Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Asky82 View PostMa questi prodotti a chi li consiglieresti?
allora...un'utilit? ce l'hanno...ma ? davvero poca.
Io li uso come MOTIVATOR...
hanno un effetto placebo discreto su di me, e mi aiutano a rimanere "nel solco".
Dico<<se hai speso ora sfruttalo!>>
quindi tendo a essere pi? preciso e motivato...
GUAI se l'integratore diventasse una scusa per sottovalutare il resto...
tipo...<<beh, salto un pasto , tanto dopo prendo il NANOVAPOR>>
io integro solo le PROTEINE con uno shake al giorno...perch? normalmente negli altri spuntini riesco a trarre 30/40gr di pro dal cibo solido...ma alla fine il tonno o i fiocchi di latte mi stomacherebbero se li mangiassi pi? di 3 volte al giorno...
quando sono a dieta utilizzo anche un multivitaminico/salino e i BCAA...
e a mesi alterni mi regalo una "trasgressione" con la Creatina
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postguardando il tuo esempio...mi sembra di capire che, visti i 3 allenamenti, vuoi far lavorare tutti i muscoli differenziando gli esercizi il pi? possibile anche a livello di intensit?. No?
Per fare il chin up (normale o presa inversa?) utilizzer? la tecnica di quel video...visto che non ce la facci oa tirarmi su da solo.
Il riscaldamento precede ogni singolo esercizio, sbaglio?
Quindi ogni singolo esercizio ? sempre preceduto da esercizi con carichi minori e meno ripetizioni....
poi per evitare gli infortuni, mi han consigliato di mettere gli scaldamuscoli dai gomiti e ginocchia
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by korra88 View Postio faccio cosi..quando devo iniziare ad allenare un muscolo..mettiamo i pettorali. inizio sempre con panca piana. faccio una serie da 15 ripetizioni con 10kg per parte..e poi faccio le 3 serie tirando pi? che posso. sbaglio a far cosi?? per ora mi son trovato sempre bene in questi 3 anni di palestra
poi per evitare gli infortuni, mi han consigliato di mettere gli scaldamuscoli dai gomiti e ginocchia
Ma chi te le dice 'ste cagate ? lo stesso della fluttuazione del GH???
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Post? dimostrato che A MENO CHE NON TI ALLENI ALL'APERTO IN GROENLANDIA tenere i muscoli al caldo ESTERNAMENTE non influenza le propriet? reologiche del muscolo.quindi ti strappi lo stesso con gli scaldamuscoli SE no fai il riscaldamento specifico...
Ma chi te le dice 'ste cagate ? lo stesso della fluttuazione del GH???
Anche questa degli scaldamuscoli ? micidiale!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
cavolo noto con piacere che ne sapete un botto di palestra, gabel sei mostuosamente preparato! cavolo a volte mi piacerebbe anche a m? arrivare a tali conoscenze anche perch? spesso ti affidi in mani a gente che nn ne capisce molto e f? magari casini.
gabel voto pi?
Comment
X
Comment