Originally posted by Giorma85
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Posts? ma secondo me, in proporzione costano pi? di un barattolo di proteine...
Leggendo la tua alimentazione integri 20gr di proteine..... quale prodotto compri????
Passata pasquetta visto che devo abbassare il gommone intorno alla pancia voglio provare anch'io questa metabolica (se andiamo a cena tutti insieme il risotrante pu? abolire pure i primi ).
Comment
-
Originally posted by Asky82 View PostI tuorli li mangio in tutti i modi.Sono solo gli albumi che non riesco a mandare giu.
Vale tu dove le prendi le proteine?Su internet?
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View PostNon ho mai comprato integratori ma se non ricordo male vale consigliava questo sito: http://www.iafstore.com/
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Giorma85 View PostVuol dire che a livello amatoriale non servono..... basta un alimentazione bilanciata e non serve rientrare a meno che uno non ne abbia bisogno per altri motivi (digeribilit?, trasporto ecc...)
ma adoro gli integratori per la loro PRATICITA'.punto e fine del film...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Giorma85 View PostSinceramente non conosco il costo ma ti credo.
Leggendo la tua alimentazione integri 20gr di proteine..... quale prodotto compri????
Passata pasquetta visto che devo abbassare il gommone intorno alla pancia voglio provare anch'io questa metabolica (se andiamo a cena tutti insieme il risotrante pu? abolire pure i primi ).
il resto del giornale puoi anche farlo volare fuori dalla finestra
Comment
X
Comment