Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Maaaaa nn so se se ne era parlato, ma il sesso/pippe come influisce sulla performance?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Oggi ho eseguito solo lo Squat:

1 x 29 con 92,5 kg

Direi che posso aumentare il peso , no?
      Oggi le gambe sono molto doloranti, ma il dolore ? ben localizzato...gli adduttori sono stati risparmiati....ma mancano ancora poche ore per giungere al mio solito picco di dolore ( a 24/36 hr)
      Ollllaaaamaddoooooooooooooonnnnnnaaaaaaaaaaa!!!!!! !!
      COme 29 con 92.5 Kg?!?!?!?!
      Ma che bomba hai preso?????

Comment

• Font Size
        allenamento di oggi:

petto > spinte su inclinata con manubri da 34kg 2x12 profondissime
        dorsali > rematore a una mano al vertical row technogym con 45kg 2x8 very hard
        gambe > affondi in avanzamento con manubri da 20kg 2x24 passi estenuanti
        spalle > portata al mento e distensione con bilanciere con 35,5kg 2x12 (avevo i rammstein di sottofondo...viulenzaaa!)
        bicipiti > curl manubri seduto con panca a 60° con manubri da 20kg 2x8 (avambracci esplosi)
        tricipiti > french press al cavo alto mano singola senza maniglia con 30kg 2x12 (i tricipiti potrei in effetti evitare di allenarli per il resto della mia vita..)

oggi sono soddisfatto....
        Last edited by neeko72; 23-02-09, 22:50.

Comment

• Font Size
          Non ci siamo ... sento il cambio di stagione e lo stress ... allenamento di stasera pessimo

Comment

• Font Size
            oggi sono 34 vasche a nuoto...
            ho rischiato di finire sul fondo della vasca almeno 3 volte

NCS!

Comment

• Font Size
              ultimi acquisti appena arrivati:
              bilancere olimpionico da 220 cm e 17,8 kg di peso,
              due dischi da 250 gr
              quattro dischi da 125 gr.

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Ollllaaaamaddoooooooooooooonnnnnnaaaaaaaaaaa!!!!!! !!
                COme 29 con 92.5 Kg?!?!?!?!
                Ma che bomba hai preso?????

Si chiama ALLENAMENTO INFREQUENTE...
                Ah, e UN TERZO di bustina di Herculin MRF-1 , mi pare si chiami.

Comment

• Font Size
                  Si chiama ALLENAMENTO INFREQUENTE...
                  Ah, e UN TERZO di bustina di Herculin MRF-1 , mi pare si chiami.
                  Testa di legno
                  Sto seguendo il tuo consiglio:
                  ultimo allenamento venerd? scorso, forse vado domani a fare gambe e spalle.
                  Ma i dolori dopo 24 - 32 ore sono lancinanti

Comment

• Font Size
                    Testa di legno
                    Sto seguendo il tuo consiglio:
                    ultimo allenamento venerd? scorso, forse vado domani a fare gambe e spalle.
                    Ma i dolori dopo 24 - 32 ore sono lancinanti
                    ricordati che il cortisolo, l'ormone della fatica, del sovrallenamento ?, come dice il nome, un cortisonico...ergo, contiene l'infiammazione e porta ad una minor sensibilit? al dolore da allenamento.
                    Cmq , hai ragione, l'handicap peggiore di questo regime d'allenamento ? proprio il dolore post-training...Figurati che non sempre riesco a rispettare i gg precisi di allenamento...e lo squat ormai posso farlo ogni 7 gg...al massimo 6...ma non ? un problema...i muscoli non sono l? con il palmare e il cronometro ad aspettare il momento per riallenarsi...io sono appena rientarto dal jogging...
                    I dolori da squat mi hanno obbligato ad una semplice Luuuuunga camminata...altro che corsa...

Comment

• Font Size
                      questa settimana vedrò di fare una pausa, palestra solo per cardio e semmai scheda delle gambe.. vorrei che mi passasse questo dolorino al trapezio così da poter ricominciare come si deve gli esercizi alla panca.

Comment

• Font Size
                        ricordati che il cortisolo, l'ormone della fatica, del sovrallenamento ?, come dice il nome, un cortisonico...ergo, contiene l'infiammazione e porta ad una minor sensibilit? al dolore da allenamento.
                        Cmq , hai ragione, l'handicap peggiore di questo regime d'allenamento ? proprio il dolore post-training...Figurati che non sempre riesco a rispettare i gg precisi di allenamento...e lo squat ormai posso farlo ogni 7 gg...al massimo 6...ma non ? un problema...i muscoli non sono l? con il palmare e il cronometro ad aspettare il momento per riallenarsi...io sono appena rientarto dal jogging...
                        I dolori da squat mi hanno obbligato ad una semplice Luuuuunga camminata...altro che corsa...
                        Strano, dopo i primi 5 min. a me le gambe si sciolgono. Anzi mi serve a smaltire l'acido lattico proprio dato dallo squat. Certo che l'andatura deve essere molto lenta.

Comment

• Font Size
                          Strano, dopo i primi 5 min. a me le gambe si sciolgono. Anzi mi serve a smaltire l'acido lattico proprio dato dallo squat. Certo che l'andatura deve essere molto lenta.
                          s? beh, certo, ad andatura lenta ? ok...ma per arrivare a 150 battiti un po' di brio ce lo devo mettere...e oggi non era ancora fattibile...domani devo allenarmi quindi niente cardio,magari gioved?...sempre che lo stacco da terra di domani non mi metta ko i bicipiti femorali...a quel punto il cardio slitta a Venerd?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            questa settimana vedr? di fare una pausa, palestra solo per cardio e semmai scheda delle gambe.. vorrei che mi passasse questo dolorino al trapezio cos? da poter ricominciare come si deve gli esercizi alla panca.
                            nel post n? 477 ti ho segnalato un sito...

Comment

• Font Size
                              Questa settimana sono finalmente rientrato in forma dopo due mesi di recupero post tallonata in faccia e influenze varie.... Programmati 4 giorni di Capoeira, due di pesi a casa, e Domenica mattina training con "Il Pazzo".

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                Questa settimana sono finalmente rientrato in forma dopo due mesi di recupero post tallonata in faccia e influenze varie.... Programmati 4 giorni di Capoeira, due di pesi a casa, e Domenica mattina training con "Il Pazzo".
                                Chi ? "Il Pazzo?"

Comment

X
                                Working...
                                X