Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4861
    Stasera guardate 3 campioni di power lifting della mia zona , canale 5 verso le 10.30 , gara di ribaltamento auto. uno dei tre è mio amico d'infanzia , Fabrizio a 17 anni , 75kg , faceva 150 di panca piana. in futuro , non so in che categoria , vinse anche i mondiali , un crik umano

    Comment


    • Font Size
      #4862
      per i METABOLICI:

      domani mattina farò gli esami del sangue......sono alla 7a settimana di metabolica....speriamo siano ok...qualora trovassi valori sballati.....la smetto subito ed ovviamente ve lo comunico

      Comment


      • Font Size
        #4863
        Originally posted by desmoone View Post
        per i METABOLICI:

        domani mattina far? gli esami del sangue......sono alla 7a settimana di metabolica....speriamo siano ok...qualora trovassi valori sballati.....la smetto subito ed ovviamente ve lo comunico
        Ottimo!!!!

        Comment


        • Font Size
          #4864
          work out di oggi

          distensioni panca piana
          prima riscaldamento 45 kg

          1 - 55 kg
          2 - 60
          3 - 60
          4 - 55
          5 - 55



          trazioni alla sbarra 5 x 5 tutte con sottocarico da 7



          curl con bil ez 3 x 6

          10 kg x parte la prima, poi 10 + 1,25



          alzate laterali
          5x8
          5x10
          6x10
          6x8




          leg press a 45? 5 x 8

          1 - 190
          2 - 240
          3 - 240
          4 - 240
          5 - 240




          abbastanza a pezzi....soprattutto perch? per via di lavoro e casini vari....in 3 notti avr? dormino una decina di ore...infatti stamattina l'ho risentito.....panca e pressa stringevo i denti....

          Comment


          • Font Size
            #4865
            Originally posted by desmoone View Post
            per i METABOLICI:

            domani mattina far? gli esami del sangue......sono alla 7a settimana di metabolica....speriamo siano ok...qualora trovassi valori sballati.....la smetto subito ed ovviamente ve lo comunico
            thank you

            Comment


            • Font Size
              #4866
              Originally posted by CBREVO View Post
              Io ho cominciato quasi 3 settimane fa,di luned?, ho ricaricato sabato scorso dopo 12 giorni e oggi dopo 5 giorni dall'ultima ricarica, non ? giusto cos??

              Io mi trovo molto bene e son pieno di forze, probabilmente non arrivo neanche ai 20 g di carbo al giorno...

              Mangio:
              300 g di latte intero
              200 g di svizzere di manzo
              un uovo intero
              2 scatolette di tonno sgocciolato
              1 mozzarella o 100 g di scamorza
              1 mela

              Durante la ricarica mi mangio un piatto di pasta e in tutto non supero gli 80g...

              Direi che sono in regola...
              E non hai fame?
              Io oggi ho mangiato:

              Colazione con 2 fette biscottate integrali (hanno 2gr di carbo ognuna) con la marmellata (40gr ogni 100 di prodotto e ne metter? 20g su 2 fette) e una tazza di latte
              Spuntino mattutino con una scatoletta di tonno.
              Pranzo oggi sushi, ho mangiato il pesce ed una 30ina di gr di riso
              Spuntino yoghurt bianco intero
              Ho una fame della *******, ho mangiato un wurstel al volo prima della palestra
              cena dopo palestra manger? della carne.

              Ho una fame che faccio cagare persino me stesso.
              Ho perso circa 2kg da che ho cominciato (2 o 3 sett, non mi ricordo) ma continuo ad andare in palestra, quindi non so se effettivamente sono migliorato anche a livello di massa, che pesa pi? della trippa.

              Aumenter? le kal, altrimenti col ***** che riesco ad arrivare a sera.

              Comment


              • Font Size
                #4867
                Originally posted by Lince View Post
                E non hai fame?
                Io oggi ho mangiato:

                Colazione con 2 fette biscottate integrali (hanno 2gr di carbo ognuna) con la marmellata (40gr ogni 100 di prodotto e ne metter? 20g su 2 fette) e una tazza di latte
                Spuntino mattutino con una scatoletta di tonno.
                Pranzo oggi sushi, ho mangiato il pesce ed una 30ina di gr di riso
                Spuntino yoghurt bianco intero
                Ho una fame della *******, ho mangiato un wurstel al volo prima della palestra
                cena dopo palestra manger? della carne.

                Ho una fame che faccio cagare persino me stesso.
                Ho perso circa 2kg da che ho cominciato (2 o 3 sett, non mi ricordo) ma continuo ad andare in palestra, quindi non so se effettivamente sono migliorato anche a livello di massa, che pesa pi? della trippa.

                Aumenter? le kal, altrimenti col ***** che riesco ad arrivare a sera.
                hai fame imho perch? fai la metabolica "soft"...quei pochi carbo che prendi hanno un IG elevato e ti fanno schizzare la glicemia per aria...e quando cala senti fame...

                io oggi:

                pro in polvere

                mezzo certosino

                petti di pollo e zucchine alla griglia

                500 gr di yogurt

                wurstel grandi e maionese e qualche noce

                pre nanna mi far? tre uova alla coque.

                Comment


                • Font Size
                  #4868
                  oggi ho cominciato thai boxe...son a pezzi a dir poco..

                  15 minuti di corsa..con in mezzo serie di 20 flessioni e addominali ..poi un'ora di allenamento corpo a corpo..divertentissimo ma quanta aerobica

                  per fortuna ieri che ho deciso di non fare il petto..senn? col cacchio che facevo le flessioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #4869
                    tra poco arriva l'estate..come preservate i vostri muscoli? che io d'estate mangio meno e leggero..tendo a calare un paio di chiletti..anche perch? allenarsi con 30-35 gradi fuori..? davvero una tortura

                    Comment


                    • Font Size
                      #4870
                      Originally posted by korra88 View Post
                      tra poco arriva l'estate..come preservate i vostri muscoli? che io d'estate mangio meno e leggero..tendo a calare un paio di chiletti..anche perch? allenarsi con 30-35 gradi fuori..? davvero una tortura
                      Ho sempre avuto lo stesso problema.
                      In estate mangio meno, mi si abbassa la pressione e la forza mi diminuisce un sacchissimo. Oggi ho fatto 120 kg di squat, col caldo fatico a fare 80

                      Comment


                      • Font Size
                        #4871
                        Ragazzi quali sono gli alimenti che contengono proteine "rapide"? In pratica cosa mangiare dopo l'allenamento?

                        Comment


                        • Font Size
                          #4872
                          Originally posted by buks83 View Post
                          Ragazzi quali sono gli alimenti che contengono proteine "rapide"? In pratica cosa mangiare dopo l'allenamento?
                          Cosa intendi per proteine rapide?
                          Da quanto ne so, dopo l'allenamento il corpo ha bisogno di carboidrati.
                          Quindi che ne so, un frutto , una banana o una mela che contengono zuccheri.

                          Comment


                          • Font Size
                            #4873
                            Originally posted by buks83 View Post
                            Ragazzi quali sono gli alimenti che contengono proteine "rapide"? In pratica cosa mangiare dopo l'allenamento?
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Cosa intendi per proteine rapide?
                            Da quanto ne so, dopo l'allenamento il corpo ha bisogno di carboidrati.
                            Quindi che ne so, un frutto , una banana o una mela che contengono zuccheri.
                            Avete ragione entrambi...

                            il corpo ha sicuramente + bisogno di carboidrati rapidi...ma subito dopo di pro altrettanto rapide...e sono solo quelle del siero del latte...

                            quindi senza spender soldi in integratori...l'immortale frullato Tozzi modificato ? l'ideale:

                            cacao in polvere (per reintegrare i sali)
                            un uovo
                            una banana matura
                            latte
                            un cucchiaio di yogurt per evitare flatulenze da lattosio
                            olio di semi di lino (un cucchiaio)
                            un cucchiaio di burro d'arachidi o di gelato se preferite.

                            Comment


                            • Font Size
                              #4874
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Avete ragione entrambi...

                              il corpo ha sicuramente + bisogno di carboidrati rapidi...ma subito dopo di pro altrettanto rapide...e sono solo quelle del siero del latte...

                              quindi senza spender soldi in integratori...l'immortale frullato Tozzi modificato ? l'ideale:

                              cacao in polvere (per reintegrare i sali)
                              un uovo
                              una banana matura
                              latte
                              un cucchiaio di yogurt per evitare flatulenze da lattosio
                              olio di semi di lino (un cucchiaio)
                              un cucchiaio di burro d'arachidi o di gelato se preferite.
                              Si stella
                              Ma come fai a farti un frullato in palestra. La banana ? pi? comoda!
                              Adoro i frullati!!!
                              Il mio mito ?: latte, 1 uovo intero, fruttosio o miele.Delizioso.

                              Comment


                              • Font Size
                                #4875
                                ragazzi come state?? scusate se sto latitando un pochetto ma in sti giorni ho già saltato 2 allenamenti causa raffreddore dal quale vorrei guarire al più presto.. ma non mi molla un caxx... ho la voce da trans e la gola raschia... ufffff spero di tornare al più presto in formissima.... che qui si deve andare avanti!!!!!

                                un super abbraccio malaticcio a tutti quanti!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X