Stasera guardate 3 campioni di power lifting della mia zona , canale 5 verso le 10.30 , gara di ribaltamento auto. uno dei tre è mio amico d'infanzia , Fabrizio a 17 anni , 75kg , faceva 150 di panca piana. in futuro , non so in che categoria , vinse anche i mondiali , un crik umano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
per i METABOLICI:
domani mattina farò gli esami del sangue......sono alla 7a settimana di metabolica....speriamo siano ok...qualora trovassi valori sballati.....la smetto subito ed ovviamente ve lo comunico
Comment
-
work out di oggi
distensioni panca piana
prima riscaldamento 45 kg
1 - 55 kg
2 - 60
3 - 60
4 - 55
5 - 55
trazioni alla sbarra 5 x 5 tutte con sottocarico da 7
curl con bil ez 3 x 6
10 kg x parte la prima, poi 10 + 1,25
alzate laterali
5x8
5x10
6x10
6x8
leg press a 45? 5 x 8
1 - 190
2 - 240
3 - 240
4 - 240
5 - 240
abbastanza a pezzi....soprattutto perch? per via di lavoro e casini vari....in 3 notti avr? dormino una decina di ore...infatti stamattina l'ho risentito.....panca e pressa stringevo i denti....
Comment
-
-
Originally posted by CBREVO View PostIo ho cominciato quasi 3 settimane fa,di luned?, ho ricaricato sabato scorso dopo 12 giorni e oggi dopo 5 giorni dall'ultima ricarica, non ? giusto cos??
Io mi trovo molto bene e son pieno di forze, probabilmente non arrivo neanche ai 20 g di carbo al giorno...
Mangio:
300 g di latte intero
200 g di svizzere di manzo
un uovo intero
2 scatolette di tonno sgocciolato
1 mozzarella o 100 g di scamorza
1 mela
Durante la ricarica mi mangio un piatto di pasta e in tutto non supero gli 80g...
Direi che sono in regola...
Io oggi ho mangiato:
Colazione con 2 fette biscottate integrali (hanno 2gr di carbo ognuna) con la marmellata (40gr ogni 100 di prodotto e ne metter? 20g su 2 fette) e una tazza di latte
Spuntino mattutino con una scatoletta di tonno.
Pranzo oggi sushi, ho mangiato il pesce ed una 30ina di gr di riso
Spuntino yoghurt bianco intero
Ho una fame della *******, ho mangiato un wurstel al volo prima della palestra
cena dopo palestra manger? della carne.
Ho una fame che faccio cagare persino me stesso.
Ho perso circa 2kg da che ho cominciato (2 o 3 sett, non mi ricordo) ma continuo ad andare in palestra, quindi non so se effettivamente sono migliorato anche a livello di massa, che pesa pi? della trippa.
Aumenter? le kal, altrimenti col ***** che riesco ad arrivare a sera.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Lince View PostE non hai fame?
Io oggi ho mangiato:
Colazione con 2 fette biscottate integrali (hanno 2gr di carbo ognuna) con la marmellata (40gr ogni 100 di prodotto e ne metter? 20g su 2 fette) e una tazza di latte
Spuntino mattutino con una scatoletta di tonno.
Pranzo oggi sushi, ho mangiato il pesce ed una 30ina di gr di riso
Spuntino yoghurt bianco intero
Ho una fame della *******, ho mangiato un wurstel al volo prima della palestra
cena dopo palestra manger? della carne.
Ho una fame che faccio cagare persino me stesso.
Ho perso circa 2kg da che ho cominciato (2 o 3 sett, non mi ricordo) ma continuo ad andare in palestra, quindi non so se effettivamente sono migliorato anche a livello di massa, che pesa pi? della trippa.
Aumenter? le kal, altrimenti col ***** che riesco ad arrivare a sera.
io oggi:
pro in polvere
mezzo certosino
petti di pollo e zucchine alla griglia
500 gr di yogurt
wurstel grandi e maionese e qualche noce
pre nanna mi far? tre uova alla coque.
Comment
-
oggi ho cominciato thai boxe...son a pezzi a dir poco..
15 minuti di corsa..con in mezzo serie di 20 flessioni e addominali ..poi un'ora di allenamento corpo a corpo..divertentissimo ma quanta aerobica
per fortuna ieri che ho deciso di non fare il petto..senn? col cacchio che facevo le flessioni
Comment
-
tra poco arriva l'estate..come preservate i vostri muscoli? che io d'estate mangio meno e leggero..tendo a calare un paio di chiletti..anche perch? allenarsi con 30-35 gradi fuori..? davvero una tortura
Comment
-
Originally posted by korra88 View Posttra poco arriva l'estate..come preservate i vostri muscoli? che io d'estate mangio meno e leggero..tendo a calare un paio di chiletti..anche perch? allenarsi con 30-35 gradi fuori..? davvero una tortura
In estate mangio meno, mi si abbassa la pressione e la forza mi diminuisce un sacchissimo. Oggi ho fatto 120 kg di squat, col caldo fatico a fare 80
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostRagazzi quali sono gli alimenti che contengono proteine "rapide"? In pratica cosa mangiare dopo l'allenamento?
Da quanto ne so, dopo l'allenamento il corpo ha bisogno di carboidrati.
Quindi che ne so, un frutto , una banana o una mela che contengono zuccheri.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by buks83 View PostRagazzi quali sono gli alimenti che contengono proteine "rapide"? In pratica cosa mangiare dopo l'allenamento?Originally posted by albtuono View PostCosa intendi per proteine rapide?
Da quanto ne so, dopo l'allenamento il corpo ha bisogno di carboidrati.
Quindi che ne so, un frutto , una banana o una mela che contengono zuccheri.
il corpo ha sicuramente + bisogno di carboidrati rapidi...ma subito dopo di pro altrettanto rapide...e sono solo quelle del siero del latte...
quindi senza spender soldi in integratori...l'immortale frullato Tozzi modificato ? l'ideale:
cacao in polvere (per reintegrare i sali)
un uovo
una banana matura
latte
un cucchiaio di yogurt per evitare flatulenze da lattosio
olio di semi di lino (un cucchiaio)
un cucchiaio di burro d'arachidi o di gelato se preferite.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAvete ragione entrambi...
il corpo ha sicuramente + bisogno di carboidrati rapidi...ma subito dopo di pro altrettanto rapide...e sono solo quelle del siero del latte...
quindi senza spender soldi in integratori...l'immortale frullato Tozzi modificato ? l'ideale:
cacao in polvere (per reintegrare i sali)
un uovo
una banana matura
latte
un cucchiaio di yogurt per evitare flatulenze da lattosio
olio di semi di lino (un cucchiaio)
un cucchiaio di burro d'arachidi o di gelato se preferite.
Ma come fai a farti un frullato in palestra. La banana ? pi? comoda!
Adoro i frullati!!!
Il mio mito ?: latte, 1 uovo intero, fruttosio o miele.Delizioso.
Comment
-
ragazzi come state?? scusate se sto latitando un pochetto ma in sti giorni ho già saltato 2 allenamenti causa raffreddore dal quale vorrei guarire al più presto.. ma non mi molla un caxx... ho la voce da trans e la gola raschia... ufffff spero di tornare al più presto in formissima.... che qui si deve andare avanti!!!!!
un super abbraccio malaticcio a tutti quanti!!
Comment
X
Comment