Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr. Q View Post
    appunto ? quella la cosa sconcertante...

l'ultima l'anno scorso una ragazza oggettivamente bella tra l'altro con una folta chioma bionda (tinta) e sosteneva di essere sempre venuta li....

poi indagando indagando ? venuto fuori che in un anno ha perso 20 kg e si ? fatta bionda cosa che non era prima...

solo allora ho capito perch? non mi ricordavo di lei...

un MrQ che si rispetti riconosce sempre una vera bionda!!!

ottimo!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr. Q View Post
      io ho capito che ai tempi di fb
      tutto si gioca sulla fotogenia....

zio cantante in ogni foto con "amiche" finisco sempre che appaio tra il tordo ed il pervertito....

!!!

dai non proprio in tutte!!!!

Comment

• Font Size
        dopo gli 80,05 di bilancia visti di puro pandorismo(grasso) oggi mi sono messo veramente a dieta...ero (sono)iventato un budino..anche mentalmente...iniziamo a togliere un po di strato di grassi sull'addome...oggi 50 minuti di cardo...faticosiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma sopratutto la dieta mi manca la pasta e il buon gusto..ma passer?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          dopo gli 80,05 di bilancia visti di puro pandorismo(grasso) oggi mi sono messo veramente a dieta...ero (sono)iventato un budino..anche mentalmente...iniziamo a togliere un po di strato di grassi sull'addome...oggi 50 minuti di cardo...faticosiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma sopratutto la dieta mi manca la pasta e il buon gusto..ma passer?...

te un budino...........un ci credo!!!!!!! !!!!

Comment

• Font Size
            work out di ieri:

distensioni panca inclinata con manubri 5 x 5 x 20

rematori con manubri 5 x 6 x 26

alzate sopra la testa 2 x 5 x 12

stacco da terra 4 x 8 x 72

problemi con lo stacco: potrei tentare gli 80 ma....

a) sia con presa prona che con presa alternata....alla fine non riesco a tenere il bilanciere...mi fugge dalle mani...come se non avessi forza di stringere....

b) sta diventando davvero un problema la prima fase di sollevamento da terra....sento leggeri (ma leggeri) pizzichi al basso addome che psicologicamente mi "bloccano"...oltre a caricare troppo con la schiena....

ho provato anche ad appoggiarlo sul supporto a 30 cm da terra....? anche peggio....

se invece tengo i 70 va bene...e riesco ad avere un'esecuzione buona....ma ho paura di stallare per motivi "strutturali".....

Comment

• Font Size
              Pure io ho fatto gli stacchi.
              E' la prima volta da quando a Novembre ho ricominciato la palestra.
              Che dire ora faccio fatica ad allacciarmi le scarpe. Chiss? domani mattina ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                te un budino...........un ci credo!!!!!!! !!!!

un budino no...per? non sono messo bene...l'ultima foto che ho postato te la ricordi? ecco scordatela ma non mi perdo d'animo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Pure io ho fatto gli stacchi.
                  E' la prima volta da quando a Novembre ho ricominciato la palestra.
                  Che dire ora faccio fatica ad allacciarmi le scarpe. Chiss? domani mattina ?

forse con 120 kg caricati sul bilanciere riuscir? anche io a dire questo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    un budino no...per? non sono messo bene...l'ultima foto che ho postato te la ricordi? ecco scordatela ma non mi perdo d'animo...

seeeeee seeeeee.........

ps: c'? sempre l'allenamento casalingo notturno....

Comment

• Font Size
                      seeeeee seeeeee.........

ps: c'? sempre l'allenamento casalingo notturno....

Comment

• Font Size
                        forse con 120 kg caricati sul bilanciere riuscir? anche io a dire questo....
                        A dire il vero mi sono fermato a 80 kg.
                        Ma prima arrivavo a 100 - 102 kg x 8 rep.
                        Ora l'et? avanza e non so se mi fider? ancora ad arrivare a quei pesi.
                        Ma a dire il vero a 120 di squat ci sono ritornato, il che mi fa ben sperare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          A dire il vero mi sono fermato a 80 kg.
                          Ma prima arrivavo a 100 - 102 kg x 8 rep.
                          Ora l'et? avanza e non so se mi fider? ancora ad arrivare a quei pesi.
                          Ma a dire il vero a 120 di squat ci sono ritornato, il che mi fa ben sperare.

no figurati....la mia frase non era rivolta a te (che immagino alzi Signori carichi )

quanto al fatto che i femorali (nonostante il carico abbastanza pesante proporzionato al mio penso) riesco sempre a sentirli lavorare poco....

Comment

• Font Size
                            work out di ieri:

distensioni panca inclinata con manubri 5 x 5 x 20

rematori con manubri 5 x 6 x 26

alzate sopra la testa 2 x 5 x 12

stacco da terra 4 x 8 x 72

problemi con lo stacco: potrei tentare gli 80 ma....

a) sia con presa prona che con presa alternata....alla fine non riesco a tenere il bilanciere...mi fugge dalle mani...come se non avessi forza di stringere....

b) sta diventando davvero un problema la prima fase di sollevamento da terra....sento leggeri (ma leggeri) pizzichi al basso addome che psicologicamente mi "bloccano"...oltre a caricare troppo con la schiena....

ho provato anche ad appoggiarlo sul supporto a 30 cm da terra....? anche peggio....

se invece tengo i 70 va bene...e riesco ad avere un'esecuzione buona....ma ho paura di stallare per motivi "strutturali".....
                            Senti Ale, adesso non devi stare ad impazzire per fare lo stacco a tutti i costi...Una buona macchina da Leg Curl (con il fulcro a livello della rotula) ? gi? un buon inizio per lavorare un po' di pi? il bicipite femorale.

limiti strutturali...di solito ci sono limiti strutturali per lo squat non nello stacco...hai provato a tenere le mani TRA le gambe? ossia versione SUMO?

Comment

• Font Size
                              zio cantante.. causa lavoretti sulla moto.. la corsetta al sole di mezzogiorno è saltata... mariannacane!!!!! rimando a domani....

Comment

• Font Size
                                no figurati....la mia frase non era rivolta a te (che immagino alzi Signori carichi )

quanto al fatto che i femorali (nonostante il carico abbastanza pesante proporzionato al mio penso) riesco sempre a sentirli lavorare poco....
                                Prova a fare gli stacchi con le gambe completamente tese. Carichi di meno ma a mio avviso ? nettamente superiore a quallunque leg-curl.
                                Io utilizzo sempre la presa alternata (una mano in supinazione l'altra prona).
                                Bisogna eseguire il movimento lentamente e senza strappi o sussulti.
                                Ti assicuro che se fatti bene anche con 50/60 kg hanno il loro effetto.

Comment

X
                                Working...
                                X