Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #5536
    Originally posted by Dex View Post
    Preferisco il BOWLING!
    siiiiii

    la mia TESTA da BOWLING preferita

    Comment


    • Font Size
      #5537
      Originally posted by desmoone View Post
      Se ha le tette rifatte mi fa schifo
      Ok, allora la porto e ci PALLEGGIO SOLO Io davanti ai tuoi occhi.......

      Comment


      • Font Size
        #5538
        Originally posted by desmoone View Post
        Se ha le tette rifatte mi fa schifo
        ecco un'altra testa da BOWLING

        Comment


        • Font Size
          #5539
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Io appena mi collego VOGLIO leggere post nuovi qui dentro!!!

          Nel weekend mi rado e faccio le foto a 40gg dall'inizio della dieta...

          MI PARE di aver ottenuto di pi? dell'anno scorso(in pi? tempo)....ma saranno le foto a giudicare...

          MI PARE di aver conservato pi? muscolo-specie il petto- (anche se alla fine le spalle si sono sgonfiate) e di aver migliorato trapezi e bicipiti.

          Forse le cosce sono lievemente peggiorate, devo capire perch?.
          Questa ? una cosa che mi interessa... con cosa ti radi? Crema rasoio ceretta o...? A me la crema per esempio sul petto mi fa prurito e qualche brufoletto , sotto le ascelle va perfettamente invece.
          Voi come fate?

          Comment


          • Font Size
            #5540
            Originally posted by Iena R1 View Post
            Questa ? una cosa che mi interessa... con cosa ti radi? Crema rasoio ceretta o...? A me la crema per esempio sul petto mi fa prurito e qualche brufoletto , sotto le ascelle va perfettamente invece.
            Voi come fate?
            Ceretta..
            Fa un p? male ma dura di pi?..
            Last edited by Asky82; 16-04-10, 14:25.

            Comment


            • Font Size
              #5541
              Originally posted by Asky82 View Post
              Io non ci sto capendo pi? una mazza con tutti questi allenamenti/intensit? di lavoro/durata/periodicit?

              non smannarti con questo.....spingi a bestia e basta.....

              le regolazioni di fino c'? sempre tempo a farle in corsa....

              Comment


              • Font Size
                #5542
                Originally posted by Anima998 View Post
                non smannarti con questo.....spingi a bestia e basta.....

                le regolazioni di fino c'? sempre tempo a farle in corsa....
                Grazie Anima,
                io mi sono sempre allenato duramente ma dai vostri discorsi mi accorgo di lavorare in modo sbagliato e troppo.
                Quindi sto cercando di seguirvi per cercare di trarre un p? di conoscenza in pi?.Anche Gabel mi sta aiutando ma le nozioni per ora sono troppe e faccio fatica a metterle in ordine..

                Comment


                • Font Size
                  #5543
                  Situazione metabolica dopo 8 settimane circa : -7.6 kg.

                  Purtroppo la discesa di peso si è praticamente fermata da 15 giorni.
                  C'è, ovviamente, stata di mezzo pasqua e la scorsa domenica dove sicuramente ho ricaricato un pelo di più...però....

                  C'è da dire che questi ultimi 15 giorni ho lavorato forte di pesi.....

                  Che ne dite? Stabilizzazione metabolica o cosa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #5544
                    Robbbé...anche io all'inizio ho visibilmente perso peso..non mi sono pesata ma i vestiti bastano...

                    poi ovviamente mi sono un po stabilizzata..dovrei correre di piu a mio parere x dimagrire DECISAMENTE........

                    Comment


                    • Font Size
                      #5545
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Situazione metabolica dopo 8 settimane circa : -7.6 kg.

                      Purtroppo la discesa di peso si ? praticamente fermata da 15 giorni.
                      C'?, ovviamente, stata di mezzo pasqua e la scorsa domenica dove sicuramente ho ricaricato un pelo di pi?...per?....

                      C'? da dire che questi ultimi 15 giorni ho lavorato forte di pesi.....

                      Che ne dite? Stabilizzazione metabolica o cosa?
                      Quantifica in cm............... e poi quanti di quei kg era acqua?

                      Comment


                      • Font Size
                        #5546
                        Originally posted by Dex View Post
                        Quantifica in cm............... e poi quanti di quei kg era acqua?
                        dici che all'inizio era solo acqua...poi con il passare del tempo ? andata via la ciccia vera nonostante il peso sia rimasto invariato? Po esse capocci?

                        Comment


                        • Font Size
                          #5547
                          Originally posted by desmoone View Post
                          dici che all'inizio era solo acqua...poi con il passare del tempo ? andata via la ciccia vera nonostante il peso sia rimasto invariato? Po esse capocci?
                          senza contare che un kiletto di muscoli si fa in fretta a metterlo s?(se prima non ti allenavi o ti allenavi poco)

                          Desmoone , da quel che ricordo sei abbastanza SU' di calorie...? ora di ridurre un po' il conteggio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #5548
                            Originally posted by Iena R1 View Post
                            Questa ? una cosa che mi interessa... con cosa ti radi? Crema rasoio ceretta o...? A me la crema per esempio sul petto mi fa prurito e qualche brufoletto , sotto le ascelle va perfettamente invece.
                            Voi come fate?
                            Lametta su torace e braccia, regolabarba su ascelle, pube, gambe ,schiena e chiappe

                            Comment


                            • Font Size
                              #5549
                              Originally posted by Dex View Post
                              Quantifica in cm............... e poi quanti di quei kg era acqua?
                              dici che all'inizio era solo acqua...poi con il passare del tempo ? andata via la ciccia vera nonostante il peso sia rimasto invariato? Po esse capocci?

                              Comment


                              • Font Size
                                #5550
                                Originally posted by desmoone View Post
                                dici che all'inizio era solo acqua...poi con il passare del tempo ? andata via la ciccia vera nonostante il peso sia rimasto invariato? Po esse capocci?
                                Beh.. .un'alimentazione ricca ricca di carboidrati aumenta la quantit? di sodio.... che porta ritenzione idrica.
                                Poi mi sembra che per ogni grammo di glicogeno immagazzinato il ns. corpo immagazzina fino a circa 3 g di acqua...........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X