tecnica corretta delle spinte poi ti mando un video per capire se mi sto spaccando la schiena oppure no
                      Nessuna controindicazione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #5861
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Esistono delle formule, tipo la McCallum per definire il tuo limite genetico...
                        Devo cercarle...

                        per il torace me la ricordo: SEI VOLTE E MEZZA la circonfereza del polso.
                        Se vai oltre hai una genetica FUORI DAL COMUNE.
                        o hai il seno.
                        QUANTE NE SAI!!!! GRANDE!!!!!
                        Io per esempio avendo 17 dovrei avere 110,5....... Se non sbaglio di torace ho 105-106..... Credo di non essere fuori dal comune anche se ho molto da lavorarci sopra nella zona del torace

                        Comment


                        • Font Size
                          #5862
                          Originally posted by Giorma85 View Post
                          QUANTE NE SAI!!!! GRANDE!!!!!
                          Io per esempio avendo 17 dovrei avere 110,5....... Se non sbaglio di torace ho 105-106..... Credo di non essere fuori dal comune anche se ho molto da lavorarci sopra nella zona del torace
                          ci sono formule pi? precise (molto di pi?) in base all'altezza e alle proporzioni di met? inferiore/met? superiore ma a grandi linee la McCallum non sbaglia...
                          Io con torace e polpacci ho gi? sforato
                          Ma solo per i dorsali, il mio petto ? uno scandalo, per via del torace da "ciabattino" (contrario del torace da piccione)...
                          e siccome il braccio con la McCallum si calcola sul petto....
                          mi mancano CHILOMETRI!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #5863
                            Ho un polso da 18,5 e una caviglia come la tua , 24 (entrambe le misure nel punto piu stretto). Mio padre ha un polso da paura , ha sempre dovuto comprare un braccialetto e mezzo! E la fede nuziale... sembra un braccialetto di un bimbo! A me sta larga nel pollice! Quando lo trovo di buon umore lo misuro

                            Comment


                            • Font Size
                              #5864
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              ci sono formule pi? precise (molto di pi?) in base all'altezza e alle proporzioni di met? inferiore/met? superiore ma a grandi linee la McCallum non sbaglia...
                              Io con torace e polpacci ho gi? sforato
                              Ma solo per i dorsali, il mio petto ? uno scandalo, per via del torace da "ciabattino" (contrario del torace da piccione)...
                              e siccome il braccio con la McCallum si calcola sul petto....
                              mi mancano CHILOMETRI!!!
                              Si si ma se ci azzecca abbastanza va pi? che bene quella anche perch? sono pi? seghe mentali che altro... Nel senso che uno come me le formule sarebbero l'ultimo dei pensieri visto quanto c'? a lavorare. Cmq cercando su google ho trovato un sito dove inserendo il polso mi ha dato:
                              Collo:41
                              Bacino 94
                              Braccia:39,8
                              Cosce: 58,6
                              Petto: 110,5
                              VIta 77,4
                              Avambraccio: 32
                              Polpacci: 37,6

                              Nella stessa pagine c'? la formula di Stuart McRobert.... e per lui i valori sarebbero pi? alti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #5865
                                Scusatemi
                                quindi c'è una relazione tra dimensione delle ossa e massa magra?

                                Vale più tardi ti chiamo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X