Originally posted by CBREVO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Originally posted by Asky82 View PostAllenamento di oggi:
Pettorali
Panca piana 10x45-8x50-6x55-8x50-10x45kg
Panca inclinata 10x13-10x13-10x13 kg
Pectoralmachine 10x25-10x25-10x25 kg
Bicipiti
Seduto,manubrio, gomito appoggiato al ginocchio 10x11-8x12-6x13 kg
Seduti,manubri di lato 10x9-10x9-10x9 kg
Bilanciere,spalle al muro 10x15-10x12-10x12 kg
Addominali e 10 minuti di corsa per finire. Cosa ne pensate?
Scusate ma non mi ricordo il nome corretto di ogni esercizio
Sopratutto quello sui bicipiti, mai vista una roba del genere, ma da quant'? che ti alleni in questo modo? Che risultati vuoi ottenere?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Posttroppi fattori correlati per poterti rispondere...comunque siete cugini mica cloni...ad ogni modo l'anomalia era lui, non tu...
Infatti ? una cosa stranissima, i miei tricipiti alla fine dell'allenamento sono di strutti, forse ? il muscolo dove sento piu dolore post allenamento...
Per allargare i dorsali, tipica forma della schiena a testa di cobra , tu pensi che il migliore esercizio siano le trazioni alla sbarra?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostMa che cax di allenamento ??
Sopratutto quello sui bicipiti, mai vista una roba del genere, ma da quant'? che ti alleni in questo modo? Che risultati vuoi ottenere?
chiamami e organizziamo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostInfatti ? una cosa stranissima, i miei tricipiti alla fine dell'allenamento sono di strutti, forse ? il muscolo dove sento piu dolore post allenamento...
Per allargare i dorsali, tipica forma della schiena a testa di cobra , tu pensi che il migliore esercizio siano le trazioni alla sbarra?
io penso che PER ME lo siano...ma potrebbero NON esserlo per te...
non esiste un esercizio per allargare e uno per ispessire...origini ed inserzioni muscolari rendono queste discussioni eteree ed inconsistenti come ectoplasmi...
Ho visto quadricipiti meravigliosi su ragazzi che non avevano mai fatto una serie di pressa ...e nemmeno di squat...ma erano dei buoni "stacchisti"...
credi che i bicipiti di Chechi siano stati fatti con un curl bilancere?
Reg Park, uno dei toraci migliori DI SEMPRE non aveva MAI fatto panca piana ma solo parallele e military press...
Diffida da chi ti dice :<<questo esercizio allarga/ispessisce/fa il picco>>
tutte cazzate...
potresti diventare un "cobra" facendo solo rematori col manubrio...o non diventarlo anche se arrivi a fare 20 chin up di fila...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Dai vi posto il mio allenamento cosi mi dite se va bene per mettere massa...
Ieri sera:
Petto:
Panca piana: 4x8 - 20 kg
Panca reversa: 4x8 - 15 kg
Panca inclinata: 4x8 - 12 kg
Aperture manubri: 4x8 - 16 kg
Bicipiti
Bilanciere: 4x8 - 7/9 kg
Macchina: 4x8 - 20 kg
Concentrato: 3x12 - 7kg
Considerate che sono abbastanza esile (54 kg)...che mi alleno da 2 mesi e mezzo. Però...i dolori atroci stamattina non ne avevo..eppure durante gli esercizi era tosta finire le ripetizioni (mi alleno con mio fratello che è sostanzialemnte come me, facciamo gli stessi pesi...). Dite di aumentare il carico in questi casi?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postahiahiahi EVO...
non esiste un esercizio per allargare e uno per ispessire...origini ed inserzioni muscolari rendono queste discussioni eteree ed inconsistenti come ectoplasmi...
Ho visto quadricipiti meravigliosi su ragazzi che non avevano mai fatto una serie di pressa ...e nemmeno di squat...ma erano dei buoni "stacchisti"...
Reg Park, uno dei toraci migliori DI SEMPRE non aveva MAI fatto panca piana ma solo parallele e military press...
tutte cazzate...
potresti diventare un "cobra" facendo solo rematori col manubrio...o non diventarlo anche se arrivi a fare 20 chin up di fila...
Cazz, dopo le spalle i dorsali sono il muscolo che mi attizza di piu, mi piace essere largo dia davanti che dietro...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostCazz, allora la cosa si complica, io mi dedico sopratutto alle trazioni alla sbarra, ma quello che mi hai detto mi interessa, magari vario un po e vediamo che succede...
Cazz, dopo le spalle i dorsali sono il muscolo che mi attizza di piu, mi piace essere largo dia davanti che dietro...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by flavietto155 View PostDai vi posto il mio allenamento cosi mi dite se va bene per mettere massa...
Ieri sera:
Petto:
Bicipiti
Considerate che sono abbastanza esile (54 kg)...che mi alleno da 2 mesi e mezzo. Per?...i dolori atroci stamattina non ne avevo..eppure durante gli esercizi era tosta finire le ripetizioni (mi alleno con mio fratello che ? sostanzialemnte come me, facciamo gli stessi pesi...). Dite di aumentare il carico in questi casi?
ma per cominciare, un approccio, persino uno sbagliato, vale l'altro...anzi, ? meglio SBAGLIARE e poi capire i propri errori...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postahiahiahi EVO...
tutte cazzate...
perch? certe cose non verranno MAI diffuse all'interno delle palestre?!?!
(forse ha ragione SmcR con la sua tesi complottista sul "rientro commerciale a breve" )
non sai quanto ho dovuto star dietro a Simone per fargli capire che il lento dietro alla lunga poteva essere pericoloso....e che la genetica (intesa come inserzioni, tipo di fibra ecc....) E' la base.....e in base a quella devi lavorare.....
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View PostDai vi posto il mio allenamento cosi mi dite se va bene per mettere massa...
Ieri sera:
Petto:
Bicipiti
Considerate che sono abbastanza esile (54 kg)...che mi alleno da 2 mesi e mezzo. Per?...i dolori atroci stamattina non ne avevo..eppure durante gli esercizi era tosta finire le ripetizioni (mi alleno con mio fratello che ? sostanzialemnte come me, facciamo gli stessi pesi...). Dite di aumentare il carico in questi casi?
Cax, che forza che hai...
A parte gli scherzi fai troppi esercizi diversi per gruppo muscolare, meglio farne uno fatto bene nel quale ti esprimi e ci dai dentro, che 4 in cui ti affatichi e basta...
Comment
X
Comment