Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO View Post
    In che senso?

Quello che non ho mai capito Gabel ? una cosa...

Qualche anno fa mi allenavo con mio cugino, avevamo ogni tipo di attrezzo in garage, compresi tutti i macchinari, poi lui si ? sposato e non abbiamo piu fatto nulla insieme...

Cmq ritornando al succo, mi ricordo che facevamo piu o meno le stesse cose, allenavamo petto in modo duro e tiravamo su gli stessi carichi, ci assomigliamo molto come corporatura...

Alla fine della sessione ormai esausti, lui cominciava a fare flessioni in presa stretta e si continuava a tirar su quasi all'infinito, mentre io avevo i tricipiti talmente bruciati che non riuscivo nemmeno a fare una flessione...

E di panca tiravamo su lo stesso peso ed eravamo al limite, pochi minuti prima...
    troppi fattori correlati per poterti rispondere...comunque siete cugini mica cloni...ad ogni modo l'anomalia era lui, non tu...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asky82 View Post
      Allenamento di oggi:

Pettorali
      Panca piana 10x45-8x50-6x55-8x50-10x45kg
      Panca inclinata 10x13-10x13-10x13 kg
      Pectoralmachine 10x25-10x25-10x25 kg

Bicipiti
      Seduto,manubrio, gomito appoggiato al ginocchio 10x11-8x12-6x13 kg
      Seduti,manubri di lato 10x9-10x9-10x9 kg
      Bilanciere,spalle al muro 10x15-10x12-10x12 kg

Addominali e 10 minuti di corsa per finire. Cosa ne pensate?
      Scusate ma non mi ricordo il nome corretto di ogni esercizio
      Ma che cax di allenamento ??

Sopratutto quello sui bicipiti, mai vista una roba del genere, ma da quant'? che ti alleni in questo modo? Che risultati vuoi ottenere?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        troppi fattori correlati per poterti rispondere...comunque siete cugini mica cloni...ad ogni modo l'anomalia era lui, non tu...

Infatti ? una cosa stranissima, i miei tricipiti alla fine dell'allenamento sono di strutti, forse ? il muscolo dove sento piu dolore post allenamento...

Per allargare i dorsali, tipica forma della schiena a testa di cobra , tu pensi che il migliore esercizio siano le trazioni alla sbarra?

Comment

• Font Size
          Ma che cax di allenamento ??

Sopratutto quello sui bicipiti, mai vista una roba del genere, ma da quant'? che ti alleni in questo modo? Che risultati vuoi ottenere?
          Asky l'allenamento con ME non ? pi? una proposta, ? un ingiunzione...
          chiamami e organizziamo...

Comment

• Font Size
            Infatti ? una cosa stranissima, i miei tricipiti alla fine dell'allenamento sono di strutti, forse ? il muscolo dove sento piu dolore post allenamento...

Per allargare i dorsali, tipica forma della schiena a testa di cobra , tu pensi che il migliore esercizio siano le trazioni alla sbarra?
            ahiahiahi EVO...
            io penso che PER ME lo siano...ma potrebbero NON esserlo per te...
            non esiste un esercizio per allargare e uno per ispessire...origini ed inserzioni muscolari rendono queste discussioni eteree ed inconsistenti come ectoplasmi...

Ho visto quadricipiti meravigliosi su ragazzi che non avevano mai fatto una serie di pressa ...e nemmeno di squat...ma erano dei buoni "stacchisti"...
            credi che i bicipiti di Chechi siano stati fatti con un curl bilancere?
            Reg Park, uno dei toraci migliori DI SEMPRE non aveva MAI fatto panca piana ma solo parallele e military press...

Diffida da chi ti dice :<<questo esercizio allarga/ispessisce/fa il picco>>
            tutte cazzate...

potresti diventare un "cobra" facendo solo rematori col manubrio...o non diventarlo anche se arrivi a fare 20 chin up di fila...

Comment

• Font Size
              Dai vi posto il mio allenamento cosi mi dite se va bene per mettere massa...
              Ieri sera:
              Petto:
              Panca piana: 4x8 - 20 kg
              Panca reversa: 4x8 - 15 kg
              Panca inclinata: 4x8 - 12 kg
              Aperture manubri: 4x8 - 16 kg

Bicipiti
              Bilanciere: 4x8 - 7/9 kg
              Macchina: 4x8 - 20 kg
              Concentrato: 3x12 - 7kg

Considerate che sono abbastanza esile (54 kg)...che mi alleno da 2 mesi e mezzo. Per&#242;...i dolori atroci stamattina non ne avevo..eppure durante gli esercizi era tosta finire le ripetizioni (mi alleno con mio fratello che &#232; sostanzialemnte come me, facciamo gli stessi pesi...). Dite di aumentare il carico in questi casi?

Comment

• Font Size
                ahiahiahi EVO...
                non esiste un esercizio per allargare e uno per ispessire...origini ed inserzioni muscolari rendono queste discussioni eteree ed inconsistenti come ectoplasmi...

Ho visto quadricipiti meravigliosi su ragazzi che non avevano mai fatto una serie di pressa ...e nemmeno di squat...ma erano dei buoni "stacchisti"...
                Reg Park, uno dei toraci migliori DI SEMPRE non aveva MAI fatto panca piana ma solo parallele e military press...

tutte cazzate...

potresti diventare un "cobra" facendo solo rematori col manubrio...o non diventarlo anche se arrivi a fare 20 chin up di fila...
                Cazz, allora la cosa si complica, io mi dedico sopratutto alle trazioni alla sbarra, ma quello che mi hai detto mi interessa, magari vario un po e vediamo che succede...

Cazz, dopo le spalle i dorsali sono il muscolo che mi attizza di piu, mi piace essere largo dia davanti che dietro...

Comment

• Font Size
                  Cazz, allora la cosa si complica, io mi dedico sopratutto alle trazioni alla sbarra, ma quello che mi hai detto mi interessa, magari vario un po e vediamo che succede...

Cazz, dopo le spalle i dorsali sono il muscolo che mi attizza di piu, mi piace essere largo dia davanti che dietro...
                  EVO,chiamami, 3208695963,facciamo prima...mi sa che hai perso qualche lezione sul topic...riguardo l'inesistenza dello spot-training...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    Ieri sera:
                    Petto:

Bicipiti

Considerate che sono abbastanza esile (54 kg)...che mi alleno da 2 mesi e mezzo. Per?...i dolori atroci stamattina non ne avevo..eppure durante gli esercizi era tosta finire le ripetizioni (mi alleno con mio fratello che ? sostanzialemnte come me, facciamo gli stessi pesi...). Dite di aumentare il carico in questi casi?
                    No, non va bene ...
                    ma per cominciare, un approccio, persino uno sbagliato, vale l'altro...anzi, ? meglio SBAGLIARE e poi capire i propri errori...

Comment

• Font Size
                      No, non va bene ...
                      ma per cominciare, un approccio, persino uno sbagliato, vale l'altro...anzi, ? meglio SBAGLIARE e poi capire i propri errori...
                      Dov'? che non va bene Val???

Comment

• Font Size
                        Dov'? che non va bene Val???
                        a questo ti possono rispondere gli altri...oppure, pazienta un po'...devo andare al lavoro...

Comment

• Font Size
                          a questo ti possono rispondere gli altri...oppure, pazienta un po'...devo andare al lavoro...
                          ah per carit? fai fai, non volevo rompere!

Comment

• Font Size
                            EVO,chiamami, 3208695963,facciamo prima...mi sa che hai perso qualche lezione sul topic...riguardo l'inesistenza dello spot-training...
                            Ottimo, mi segno il numero...

Comment

• Font Size
                              ahiahiahi EVO...

tutte cazzate...

perch? certe cose non verranno MAI diffuse all'interno delle palestre?!?!
                              (forse ha ragione SmcR con la sua tesi complottista sul "rientro commerciale a breve" )

non sai quanto ho dovuto star dietro a Simone per fargli capire che il lento dietro alla lunga poteva essere pericoloso....e che la genetica (intesa come inserzioni, tipo di fibra ecc....) E' la base.....e in base a quella devi lavorare.....

Comment

• Font Size
                                Ieri sera:
                                Petto:

Bicipiti

Considerate che sono abbastanza esile (54 kg)...che mi alleno da 2 mesi e mezzo. Per?...i dolori atroci stamattina non ne avevo..eppure durante gli esercizi era tosta finire le ripetizioni (mi alleno con mio fratello che ? sostanzialemnte come me, facciamo gli stessi pesi...). Dite di aumentare il carico in questi casi?

Cax, che forza che hai...

A parte gli scherzi fai troppi esercizi diversi per gruppo muscolare, meglio farne uno fatto bene nel quale ti esprimi e ci dai dentro, che 4 in cui ti affatichi e basta...

Comment

X
                                Working...
                                X