Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #5041
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Nessuno ti prescriverebbe un termogenico...non ? un farmaco. ? un pericolo e basta.Parlo di un termogenico EFFICACE

    ad un obeso prescriverebbero un farmaco con effetti similial classcio termogenico...nient'altro che anfetamine + anoressizzanti

    L'ultimo termogenico SERIO e ovviamente vietatissimo anche in USA ? l'ECA stack...efedrina-caffeina-aspirina.

    puoi fartene un'equivalente casalingo pasticciando a casaccio Acti-grip-aspirina e caffeina in compresse. Ma di certo non dirmi <<Gabel me l'ha consigliato>>

    oppure in qualche farmacia puoi farti dare senza ricetta(ma non in tutte) il MONORES, farmaco per asmatici, blocca i recettori che stoccano i neolipidi negli adipociti; inoltre ti d? una spinta aerobica PODEROSA. l'ho provato e ho perso il conto dei minuti di esercizio e mi sono piagato i piedi, fai te...

    Raga, non prendete scorciatoie...abbiate pazienza.Fidatevi di chi le merdate le ha provate tutte, anabolizzanti compresi, veri e contraffatti

    Non ne vale la pena.
    a meno che non troviate divertente non dormire per 3 notti di fila o trovarvi un testicolo miniaturizzato...era diventato grande come un mandarino...Il mio di solito ? come un pompelmo

    Io l'ho usato per un mese e i risultati li ho visti, l'unico effetto collaterale all'inzio ? un nervosismo esagerato, non riuscivo a star fermo ero in continuo movimento, dopo 2-3 giorni mi ? passato...

    Un altro problema ? che dopo pochi giorni prendevo pure lo zaditen per resettare i recettori altrimenti il clen non serviva piu a niente...

    Cmq non lo farei mai piu, ho voluto provare ma a mio parere il gioco non vale la candela...

    Comment


    • Font Size
      #5042
      Originally posted by CBREVO View Post
      Io l'ho usato per un mese e i risultati li ho visti, l'unico effetto collaterale all'inzio ? un nervosismo esagerato, non riuscivo a star fermo ero in continuo movimento, dopo 2-3 giorni mi ? passato...

      Un altro problema ? che dopo pochi giorni prendevo pure lo zaditen per resettare i recettori altrimenti il clen non serviva piu a niente...

      Cmq non lo farei mai piu, ho voluto provare ma a mio parere il gioco non vale la candela...
      io prender? il MONORES con le mie solite dosi infinitesimali, ma solo SE vedr? un grosso stop nei risultati...per ora l'Hydroxicut lavora bene,soprattutto a livello prestazionale.

      Comment


      • Font Size
        #5043
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ? un esercizio di merda, se avessi seguito DA TEMPO il topic sapresti che ? tra gli esercizi KILLER.
        Esercizio VIETATO, come lento dietro, lat machine dietro, tirate al mento ed Hack squat.
        ho paura che il dolore al tendine mi sia diventato cronico gab...mi era venuto 3 anni fa...pausa totale..ho ricominciato un mese fa e mi ? ritornato il dolore

        che faccio??
        pausa totale?cambio esercizio?se si quale?

        Comment


        • Font Size
          #5044
          Originally posted by fabio2t View Post
          ho paura che il dolore al tendine mi sia diventato cronico gab...mi era venuto 3 anni fa...pausa totale..ho ricominciato un mese fa e mi ? ritornato il dolore

          che faccio??
          pausa totale?cambio esercizio?se si quale?
          fai pausa MINIMO finch? il dolore ? passato...e poi, ammesso e non concesso che il tuo tricipite abbia bisogno di lavoro extra (e non credo) farai panca a presa media o parallele.

          Comment


          • Font Size
            #5045
            ragazzi un saluto a tutti di buona pasqua.. oggi era giornata di corsa.. ma la caviglia &#232; ancora leggermente dolorante da una storta presa qualche giorno fa e preferisco aspettare...

            mercoled&#236; o gioved&#236; dovrei avere il prossimo "meeting" con la bilancia
            per vedere come ho superato questi 10 giorni a casa..
            a vedermi sembrerebbe che abbia tenuto abbastanza botta... speruma...

            Comment


            • Font Size
              #5046
              Originally posted by Mr. Q View Post
              ragazzi un saluto a tutti di buona pasqua.. oggi era giornata di corsa.. ma la caviglia ? ancora leggermente dolorante da una storta presa qualche giorno fa e preferisco aspettare...

              mercoled? o gioved? dovrei avere il prossimo "meeting" con la bilancia
              per vedere come ho superato questi 10 giorni a casa..
              a vedermi sembrerebbe che abbia tenuto abbastanza botta... speruma...
              Incrocio le dita per te amico mio.Buona Pasqua intanto.Ah stasera vado al cinema, non chiamare

              oggi ho mangiato un bell'agnello grasso e 5 (pezzetti di)patate al forno...

              ovviamente non mi son fatto tentare n? dalla colomba(preferisco la passera ) n? dall'uovo di cioccolato.

              Noto che ho perso un po' di volume muscolare...ho incrementato l'aerobica e la creatina non la assumo da un po'...Ma non mi preoccupo...

              ah dopo lo squat 101 x 14 le cosce sono fresche...? lo stacco di Gioved? che mi ha un po' stracciato i femorali...devo ricordae a me stesso che A DIETA gli allenamenti NON devono MAI essere fatti al limite.

              Comment


              • Font Size
                #5047
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Iena, l'importante ? che non ti sia fatto male.
                ovvio, non fa male a tutti nello stesso modo, ma FA MALE. te lo dico a livello anatomicoprofessionale...oltre a (la lat dietro) NON allenare i dorsali come la versione AVANTI...ricorda che la funzione principale del g dorsale e portare le braccia da avanti a dietro...con la lat dietro dimezzi il movimento e usi i rotatori interni come motore principale...muscoletti DI PRECISIONE utilizzati come cavalli da tiro....


                cmq si fa in fretta a fare la lista:

                Tutto quello che si fa al Multypower/Smith Machine
                lento dietro
                lat machine dietro
                frrench press o spaccacranio
                hack squat
                leg extension e leg curl SE il fulcro NON ? allineato con la rotula.
                alzate laterali con i pollici troppo inclinati avanti/basso e braccia troppo aperte
                stacco da terra a g tese da paracadutista o su un rialzo.

                + tutte le estremizzazioni dei BUONI esercizi: panca presa larga,al collo ecc ecc...
                al multipower faccio squat e le spalle, per? non il lento dietro, faccio battere la sbarra sul petto alto.
                hack squat come mai ? da bollino rosso? qualche volta l'ho fatto.
                lat machine dietro era uno dei miei preferiti e tiro 10kg in pi? di quello davanti

                Comment


                • Font Size
                  #5048
                  Originally posted by korra88 View Post
                  al multipower faccio squat e le spalle, per? non il lento dietro, faccio battere la sbarra sul petto alto.
                  hack squat come mai ? da bollino rosso? qualche volta l'ho fatto.
                  lat machine dietro era uno dei miei preferiti e tiro 10kg in pi? di quello davanti
                  al multipower ? bene che tu non faccia nulla...

                  per lo squat ad esempio il vincolo al movimento che da il multipower genera forze di taglio mica da ridere sul ginocchio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #5049
                    Originally posted by Mr. Q View Post
                    al multipower ? bene che tu non faccia nulla...

                    per lo squat ad esempio il vincolo al movimento che da il multipower genera forze di taglio mica da ridere sul ginocchio...
                    ..io ? da poco che faccio squat e ho iniziato con il multipower perch? nel caso in cui non dovessi farcela, ha tantissimi ganci e in quasi qualsiasi posizione riesco a bloccare la sbarra e tirarmi via..? un panatta. ma se mi dite cosi..magari calo il peso e lo faccio libero

                    Comment


                    • Font Size
                      #5050
                      hack squat qual'? dei 2?





                      io ho fatto molto il secondo..perch? avevo paura di rovinarmi la schiena con lo squat tradizionale e ho provato quello..solo che in palestra da me ne hanno uno che ? un po pi? in verticale...quasi dritto insomma, leggermente inclinato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #5051
                        Originally posted by Mr. Q View Post
                        al multipower ? bene che tu non faccia nulla...

                        per lo squat ad esempio il vincolo al movimento che da il multipower genera forze di taglio mica da ridere sul ginocchio...
                        addio multipower

                        Comment


                        • Font Size
                          #5052
                          Originally posted by korra88 View Post
                          addio multipower
                          o trovi questo



                          o lascia stare i "simulatori" di squat. Meglio una buona pressa allora.

                          Comment


                          • Font Size
                            #5053
                            Originally posted by korra88 View Post
                            al multipower faccio squat e le spalle, per? non il lento dietro, faccio battere la sbarra sul petto alto.
                            hack squat come mai ? da bollino rosso? qualche volta l'ho fatto.
                            lat machine dietro era uno dei miei preferiti e tiro 10kg in pi? di quello davanti
                            ti prego dimmi che ? un modo di dire...

                            Comment


                            • Font Size
                              #5054
                              intanto Buona Pasqua in ritardo agli amici del thread, sperando che passino una Pasquetta migliore della mia (dannati pranzi con gente sbagliata....oggi i grammi di pro si conteranno sulla punta delle dita... )

                              mentre ieri mi sono fatto fuori mezzo tacchino arrosto ( la zia ? rimasta impressionata )

                              con la cioccolata...ho cercato di limitare i danni ma sicuramente si vedranno gli effetti....

                              mi sa che la prossima settimana torno all'S6, ha molte pi? pro del Mass Tech

                              ps: se oggi fosse rimasta aperta la palestra mi sarei evitato quella serie di impegni con pseudoamici che suonano come un felino attaccato alle...........

                              Comment


                              • Font Size
                                #5055
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                ti prego dimmi che &#232; un modo di dire...
                                scusa mi son espresso male..toccare ovviamente delicatamente..scendo piano e faccio toccare delicatamente contro il petto e poi torno su
                                Last edited by korra88; 05-04-10, 13:52.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X