Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4981
    Originally posted by Mr. Q View Post
    tu non hai idea di cosa hai scatenato parlando di riposo attivo....




    oggi ragazzi dovrei riuscire a tornare in palestra la gola sta benone ho solo un po' di raffreddore ma se aspetto di guarire del tutto temo di rientrare in sala pesi per maggio giugno!!! oggi doveva essere il big day... dei 100kg di stacco...

    ma credo ce torner? piuttosto indietro di un kg dagli ultimi 99kg a 98 per essere pi? tranquillo psicologicamente
    Approvo decisamente...

    Comment


    • Font Size
      #4982
      ma della panca a inversione che ne pensate... in palestra da me ce l'hanno ma non l'ho mai provata.

      Comment


      • Font Size
        #4983
        Originally posted by freddy.bike View Post
        ma della panca a inversione che ne pensate... in palestra da me ce l'hanno ma non l'ho mai provata.
        provaprovaprovaprovaprovaprovaprovaprovaprovaprova provaprovaprova!!!!

        Comment


        • Font Size
          #4984
          Originally posted by Leo81 View Post
          oddio... perchè quanto ci sarà da dire su un giorno di riposo?!?!?!??!?


          [YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/NshwAA41BA4&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/NshwAA41BA4&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]



          Last edited by Mr. Q; 01-04-10, 13:43.

          Comment


          • Font Size
            #4985
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            provaprovaprovaprovaprovaprovaprovaprovaprovaprova provaprovaprova!!!!
            quindi'...... la provo?
            spero di non farmi venire uno svarione quando mi rimetto in piedi

            Comment


            • Font Size
              #4986
              Originally posted by freddy.bike View Post
              quindi'...... la provo?
              spero di non farmi venire uno svarione quando mi rimetto in piedi
              metti un casco! ma ne vale la pena...

              Comment


              • Font Size
                #4987
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                metti un casco! ma ne vale la pena...
                ma ha solo benefici temporanei? se funziona cos&#236; bene per la schiena e la cervicale me la compro da mettere i ncasa e me la faccio tutte le settimane!!

                nel caso quale di queste &#232; la migliore... o meglio quale la "comprabile" tra queste? http://shopping.kelkoo.it/ss-Panca-per-inversione.html
                Last edited by freddy.bike; 01-04-10, 13:50.

                Comment


                • Font Size
                  #4988
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  ma ha solo benefici temporanei? se funziona cos? bene per la schiena e la cervicale me la compro da mettere i ncasa e me la faccio tutte le settimane!!
                  se la vuoi te la vendo

                  Comment


                  • Font Size
                    #4989
                    Originally posted by Giorma85 View Post
                    se la vuoi te la vendo
                    allora vuol dire non ? utile eheheh

                    Comment


                    • Font Size
                      #4990
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      allora vuol dire non ? utile eheheh
                      ahahahahahaa

                      No che c'entra.... ho anche una cyclette che non gira da anni

                      Semplicemente non la uso.... mi ? stata regalata ma qualche mese fa mi hanno trovato un protrusione fra due vertebre e forse sbaglier? ma non la faccio per paura che possa fare peggio che meglio.... A regola dovrei trovare giovamento per? boh... mi alleno in palestra e ho tutto li quindi in casa non tocco niente.

                      Se vuoi ti vendo panca, cyclette e un paio di manubri cos? faccio posto

                      Comment


                      • Font Size
                        #4991
                        Originally posted by Giorma85 View Post
                        ahahahahahaa

                        No che c'entra.... ho anche una cyclette che non gira da anni


                        Se vuoi ti vendo panca, cyclette e un paio di manubri cos? faccio posto
                        anchio a casa dei miei avevo una panca multifunzione che come da manuale dopo il 1 mese di utilizzo divent? un ottimo attaccapanni!!!

                        nel caso mi servirebbe solo la panca, se vuoi in pvt dammi info, senza impegno eh che ? solo un idea venuta al momento

                        Comment


                        • Font Size
                          #4992
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          anchio a casa dei miei avevo una panca multifunzione che come da manuale dopo il 1 mese di utilizzo divent? un ottimo attaccapanni!!!

                          nel caso mi servirebbe solo la panca, se vuoi in pvt dammi info, senza impegno eh che ? solo un idea venuta al momento
                          ahahahah come ti capisco.
                          La panca ? una ROVERA... c'? anche nel link che hai postato.
                          Trovi tutte le info li... ? come nuova.
                          Se poi ti decidi fammi sapere che ne parliamo meglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #4993
                            Tutti mi consigliano di mangiare molti albumi al giorno ma io non riesco proprio a mandarli gi&#249;. Solo a sentirne l’odore mi viene la nausea.
                            L’unico modo che per ora conosco &#232; quello di fare un frullato con gli albumi semicotti,tuorli,latte,caff&#232; proteine.Tutto per coprire il sapore dell’albume cotto.

                            Voi in che modo li mangiate?Conoscete qualche ricetta che potrebbe rendere pi&#249; gustoso l’albume?

                            Comment


                            • Font Size
                              #4994
                              Originally posted by Asky82 View Post
                              Tutti mi consigliano di mangiare molti albumi al giorno ma io non riesco proprio a mandarli gi?. Solo a sentirne l?odore mi viene la nausea.
                              L?unico modo che per ora conosco ? quello di fare un frullato con gli albumi semicotti,tuorli,latte,caff? proteine.Tutto per coprire il sapore dell?albume cotto.

                              Voi in che modo li mangiate?Conoscete qualche ricetta che potrebbe rendere pi? gustoso l?albume?
                              Dai Luigi, ormai ? retaggio dei Seventies...a me piacciono le uova e le mangio come frittate,strapazzate, alla coque ecc ecc...non esiste che mi mangio gli albumi buttando tuorli...compra un bel blend proteico che contenga poteine del siero, caseine e proteine dell'albume e sei a posto (tipo il Dynamix)...e risparmi anche...

                              Comment


                              • Font Size
                                #4995
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Dai Luigi, ormai ? retaggio dei Seventies...a me piacciono le uova e le mangio come frittate,strapazzate, alla coque ecc ecc...non esiste che mi mangio gli albumi buttando tuorli...compra un bel blend proteico che contenga poteine del siero, caseine e proteine dell'albume e sei a posto (tipo il Dynamix)...e risparmi anche...
                                PEr nn buttare via i tuorli compra i flaconi di albume pastorizzato.
                                Che essendo anche pastorizzati se mangiati crudi penso siano meglio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X