Originally posted by mano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Report allenamento Sabato
1,6 Nm di canoa
3,8 km di corsetta!!!
domenica ho saltato l'allenamento coi pesi perchè non mi sentivo ancora "al top" vado oggi e provo l'altro set di esercizi!!! spero mi diano i feedback del primo set!! davvero ottimo
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
oggi ho avuto la pessima idea di tornare in palestra...
ho arrancato sul tapis roulant
per un 20 minuti pessima ideaaa!!!!!
mi devo segnare che adesso con il nuovo tipo di allenamento il giorno successivo è off-limits
Comment
-
come è relazionabile la corsa (nel mio caso qualche chilometro in salita) con l'allenamento in palestra?
si può fare il giorno stesso prima dell'allenamento, il giorno prima il giorno dopo...?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Mr. Q View PostAllenamento di oggi??
mi sono reso conto che... devo potenziare la forza nella presa!!!
suggerimenti??
presa a pizzicotto e curl inverso? senn????
oppure usi la presa "schiacciapollice",aiuta molto.Ossia le dita si avvolgono SOPRA il pollice.Inoltre puoi anche usare la presa mista(una mano in supinazione, l'altra in pronazione) e combinarla con lo schiacciapollice.
ma soprattutto, ascolti lo Zio Gabel e i suoi consigli sugli esercizi per una presa d'acciaio.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Dex View PostIo sfiora e riparti, nn lo lasciavo a terra, la presa prona, la mista va bene lo stesso????
Qualche volta per variare prova lo stile "morto".
Comment
-
Vale l'altro giorno ero un p? incazzoso e ho lasciato da parte la storia dei microcarichi, ho fatto squat con 125 kg e nn contento ho fatto gli stacchi "sfiora e riparti" con 130 kg, ogni volta ho invertito la presa mista!
Direi che dovrebbero trifolarmi la minchia + spesso!!
Preciso che li ho fatti correttamente, e non alla *****, ho alzato i kg "di botto" xk? sentivo che ce ne avevo!
Comment
-
ragazzi, avete qualche "trucchetto" per le tirate al mento? fin che mi limito a farle a "mezza via" ovvero tirate al meno non coi gomiti oltre la linea delle spalle tutto ok.. ma quando devo andare oltre sento sempre il polso sinistro che pare svitarsi via...
Comment
X
Comment