Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mano View Post
    ? la nuova sphiro tac? o roba simile?...dovrebbero essercene solo 2 in lombardia......figata....
    ma no, mano ()! ? una normalissima tac tridimensionale... io ne ho fatta una adesso al Policlinico di Monza e una a settembre sempre al Policlinico ma a Verano B.za.

Comment

• Font Size
      Report allenamento Sabato

1,6 Nm di canoa

3,8 km di corsetta!!!

domenica ho saltato l'allenamento coi pesi perchè non mi sentivo ancora "al top" vado oggi e provo l'altro set di esercizi!!! spero mi diano i feedback del primo set!! davvero ottimo

Comment

• Font Size
        Anche oggi 40 vasche a nuoto

Comment

• Font Size
          vasca corta??

Comment

• Font Size
            vasca da bagno..

Comment

• Font Size
              Allenamento di oggi??

mi sono reso conto che... devo potenziare la forza nella presa!!!
              suggerimenti??

presa a pizzicotto e curl inverso? sennò???

Comment

• Font Size
                si, vasca da 25 mt. In totale 1000 mt.

Comment

• Font Size
                  oggi ho avuto la pessima idea di tornare in palestra...

ho arrancato sul tapis roulant
                  per un 20 minuti pessima ideaaa!!!!!

mi devo segnare che adesso con il nuovo tipo di allenamento il giorno successivo è off-limits

Comment

• Font Size
                    Gabel mi citi per favore l'articolo e la fonte relativa al ciclo del testosterone di cui a qualche reply f? (quelli in cui mi facevi notare che non ? il periodo giusto?)
                    Grazie

Comment

• Font Size
                      come è relazionabile la corsa (nel mio caso qualche chilometro in salita) con l'allenamento in palestra?
                      si può fare il giorno stesso prima dell'allenamento, il giorno prima il giorno dopo...?

Comment

• Font Size
                        237 adesso son mezzo brillo e stanchissimo!! domani ti dico la mia opinione..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr. Q View Post
                          Allenamento di oggi??

mi sono reso conto che... devo potenziare la forza nella presa!!!
                          suggerimenti??

presa a pizzicotto e curl inverso? senn????
                          intanto puoi provare il carbonato di magnesio che vendono nei negozi sportivi per l'arrampicata...ne basta poco, magari inumidiscilo con un po' di saliva in modo che faccia una simil pastella e poi con uno spazzolino con setole dure pulisci la zigrinatura del bilancere dopo l'uso.
                          oppure usi la presa "schiacciapollice",aiuta molto.Ossia le dita si avvolgono SOPRA il pollice.Inoltre puoi anche usare la presa mista(una mano in supinazione, l'altra in pronazione) e combinarla con lo schiacciapollice.
                          ma soprattutto, ascolti lo Zio Gabel e i suoi consigli sugli esercizi per una presa d'acciaio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dex View Post
                            Io sfiora e riparti, nn lo lasciavo a terra, la presa prona, la mista va bene lo stesso????
                            non c'? una presa migliore...dicimao che quella prona ? pi? dura per la presa, ma quella mista pu? portare ad innaturali ed asimmetrice (per quanto poco percettibili) torsioni della colonna.
                            Qualche volta per variare prova lo stile "morto".

Comment

• Font Size
                              Vale l'altro giorno ero un p? incazzoso e ho lasciato da parte la storia dei microcarichi, ho fatto squat con 125 kg e nn contento ho fatto gli stacchi "sfiora e riparti" con 130 kg, ogni volta ho invertito la presa mista!

Direi che dovrebbero trifolarmi la minchia + spesso!!

Preciso che li ho fatti correttamente, e non alla *****, ho alzato i kg "di botto" xk? sentivo che ce ne avevo!

Comment

• Font Size
                                ragazzi, avete qualche "trucchetto" per le tirate al mento? fin che mi limito a farle a "mezza via" ovvero tirate al meno non coi gomiti oltre la linea delle spalle tutto ok.. ma quando devo andare oltre sento sempre il polso sinistro che pare svitarsi via...

Comment

X
                                Working...
                                X