Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Direi che posso aumentare il peso , no?
Oggi le gambe sono molto doloranti, ma il dolore ? ben localizzato...gli adduttori sono stati risparmiati....ma mancano ancora poche ore per giungere al mio solito picco di dolore ( a 24/36 hr)
Ollllaaaamaddoooooooooooooonnnnnnaaaaaaaaaaa!!!!!! !!
COme 29 con 92.5 Kg?!?!?!?!
Ma che bomba hai preso?????
petto > spinte su inclinata con manubri da 34kg 2x12 profondissime
dorsali > rematore a una mano al vertical row technogym con 45kg 2x8 very hard
gambe > affondi in avanzamento con manubri da 20kg 2x24 passi estenuanti
spalle > portata al mento e distensione con bilanciere con 35,5kg 2x12 (avevo i rammstein di sottofondo...viulenzaaa!)
bicipiti > curl manubri seduto con panca a 60° con manubri da 20kg 2x8 (avambracci esplosi)
tricipiti > french press al cavo alto mano singola senza maniglia con 30kg 2x12 (i tricipiti potrei in effetti evitare di allenarli per il resto della mia vita..)
Si chiama ALLENAMENTO INFREQUENTE...
Ah, e UN TERZO di bustina di Herculin MRF-1 , mi pare si chiami.
Testa di legno
Sto seguendo il tuo consiglio:
ultimo allenamento venerd? scorso, forse vado domani a fare gambe e spalle.
Ma i dolori dopo 24 - 32 ore sono lancinanti
Testa di legno
Sto seguendo il tuo consiglio:
ultimo allenamento venerd? scorso, forse vado domani a fare gambe e spalle.
Ma i dolori dopo 24 - 32 ore sono lancinanti
ricordati che il cortisolo, l'ormone della fatica, del sovrallenamento ?, come dice il nome, un cortisonico...ergo, contiene l'infiammazione e porta ad una minor sensibilit? al dolore da allenamento.
Cmq , hai ragione, l'handicap peggiore di questo regime d'allenamento ? proprio il dolore post-training...Figurati che non sempre riesco a rispettare i gg precisi di allenamento...e lo squat ormai posso farlo ogni 7 gg...al massimo 6...ma non ? un problema...i muscoli non sono l? con il palmare e il cronometro ad aspettare il momento per riallenarsi...io sono appena rientarto dal jogging...
I dolori da squat mi hanno obbligato ad una semplice Luuuuunga camminata...altro che corsa...
questa settimana vedrò di fare una pausa, palestra solo per cardio e semmai scheda delle gambe.. vorrei che mi passasse questo dolorino al trapezio così da poter ricominciare come si deve gli esercizi alla panca.
ricordati che il cortisolo, l'ormone della fatica, del sovrallenamento ?, come dice il nome, un cortisonico...ergo, contiene l'infiammazione e porta ad una minor sensibilit? al dolore da allenamento.
Cmq , hai ragione, l'handicap peggiore di questo regime d'allenamento ? proprio il dolore post-training...Figurati che non sempre riesco a rispettare i gg precisi di allenamento...e lo squat ormai posso farlo ogni 7 gg...al massimo 6...ma non ? un problema...i muscoli non sono l? con il palmare e il cronometro ad aspettare il momento per riallenarsi...io sono appena rientarto dal jogging...
I dolori da squat mi hanno obbligato ad una semplice Luuuuunga camminata...altro che corsa...
Strano, dopo i primi 5 min. a me le gambe si sciolgono. Anzi mi serve a smaltire l'acido lattico proprio dato dallo squat. Certo che l'andatura deve essere molto lenta.
Strano, dopo i primi 5 min. a me le gambe si sciolgono. Anzi mi serve a smaltire l'acido lattico proprio dato dallo squat. Certo che l'andatura deve essere molto lenta.
s? beh, certo, ad andatura lenta ? ok...ma per arrivare a 150 battiti un po' di brio ce lo devo mettere...e oggi non era ancora fattibile...domani devo allenarmi quindi niente cardio,magari gioved?...sempre che lo stacco da terra di domani non mi metta ko i bicipiti femorali...a quel punto il cardio slitta a Venerd?...
questa settimana vedr? di fare una pausa, palestra solo per cardio e semmai scheda delle gambe.. vorrei che mi passasse questo dolorino al trapezio cos? da poter ricominciare come si deve gli esercizi alla panca.
Questa settimana sono finalmente rientrato in forma dopo due mesi di recupero post tallonata in faccia e influenze varie.... Programmati 4 giorni di Capoeira, due di pesi a casa, e Domenica mattina training con "Il Pazzo".
Questa settimana sono finalmente rientrato in forma dopo due mesi di recupero post tallonata in faccia e influenze varie.... Programmati 4 giorni di Capoeira, due di pesi a casa, e Domenica mattina training con "Il Pazzo".
Comment