Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #5836
    Originally posted by Lince View Post
    No, mi pare di tenerli sempre attaccati al busto i gomiti.
    Usero' la corda, allora
    Thanks Val.
    se i tieni vicini al busto e allarghi la presa ? ovvio...hai una leva sfavorevolissima...ma NON apririli...? ancora peggio perch? diventa ANCHE pericoloso...
    La corda ? la scelta migliore, pur con i limiti di un esercizio NON fondamentale...(eufemismo)

    Comment


    • Font Size
      #5837
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ahi...facendo cosa?
      Il coglione.......

      Stavo strappando l'asciugamano di dosso a un mio amico per esporlo completamente nudo al pubblico ludibrio.......

      Operazione riuscita ma ginocchio distorto.....


      Ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff fffffffffffff...................

      Comment


      • Font Size
        #5838
        Originally posted by desmoone View Post
        grazie Gabel...tranquillo...ho capito il concetto ma rimango ad almeno 5 kg dal mio optimum....quindi..poche chiacchiere e sotto con lo sforzo

        Ieri mi sono fatto 12,8 km di allenamento veloce sotto i 5min al km.
        Sì...comunque i tuoi fullbody hanno intensità comparabili...e le aperture sono inutili e pericolose.
        E se non perdi grasso sei alto di calorie
        E ricorda che non c'è evidenza scientifica nella massima AEROBICO=LIPOLITICO altrimenti dovresti essere scuoiato.

        EDIT: scopro ora che sei anche papà...Congratulazioni, bimba bellissima.
        Last edited by gabelbrucken; 26-04-10, 07:23.

        Comment


        • Font Size
          #5839
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          se i tieni vicini al busto e allarghi la presa ? ovvio...hai una leva sfavorevolissima...ma NON apririli...? ancora peggio perch? diventa ANCHE pericoloso...
          La corda ? la scelta migliore, pur con i limiti di un esercizio NON fondamentale...(eufemismo)
          In che senso non aprirli?

          Comment


          • Font Size
            #5840
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Vedi, il braccio non ? poco carnoso...e in certe pose d? soddisfazione...ma il bicipite ha il tendine cortissimo...
            quindi niente panino

            Vedi,? questione di logica...guarda dove cacchio finisce il bicipite...praticamente in mezzo all'avambraccio!
            Certo, ad avere la genetica di Larry Scott FORSE sarebbe un braccio anche pi? bello di chi ha il tendine lungo e il ventre corto (alla Arnold ad esempio)...ma con poche fibre...
            In proporzioni ridotte ma mi rivedo molto nel tuo braccio.
            MI ricordo che quando vogavo nei periodi di preparazione in sala pesi mi veniva un braccio come il tuo.... Senza il panino. Ma non ho mai fatto caso all'attaccatura del tendine.... Ci far? caso.

            Ieri chiaccheravo con due ragazzi che fanno un rugby.
            Uno gioca in Top Ten (dovrebbe essere la serie A del rugby se non dico eresie).... ? alto come me (cio? 1.76-1.77) e pesa.......... 93KG!!!!!!!!
            Non so le sue prestazioni con i pesi ma vi posso dire che non ? assolutamente grasso.... semplicemente ? il doppio di me che sono ora 72-74kg. E sapendo dei controlli antidoping a cui sottopongo la squadra una volta ogni due settimane prendendo a caso due, immagino sia tutta farina del suo sacco.... Se cos? fosse sarebbe notevole no?
            Poi si allena tutti i giorni e anche pi? volte..... A loro il sovrallenamento ? un fattore estraneo'???

            Comment


            • Font Size
              #5841
              Originally posted by Lince View Post
              In che senso non aprirli?
              SCUSA! intendevo APRIRLI/ALLONTANARLI...senza il NON...
              sorry

              Comment


              • Font Size
                #5842
                Originally posted by Giorma85 View Post
                In proporzioni ridotte ma mi rivedo molto nel tuo braccio.
                MI ricordo che quando vogavo nei periodi di preparazione in sala pesi mi veniva un braccio come il tuo.... Senza il panino. Ma non ho mai fatto caso all'attaccatura del tendine.... Ci far? caso.

                Ieri chiaccheravo con due ragazzi che fanno un rugby.
                Uno gioca in Top Ten (dovrebbe essere la serie A del rugby se non dico eresie).... ? alto come me (cio? 1.76-1.77) e pesa.......... 93KG!!!!!!!!
                Non so le sue prestazioni con i pesi ma vi posso dire che non ? assolutamente grasso.... semplicemente ? il doppio di me che sono ora 72-74kg. E sapendo dei controlli antidoping a cui sottopongo la squadra una volta ogni due settimane prendendo a caso due, immagino sia tutta farina del suo sacco.... Se cos? fosse sarebbe notevole no?
                Poi si allena tutti i giorni e anche pi? volte..... A loro il sovrallenamento ? un fattore estraneo'???
                Al di l? che un controllo antidoping ? una formalit? ridicola...quindi, sorvoliamo...
                ma pu? essere benissimo che sia semplicemente SUPERIORE a te .
                Grimek, Reeves, Stanko, Clerence Ross...anni '30...erano SUPERIORI a tutti...
                Ci pu? stare, cavalli di razza.
                ci? che vale per loro non vale per te

                Per?...
                se lui ha il polso COME IL TUO...

                natural un paio di palle!!!

                se ha gi? 2cm di polso pi? di te, il divario di massa magra si rimpicciolisce di molto...moltiplica il peso osseo di 2 cm in pi? per tutte le ossa del corpo...

                Ti ricordi quando ti raccontai di QUANTA MASSA IN PIU' in % rispetto ad un uomo normale DELLA SUA STESSA ALTEZZA Arnold Schwartzenegger?
                meno di quanto non si credesse...

                E vuoi farmi credere che il rugbysta ha VENTI kg di muscoli (veri)pi? di un uomo normale della sua stessa altezza? Meglio di Arnold, dotato di una genetica STELLARE?

                naaaaa....

                Comment


                • Font Size
                  #5843
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  S?...comunque i tuoi fullbody hanno intensit? comparabili...e le aperture sono inutili e pericolose.
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  S?...comunque i tuoi fullbody hanno intensit? comparabili...e le aperture sono inutili e pericolose.
                  Leggo: varia di pi? e sostituisci le aperture con altro.
                  Per? ricordati che io preferisco non caricare la schiena con squat o spinte....

                  Cosa proponi?

                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  E se non perdi grasso sei alto di calorie
                  Non so se hai letto ma ho ricominciato a scendere di peso...sta settimana voglio abbassare di nuovo un pelo di calorie

                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  E ricorda che non c'? evidenza scientifica nella massima AEROBICO=LIPOLITICO altrimenti dovresti essere scuoiato.
                  Questo ? vero. Ma io corro anzitutto per passione. Poi per i risultati al livello di ciccia. E cmq....? innegabile che nel bilancio energetico mangiato=smaltito...se corro lo porto a tutto vantaggio di una diminuzione di adipe.

                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  EDIT: scopro ora che sei anche pap?...Congratulazioni, bimba bellissima.
                  grazie caro....ora capisci anche il perch? spesso corro al mattino prestissimo per non sttrarre minuti al mio cucciolo

                  Comment


                  • Font Size
                    #5844
                    attenzione:

                    [YOUTUBE]0Bx65q99CC0[/YOUTUBE]

                    Ecco qua.
                    Forse il migliore di sempre nell'era pre-steroidi...
                    Tra l'altro un uomo splendido dal punto di vista umano...

                    Distendeva sopra la testa tra i 115 e i 120kg UNA VOLTA...e non pesava 75kg...
                    Ecco perch? rimango perlesso quando leggo di certe alzate fantascientifiche dei giorni nostri...

                    Comment


                    • Font Size
                      #5845
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Leggo: varia di pi? e sostituisci le aperture con altro.
                      Per? ricordati che io preferisco non caricare la schiena con squat o spinte....

                      Cosa proponi?

                      Varia di pi? le intensit?...pi? che gli esercizi
                      Caricare la schiena con le spinte?
                      Hai gi? ernie o protrusioni?
                      la tecnica sciatta la carica...la tecnica corretta no...

                      Un esercizio PRINCIPE ci vuole...e chi ha detto che lo squat carica la schiena?
                      Vediamo se trovo un esempio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #5846
                        Originally posted by Dex View Post
                        Distorsione al ginocchio sx....... uff.......................
                        che pirla

                        come mai?

                        Comment


                        • Font Size
                          #5847
                          Originally posted by Dex View Post
                          Il coglione.......

                          Stavo strappando l'asciugamano di dosso a un mio amico per esporlo completamente nudo al pubblico ludibrio.......

                          Operazione riuscita ma ginocchio distorto.....


                          Ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff fffffffffffff...................
                          DOPPIO PIRLA

                          ti sta bene cosi impari a rompere i maroni alla gente

                          Comment


                          • Font Size
                            #5848
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Al di l? che un controllo antidoping ? una formalit? ridicola.......

                            l'hanno effettuato ieri ad un atleta,pescato a caso fra tutti gli altri 180


                            Comment


                            • Font Size
                              #5849
                              esempio al volo...

                              [YOUTUBE]2oL31FQ7SqE&feature[/YOUTUBE]

                              Comment


                              • Font Size
                                #5850
                                Originally posted by Liuppy View Post
                                l'hanno effettuato ieri ad un atleta,pescato a caso fra tutti gli altri 180


                                e l?...
                                vedremo i risultati...
                                io dico ...
                                SE SAI COME DOPARTI SAI ANCHE COME NON FARTI SGAMARE...
                                In molte gare fanno il test per il DIURETICO, non per la sostanza che vuoi occultare...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X