Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #5191
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    assolutamente no...non ti fa correre di pi? o strafare a livello prestazionale...ritarda l'intossicazione dei muscoli...? uno "scudo", non una "spada"

    Altro trucco sleale di un amico maratoneta ? il VIVIN C ma non mi ricordo perch?...

    beh del monores non te lo dico nemmeno...quello ? una "spada"...aumenta anche la prestazione...ti ritrovi i bronchi pi? aperti dei buchi di Tiana Lynn
    un pozzo di conoscenza....... complimenti davvero!!!!!
    Dal tecnico passando per i trucchi "home made".....

    :resup::resup::resup::resup:

    Comment


    • Font Size
      #5192
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      quello che te l'ha detto probabilmente aveva un accrescimento della demenza nel cervello...

      niente di strano...le cosce sono muscoli grossi...e "rubano" il sangue allo stomaco durante la digestione...da qui la nausea. tutto normale...il GH "si accresce" di notte...
      ahahahaha ah ok..eh infatti suonava strano pure a me

      Comment


      • Font Size
        #5193
        Originally posted by gabelbrucken View Post

        Anima998 ha stroncato le schede di tutti gli utenti?

        ?

        minkia!!!! vi lascio un giorno e gi? tutte 'ste pagine?!

        ps:

        Comment


        • Font Size
          #5194
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          io posso solo ringraziare Anima998 per il modo eccellente in cui fa le mie veci.
          Onore a lui.
          Ti sto preparando una sorpresina, te la meriti...

          sono appena tornato da un bitch-tour per riempirmi di testosterone...Mamma mia la qualit? del troiame dalle mie parti ? aumentata tantissimo...ci sono molti trans in meno a dir la verit?...peccato, facevano colore.
          peccato che le mignottine seminude di una volta ormai non si vedono +...per via della legge Carfagna devono sembrare caste autostoppiste o passanti... ma hanno sortito l'effetto...ho dovuto slacciare la cintura di sicurezza...domani prevedo un grande allenamento ...di quelli rabbiosi...

          per? che sofferenza non caricarle...

          figurati..... cerco solo di divulgare una parte piccolissima delle nozioni che avete voi.....

          Comment


          • Font Size
            #5195
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            sono appena tornato da un bitch-tour per riempirmi di testosterone...Mamma mia la qualità del troiame dalle mie parti è aumentata tantissimo...ci sono molti trans in meno a dir la verità...peccato, facevano colore.
            peccato che le mignottine seminude di una volta ormai non si vedono +...per via della legge Carfagna devono sembrare caste autostoppiste o passanti... ma hanno sortito l'effetto...ho dovuto slacciare la cintura di sicurezza...domani prevedo un grande allenamento ...di quelli rabbiosi...

            però che sofferenza non caricarle...
            brevissimo ot: beato te.......quaggiù invece (sarà perchè sto a una 60ina di km dal crocevia più importante del traffico di droga del centro italia)
            è un pullulare di "robetta" dell'Est Marnerino......ma niente paesi baltici tipo bielorussia ecc....

            per cui....qualità discendente e di brutto......

            fossimo stati in due....si faceva un pensierino a cariharle.......
            Last edited by Anima998; 08-04-10, 18:45.

            Comment


            • Font Size
              #5196
              Originally posted by gabelbrucken View Post

              Io oggi giornata un po' disordinata...mi tocca la ricarica, ma me la pijo in saccoccia perch? mamma non ha fatto la pasta... avevo tanta voglia...
              pre workout una banana con 2 cucchiai di nutella


              allenamento

              quindi spezzatino e polenta, fragole e caff?...

              ora ucciderei per della Citrosodina...
              peladrone!!!!!!!!!! di ritorno dal tour serale.....gas acceso...reggiano pronto....e ti fai gli spaghi al dente!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #5197
                Originally posted by Anima998 View Post
                peladrone!!!!!!!!!! di ritorno dal tour serale.....gas acceso...reggiano pronto....e ti fai gli spaghi al dente!!!!!
                eh purtroppo avevo gi? tempo risicato per il workout(vedi sopra)...dopo pranzo dovevo nuovamente scheggiare al lavoro e poi a lezione di chitarra...

                Comment


                • Font Size
                  #5198
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  eh purtroppo avevo gi? tempo risicato per il workout(vedi sopra)...dopo pranzo dovevo nuovamente scheggiare al lavoro e poi a lezione di chitarra...
                  appunto....vai di prenanna (ehm....non so se ho detto un'eresia....carbo pre nanna ricarica )

                  Comment


                  • Font Size
                    #5199
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    appunto....vai di prenanna (ehm....non so se ho detto un'eresia....carbo pre nanna ricarica )
                    Bah...il buon DiPasquale consiglia la ricarica serale, fai tu...

                    ma onestamente tra la banana e la nutella, quel po' di polenta e il Mass Tech pomeridiano direi che i miei 80gr li ho raggiunti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #5200
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Bah...il buon DiPasquale consiglia la ricarica serale, fai tu...

                      ma onestamente tra la banana e la nutella, quel po' di polenta e il Mass Tech pomeridiano direi che i miei 80gr li ho raggiunti.

                      col Mass Tech ? un attimo a superarli

                      Comment


                      • Font Size
                        #5201
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        col Mass Tech ? un attimo a superarli
                        io lo allungo col Nitrotech

                        Comment


                        • Font Size
                          #5202
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          io lo allungo col Nitrotech
                          te sei avanti!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #5203
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Mr.Q ha ritrovato le energie?

                            Mr. Q a rapporto

                            oggi allenamento e via cos?!!!! ottimo feedback

                            sabato mi attende la corsa.... questa volta vedr? di non saltarla....

                            ci sta anche che a questo giro me la giochi su strada invece che sul tappetino.. ma non so!!!! vedremo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #5204
                              Originally posted by Mr. Q View Post
                              Mr. Q a rapporto

                              oggi allenamento e via cos?!!!! ottimo feedback

                              sabato mi attende la corsa.... questa volta vedr? di non saltarla....

                              ci sta anche che a questo giro me la giochi su strada invece che sul tappetino.. ma non so!!!! vedremo...
                              se ? tanto che non corri su asfalto non strafare...e accertati di avere buone scarpe...

                              Comment


                              • Font Size
                                #5205

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X