Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cavolo fatico a conciliare metabolica e relazioni sociali!!!
    Last edited by Dex; 25-03-10, 09:22.

Comment

• Font Size
      perforza..........

sei un pork

Comment

• Font Size
        Originally posted by Liuppy View Post
        perforza..........

sei un pork

...E che Pork!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dex View Post
          ...E che Pork!!!
          Senza fondo

Comment

• Font Size
            work out di oggi....

spinte panca inclinata con manubri 5 x 5

1 - 20 kg
            2 - 20
            3 - 20
            4 - 18
            5 - 18

rematore con manubri 5 x 5

1 - 24
            2 - 24
            3 - 24
            4 - 26
            5 - 26

spinte sopra la testa 3 x 6 x 12kg

stacchi da terra 4 x 5 x 70kg

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              work out di oggi....

spinte panca inclinata con manubri 5 x 5

1 - 20 kg
              2 - 20
              3 - 20
              4 - 18
              5 - 18

rematore con manubri 5 x 5

1 - 24
              2 - 24
              3 - 24
              4 - 26
              5 - 26

spinte sopra la testa 3 x 6 x 12kg

stacchi da terra 4 x 5 x 70kg

Beh...caspita...sbaglio o abbiamo ingranato la marcia giusta?...quella trionfale!

Come va con gli stacchi? intendo con la tecnica...il peso va fin troppo bene!

Comment

• Font Size
                Aggiorno al mia dieta, son dimagrito un altro kiletto, quidi ora sono 81 kg...

E ovviamente pienezza muscolare sempre al top, catabolismo a mio avviso inesistente, anzi mi sembra di aver messo su piu massa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CBREVO View Post
                  Aggiorno al mia dieta, son dimagrito un altro kiletto, quidi ora sono 81 kg...

E ovviamente pienezza muscolare sempre al top, catabolismo a mio avviso inesistente, anzi mi sembra di aver messo su piu massa...
                  beh s?, c'? da dire che inevitabilmente avrai alzato le proteine, non avendo pi? carbo da ingerire...quindi sarai DI CERTO in bilancio azotato positivo...

inoltre un cm i meno sul giro vita fa sembrare subito + muscolosi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Beh...caspita...sbaglio o abbiamo ingranato la marcia giusta?...quella trionfale!

Come va con gli stacchi? intendo con la tecnica...il peso va fin troppo bene!

dici?!....danke!
                    gli stacchi....sguardo fisso avanti....in mente il tuo video...beh...adesso va meglio (sento lavorare meno la parte bassa della schiena) ma quei femorali....ancora non escono massacrati come i quadri sulla pressa...presto riposter? un piccolo video....
                    certo...adesso capisco quando si parla di esercizi spossanti...gli stacchi rientrano in pieno in questa categoria!
                    ps: mi ? arrivata questo pome la bomba di profondit? muscletech...provo e ti faccio sapere
                    ps2: spero che i miei iniettori riescano ad assorbire queste v power...altrimenti non saprei pi? cosa inventarmi...

ps3: ...la parte iniziale dello stacco (quella per intenderci dello stacco vero e proprio da terra del bilanciere) potrebbe creare alla lunga problemi alla parte addominale? (dato che come sai ? il mio punto debole ) chess?...ernie o ulteriori allentamenti della parete...

Comment

• Font Size
                      beh s?, c'? da dire che inevitabilmente avrai alzato le proteine, non avendo pi? carbo da ingerire...quindi sarai DI CERTO in bilancio azotato positivo...

inoltre un cm i meno sul giro vita fa sembrare subito + muscolosi...
                      Esatto, un sacco di proteine mi pappo...

Mah, mi sembra di avere piu dorsali del solito, ma forse perch? li sto annelando decentemente...

Cmq mi sembra in linea di massima di non aver perso neanche un grammo di muscolo, anche dopo aver smesso con la creatina...

Sopratutto dopo la ricarica vedo dei bei muscolazzi gonfi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        dici?!....danke!
                        gli stacchi....sguardo fisso avanti....in mente il tuo video...beh...adesso va meglio (sento lavorare meno la parte bassa della schiena) ma quei femorali....ancora non escono massacrati come i quadri sulla pressa...presto riposter? un piccolo video....
                        certo...adesso capisco quando si parla di esercizi spossanti...gli stacchi rientrano in pieno in questa categoria!
                        ps: mi ? arrivata questo pome la bomba di profondit? muscletech...provo e ti faccio sapere
                        ps2: spero che i miei iniettori riescano ad assorbire queste v power...altrimenti non saprei pi? cosa inventarmi...

ps3: ...la parte iniziale dello stacco (quella per intenderci dello stacco vero e proprio da terra del bilanciere) potrebbe creare alla lunga problemi alla parte addominale? (dato che come sai ? il mio punto debole ) chess?...ernie o ulteriori allentamenti della parete...

PS3: non pi? di una qualsiasi pressa, vai sereno.
                        Gli stacchi sono belli e appaganti, l'importante ? sempre lasciare l'ego fuori dalla porta...e non usare le fasce...perch? altrimenti si solleva troppo!!!

? arrivato l'Anator o il Mass-tech?
                        Entrambi ottimi comunque...

Comment

• Font Size
                          Esatto, un sacco di proteine mi pappo...

Mah, mi sembra di avere piu dorsali del solito, ma forse perch? li sto annelando decentemente...

Cmq mi sembra in linea di massima di non aver perso neanche un grammo di muscolo, anche dopo aver smesso con la creatina...

Sopratutto dopo la ricarica vedo dei bei muscolazzi gonfi...
                          ma quante ricariche hai gi? fatto? io ne ho fatte solo 2 finora... tu quando hai cominciato?

Comment

• Font Size
                            wa volevo aprire un topic sulla palestra,,,menomale che ne ho trovato uno!

presto vi posto la mia scheda,,,,

cmq conoscete la spirulina??

Comment

• Font Size
                              ma quante ricariche hai gi? fatto? io ne ho fatte solo 2 finora... tu quando hai cominciato?

Io ho cominciato quasi 3 settimane fa,di luned?, ho ricaricato sabato scorso dopo 12 giorni e oggi dopo 5 giorni dall'ultima ricarica, non ? giusto cos??

Io mi trovo molto bene e son pieno di forze, probabilmente non arrivo neanche ai 20 g di carbo al giorno...

Mangio:
                              300 g di latte intero
                              200 g di svizzere di manzo
                              un uovo intero
                              2 scatolette di tonno sgocciolato
                              1 mozzarella o 100 g di scamorza
                              1 mela

Durante la ricarica mi mangio un piatto di pasta e in tutto non supero gli 80g...

Direi che sono in regola...

Comment

• Font Size
                                Io ho cominciato quasi 3 settimane fa,di luned?, ho ricaricato sabato scorso dopo 12 giorni e oggi dopo 5 giorni dall'ultima ricarica, non ? giusto cos??

Io mi trovo molto bene e son pieno di forze, probabilmente non arrivo neanche ai 20 g di carbo al giorno...

Mangio:
                                300 g di latte intero
                                200 g di svizzere di manzo
                                un uovo intero
                                2 scatolette di tonno sgocciolato
                                1 mozzarella o 100 g di scamorza
                                1 mela

Durante la ricarica mi mangio un piatto di pasta e in tutto non supero gli 80g...

Direi che sono in regola...
                                Decisamente!

Comment

X
                                Working...
                                X