Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIo appena mi collego VOGLIO leggere post nuovi qui dentro!!!
Nel weekend mi rado e faccio le foto a 40gg dall'inizio della dieta...
MI PARE di aver ottenuto di pi? dell'anno scorso(in pi? tempo)....ma saranno le foto a giudicare...
MI PARE di aver conservato pi? muscolo-specie il petto- (anche se alla fine le spalle si sono sgonfiate) e di aver migliorato trapezi e bicipiti.
Forse le cosce sono lievemente peggiorate, devo capire perch?.
Voi come fate?
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostQuesta ? una cosa che mi interessa... con cosa ti radi? Crema rasoio ceretta o...? A me la crema per esempio sul petto mi fa prurito e qualche brufoletto , sotto le ascelle va perfettamente invece.
Voi come fate?
Fa un p? male ma dura di pi?..Last edited by Asky82; 16-04-10, 14:25.
Comment
-
-
Originally posted by Anima998 View Postnon smannarti con questo.....spingi a bestia e basta.....
le regolazioni di fino c'? sempre tempo a farle in corsa....
io mi sono sempre allenato duramente ma dai vostri discorsi mi accorgo di lavorare in modo sbagliato e troppo.
Quindi sto cercando di seguirvi per cercare di trarre un p? di conoscenza in pi?.Anche Gabel mi sta aiutando ma le nozioni per ora sono troppe e faccio fatica a metterle in ordine..
Comment
-
Situazione metabolica dopo 8 settimane circa : -7.6 kg.
Purtroppo la discesa di peso si è praticamente fermata da 15 giorni.
C'è, ovviamente, stata di mezzo pasqua e la scorsa domenica dove sicuramente ho ricaricato un pelo di più...però....
C'è da dire che questi ultimi 15 giorni ho lavorato forte di pesi.....
Che ne dite? Stabilizzazione metabolica o cosa?
Comment
-
Robbbé...anche io all'inizio ho visibilmente perso peso..non mi sono pesata ma i vestiti bastano...
poi ovviamente mi sono un po stabilizzata..dovrei correre di piu a mio parere x dimagrire DECISAMENTE........
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostSituazione metabolica dopo 8 settimane circa : -7.6 kg.
Purtroppo la discesa di peso si ? praticamente fermata da 15 giorni.
C'?, ovviamente, stata di mezzo pasqua e la scorsa domenica dove sicuramente ho ricaricato un pelo di pi?...per?....
C'? da dire che questi ultimi 15 giorni ho lavorato forte di pesi.....
Che ne dite? Stabilizzazione metabolica o cosa?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postdici che all'inizio era solo acqua...poi con il passare del tempo ? andata via la ciccia vera nonostante il peso sia rimasto invariato? Po esse capocci?
Desmoone , da quel che ricordo sei abbastanza SU' di calorie...? ora di ridurre un po' il conteggio...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Iena R1 View PostQuesta ? una cosa che mi interessa... con cosa ti radi? Crema rasoio ceretta o...? A me la crema per esempio sul petto mi fa prurito e qualche brufoletto , sotto le ascelle va perfettamente invece.
Voi come fate?
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postdici che all'inizio era solo acqua...poi con il passare del tempo ? andata via la ciccia vera nonostante il peso sia rimasto invariato? Po esse capocci?
Poi mi sembra che per ogni grammo di glicogeno immagazzinato il ns. corpo immagazzina fino a circa 3 g di acqua...........
Comment
X
Comment