Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackstorm1 View Post
    TU!!!!! COSA CI FAI QUI!!!!

FILA DI LA'!!!! SCIO'!!!

giusto ? vero!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      aspè.....io non posso sapere se tu sei in deficit di proteine....

tu mi hai chiesto come poter integrare....e sicuramente la via più semplice, pratica e veloce sono le polveri.....che poi siano gainer, blend o proteine...quello dipende dal programma che vuoi fare...visto nel complesso...

logicamente se stai troppo basso di carbo....le pro servono a poco.....
      Allora forse non hai letto il mio post dove riassumevo quello mangiato ieri pressapoco e cio che mangio tutti i giorni. Posso giusto variare i pasti principali e stuzzicare con del parmigiano o della salsiccia stagionata o tonno al posto del prosciutto cotto
      Last edited by buks83; 07-04-10, 20:06.

Comment

• Font Size
        Originally posted by buks83 View Post
        Al momento seguo un'alimentazione a "pressapoco" di pesare gli alimenti non se ne parla proprio
        Questa mattina alle 6.00(come tutte le mattine) ho fatto la solita colazione con mezo litro di latte e manciata di cereali.
        Verso le 9 circa 50g di prosciutto cotto e idem alle 12.
        A pranzo 13.30 piatto di agnello in tegame e tre pomodori sconditi.
        Alle 16.00 una mela...ho replicato alle 17.00 con un'altra mela(era troppo buona ).
        Alle 19.00 altri 50g di prosciutto cotto e alle 20.30 allenamento fino alle 21.30.
        Alle 22.00 passate cena con bisteccona.

Pressapoco questa e la mia alimentazione giornaliera che seguo da alcuni mesi. Ho eliminato dolciumi,pane/pasta e bevande gassate. Cerco di mangiare poco ma spesso. Il tutto abbinato alla palestra.
        Da quando sto seguendo questo "stile di vita" mi sono asciugato tantissimo ed ho tirato su qualche muscolo.
        Si incominciano ad intravedere le addominali e la cosa mi sta bene( non mi interessa avere la tartaruga) ma adesso mi preme di piu tirar su un po di massa magra.

Fino alla settimana scorsa integravo con aminoacidi ramificati ma li ho temrinati. Nell'allenamento di oggi ho sentito la mancanza dei ramificati: meno forza e recupero piu lento.
        ecco

Comment

• Font Size
          ok

con le proteine dovresti essere a posto (calcola su per gi? i grammi di pro per chilo di massa magra come ti ha detto Gabel)

non far passare troppo tempo (tipo 5 ore) tra un pasto e l'altro

quando puoi, sostituisci del crudo sgrassato al prosciutto cotto (che seppur di buona qualit?, sar? sempre pi? ricco di grassi - non buoni -) questo te lo dico perch? cerco per quanto possibile di buttare pi? di un occhio alla salute (consapevole cmq che mangiamo al giorno d'oggi troppa shit)

un'ora prima dell'allenamento(pi? o meno quando mangi il prosciutto cotto) prova ad inserire dei carbo a lenta assimilazione (es, una mela) ti risulteranno utili durante l'allenamento

Comment

• Font Size
            ok

con le proteine dovresti essere a posto (calcola su per gi? i grammi di pro per chilo di massa magra come ti ha detto Gabel)

non far passare troppo tempo (tipo 5 ore) tra un pasto e l'altro

quando puoi, sostituisci del crudo sgrassato al prosciutto cotto (che seppur di buona qualit?, sar? sempre pi? ricco di grassi - non buoni -) questo te lo dico perch? cerco per quanto possibile di buttare pi? di un occhio alla salute (consapevole cmq che mangiamo al giorno d'oggi troppa shit)

un'ora prima dell'allenamento(pi? o meno quando mangi il prosciutto cotto) prova ad inserire dei carbo a lenta assimilazione (es, una mela) ti risulteranno utili durante l'allenamento

Quindi mi consigli comunque di integrare con delle proteiene in polvere?
            Fino al mese scorso integravo con whey tutte le mattine e dopo l'allenamento ma avevo un'alimentazione molto piu "leggera". In pratica facevo solo 3 pasti importanti al giorno.

Di glutamina,creatina e affinini cosa mi dici?

Comment

• Font Size
              Originally posted by buks83 View Post
              Quindi mi consigli comunque di integrare con delle proteiene in polvere?
              Fino al mese scorso integravo con whey tutte le mattine e dopo l'allenamento ma avevo un'alimentazione molto piu "leggera". In pratica facevo solo 3 pasti importanti al giorno.

Di glutamina,creatina e affinini cosa mi dici?

dipende, se arrivi al fabbisogno giornaliero di pro con i solidi....puoi benissimo farne a meno... dipende appunto da quanto pesi e da quanto, su per gi?, arrivi come quota di pro "daily"....(considera che per es, 100 gr di tonno al naturale contengono circa 25 gr di pro, 100 gr di bresaola sulle 33, idem per il parmigiano - ma qui stai pi? alto coi fat- 100 gr di petto di pollo sulle 25 ecc)

io personalmente sto trovando un buon riscontro con le pro in polvere sia per un discorso di maggiore assimilazione (ma questo vale solo per me ) sia soprattutto perch?....se di buona qualit? e senza caxxate aggiuntive (tipo edulcoranti e altra shit) ti danno la praticit? di ricaricare senza starti troppo a smazzare cuocendo albumi, petti di pollo, panini con tonno che fanno l'effetto arbre magique nel posto di lavoro ecc....
              ma ovviamente, se riesci a raggiungere il tuo fabbisogno con i solidi....ben venga...anzi...meglio

la glutammina ha un buon effetto antinfiammatorio, ma per creatina e bcaa aspetta Gabel e Neeko che sono molto pi? ferrati di me sull'argomento

Comment

• Font Size
                io posso solo ringraziare Anima998 per il modo eccellente in cui fa le mie veci.
                Onore a lui.
                Ti sto preparando una sorpresina, te la meriti...

sono appena tornato da un bitch-tour per riempirmi di testosterone...Mamma mia la qualit? del troiame dalle mie parti ? aumentata tantissimo...ci sono molti trans in meno a dir la verit?...peccato, facevano colore.
                peccato che le mignottine seminude di una volta ormai non si vedono +...per via della legge Carfagna devono sembrare caste autostoppiste o passanti... ma hanno sortito l'effetto...ho dovuto slacciare la cintura di sicurezza...domani prevedo un grande allenamento ...di quelli rabbiosi...

per? che sofferenza non caricarle...

Comment

• Font Size

la glutammina ha un buon effetto antinfiammatorio, ma per creatina e bcaa aspetta Gabel e Neeko che sono molto pi? ferrati di me sull'argomento
                  ha detto bene Ale...non uscire dal "solco" pensando che qualcosa TI SERVA a prescindere...piano, piano...non mischiare mille cose potenzialmente buone...senza poi capire quale ha fatto l'effetto migliore...

La glutammina ? come dice Anima un buon prodotto ma non paragonabile alla condroitina e la glucosammina se parliamod i antiinfiammatorii...

se n'? parlato tanto ed ? costosissima...Ma i soliti *ich e **yden (non ricordo mai bene i loro nomi, cmq dei dietisti della madonnina) sostengono che il 90% dell'uso che il corpo fa dei BCAA post workout ? per sintetizzare la glutammina...

una volta sintetizzata ,TAC, segnale ormonale che dice = iniziare recupero, iniziare recupero....

Creatina...beh...forse l'unico INTEGRATORE che serve...e che fa qualcosa.
                  ha dato buoni effetti persino nel settore oftalmologico...niente male per un farmaco per cani(anni '70 ).

La consiglio spassionatamente...
                  ma ora in questo momento non ricordo QUALE FORMA di creatina fosse la migliore...nonintendo compresse/liquida ecc , intendo se creatina MALATO ( non ? una brutta parola) o altro...

Comment

• Font Size
                    oggi ho provato per la prima volta i kart..una palestra ottima per avambracci e mani ..mi fanno ancora male ..lo sterzo era durissimoooooo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by korra88 View Post
                      oggi ho provato per la prima volta i kart..una palestra ottima per avambracci e mani ..mi fanno ancora male ..lo sterzo era durissimoooooo!
                      quoto...il giorno dopo la kartata mi sono allenato malissimo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        quoto...il giorno dopo la kartata mi sono allenato malissimo...
                        oggi ho saltato allenamento..20 minuti di kart in cui ho dato tutto me stesso..mi han ucciso! come poggio la testa sul cuscino, mi addormento

Comment

• Font Size
                          Buon giorno a tutti
                          GMR ha risolto la sua epicodilite?

Korra ha vomitato la cena?

Anima998 ha stroncato le schede di tutti gli utenti?

Mr.Q ha ritrovato le energie?

Buks83 ? rimasto nel solco o si chiede se integrare con Boro e Cromo?

Lorisbatacchi ha fatto 'sta benedetta gara?

Comment

• Font Size
                            Buon giorno a tutti
                            GMR ha risolto la sua epicodilite?

Korra ha vomitato la cena?

Anima998 ha stroncato le schede di tutti gli utenti?

Mr.Q ha ritrovato le energie?

Buks83 ? rimasto nel solco o si chiede se integrare con Boro e Cromo?

Lorisbatacchi ha fatto 'sta benedetta gara?
                            non lo so...ma ti posso dire che io ieri mi sono fatto 11 km veloci in pausa pranzo...e stamattina alle 6:30 6,5 km lenti.

Stamattina mi sento un leone....ed oggi in palestra spacco tutto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              non lo so...ma ti posso dire che io ieri mi sono fatto 11 km veloci in pausa pranzo...e stamattina alle 6:30 6,5 km lenti.

Stamattina mi sento un leone....ed oggi in palestra spacco tutto
                              son queste le cose che mi fanno gasare!
                              I love you all muthafukkaz!

Grande Desmo!

Comment

• Font Size
                                son queste le cose che mi fanno gasare!
                                I love you all muthafukkaz!

Grande Desmo!
                                Gabel..io adoro questi periodi...veramente mi sento carico come una bestia e ci? si traduce in un migliore lifestyle.

Mi rattristo nei periodi di non lavoro fisico e non controllo alimentare...mi deprimo.

Per contro...quando parto in 5a tornando ad allenarmi bene e ad alimentarmi in modo mirato (come sto facendo) entro in un vortice strepitoso che mi da la carica per fare cose fuori di testa (come trovare la voglia di mettere la sveglia all'alba per andare a correre....o correre di notte all'ora di cena).

Comment

X
                                Working...
                                X