Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...piccola domanda ...che purtroppo sarà gia stata fatta ma mi sembra importante....

...come è stato visto ...carboidrati e proteine ...sono alla base di una buona dieta...

...il punto è ....meglio assumerle separate ....carbo a pranzo ...proteine a cena... ...o a pranzo si possono "mescolare" ...carbo+proteine ....ovviamente o consigliabile a cena solo proteine...

....verdura e frutta sempre e cmq?

Comment

• Font Size
      Originally posted by buks83 View Post
      E cosa devo mangiare per assumere piu carboidrati ed evitare di rimetter su ciccia?
      Purtroppo la distanza tra i pasti principali non la posso variare visto gli orari lavorativi che faccio
      pensa che smonto da lavoro alle 8.30e filo direttamente in palestra.
      Il pranzo alle 13.30 perche lavoro fino alle 13.00...
      Allora come posso integrare? premetto che ho intenzione di riprendere gli aminoacidi.
      Mi autoquoto

Comment

• Font Size
        Mi autoquoto
        ti ho risposto

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          mmm...in periodo di metabolica per?...un allenamento come il mio che riempie la bottiglietta e stop...significherebbe quindi che il mio muscolo non cresce in dimensioni ma si fortifica?

Io attualmente non cerco massa ma mantenimento di massa magra e definizione
          s? pi? o meno...ma per ottenere ci? puoi fare tranquillamente anche meno...
          io in definizione mantenevo comunque con il fullbdoy ogni quinto giorno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...piccola domanda ...che purtroppo sar? gia stata fatta ma mi sembra importante....

...come ? stato visto ...carboidrati e proteine ...sono alla base di una buona dieta...

...il punto ? ....meglio assumerle separate ....carbo a pranzo ...proteine a cena... ...o a pranzo si possono "mescolare" ...carbo+proteine ....ovviamente o consigliabile a cena solo proteine...

....verdura e frutta sempre e cmq?
            carbo insieme alle pro

ovviamente non roba pesante......

da qualche parte nel passato del thread si parlava di questo....dicendo che le pro vengono assorbite meglio insieme ai carbo....

Comment

• Font Size
              ...l'esagerazione nei carboidrati porta male ...è sicuramente un errore ....la quantità giusta per persona non la saprà mai nessuno ...ma esagerare con le proteine a cosa porta? ...bene o male?

Comment

• Font Size
                ...l'esagerazione nei carboidrati porta male ...? sicuramente un errore ....la quantit? giusta per persona non la sapr? mai nessuno ...ma esagerare con le proteine a cosa porta? ...bene o male?
                dipende dal tipo di pro.....

come primo effetto che mi viene in mente....beh...un sovraccarico dei reni.....

Comment

• Font Size
                  grazie anima

Comment

• Font Size
                    grazie anima
                    figurati....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      ti ho risposto
                      si ho letto ;9 ma ieri notte gabel mi ha detto di riuppargliela e cosi...

Comment

• Font Size
                        si ho letto ;9 ma ieri notte gabel mi ha detto di riuppargliela e cosi...
                        ah ok......

Comment

• Font Size
                          ah ok......
                          TU!!!!! COSA CI FAI QUI!!!!

FILA DI LA'!!!! SCIO'!!!

Comment

• Font Size
                            ...l'esagerazione nei carboidrati porta male ...? sicuramente un errore ....la quantit? giusta per persona non la sapr? mai nessuno ...ma esagerare con le proteine a cosa porta? ...bene o male?

guardate...io sono in metabolica spinta...rigida...senza sgarri...vi posso assicurare che allenandomi in palestra e facendo molto lavoro aerobico (running) le mie analisi sono perfette....alla 7a settimana di metabolica....

Comment

• Font Size

Tu mi hai consigliato di assumere piu proteine mentre gabel mi pare mi consigli di aumentare la dose giornaliera di carbo. Vista la mia alimentazioen non mi pare di esser in deficit di proteine

Comment

• Font Size
                                Tu mi hai consigliato di assumere piu proteine mentre gabel mi pare mi consigli di aumentare la dose giornaliera di carbo. Vista la mia alimentazioen non mi pare di esser in deficit di proteine
                                asp?.....io non posso sapere se tu sei in deficit di proteine....

tu mi hai chiesto come poter integrare....e sicuramente la via pi? semplice, pratica e veloce sono le polveri.....che poi siano gainer, blend o proteine...quello dipende dal programma che vuoi fare...visto nel complesso...

logicamente se stai troppo basso di carbo....le pro servono a poco.....

Comment

X
                                Working...
                                X