cavolo fatico a conciliare metabolica e relazioni sociali!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
work out di oggi....
spinte panca inclinata con manubri 5 x 5
1 - 20 kg
2 - 20
3 - 20
4 - 18
5 - 18
rematore con manubri 5 x 5
1 - 24
2 - 24
3 - 24
4 - 26
5 - 26
spinte sopra la testa 3 x 6 x 12kg
stacchi da terra 4 x 5 x 70kg
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postwork out di oggi....
spinte panca inclinata con manubri 5 x 5
1 - 20 kg
2 - 20
3 - 20
4 - 18
5 - 18
rematore con manubri 5 x 5
1 - 24
2 - 24
3 - 24
4 - 26
5 - 26
spinte sopra la testa 3 x 6 x 12kg
stacchi da terra 4 x 5 x 70kg
Come va con gli stacchi? intendo con la tecnica...il peso va fin troppo bene!
Comment
-
Aggiorno al mia dieta, son dimagrito un altro kiletto, quidi ora sono 81 kg...
E ovviamente pienezza muscolare sempre al top, catabolismo a mio avviso inesistente, anzi mi sembra di aver messo su piu massa...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostAggiorno al mia dieta, son dimagrito un altro kiletto, quidi ora sono 81 kg...
E ovviamente pienezza muscolare sempre al top, catabolismo a mio avviso inesistente, anzi mi sembra di aver messo su piu massa...
inoltre un cm i meno sul giro vita fa sembrare subito + muscolosi...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBeh...caspita...sbaglio o abbiamo ingranato la marcia giusta?...quella trionfale!
Come va con gli stacchi? intendo con la tecnica...il peso va fin troppo bene!
dici?!....danke!
gli stacchi....sguardo fisso avanti....in mente il tuo video...beh...adesso va meglio (sento lavorare meno la parte bassa della schiena) ma quei femorali....ancora non escono massacrati come i quadri sulla pressa...presto riposter? un piccolo video....
certo...adesso capisco quando si parla di esercizi spossanti...gli stacchi rientrano in pieno in questa categoria!
ps: mi ? arrivata questo pome la bomba di profondit? muscletech...provo e ti faccio sapere
ps2: spero che i miei iniettori riescano ad assorbire queste v power...altrimenti non saprei pi? cosa inventarmi...
ps3: ...la parte iniziale dello stacco (quella per intenderci dello stacco vero e proprio da terra del bilanciere) potrebbe creare alla lunga problemi alla parte addominale? (dato che come sai ? il mio punto debole ) chess?...ernie o ulteriori allentamenti della parete...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postbeh s?, c'? da dire che inevitabilmente avrai alzato le proteine, non avendo pi? carbo da ingerire...quindi sarai DI CERTO in bilancio azotato positivo...
inoltre un cm i meno sul giro vita fa sembrare subito + muscolosi...
Mah, mi sembra di avere piu dorsali del solito, ma forse perch? li sto annelando decentemente...
Cmq mi sembra in linea di massima di non aver perso neanche un grammo di muscolo, anche dopo aver smesso con la creatina...
Sopratutto dopo la ricarica vedo dei bei muscolazzi gonfi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postdici?!....danke!
gli stacchi....sguardo fisso avanti....in mente il tuo video...beh...adesso va meglio (sento lavorare meno la parte bassa della schiena) ma quei femorali....ancora non escono massacrati come i quadri sulla pressa...presto riposter? un piccolo video....
certo...adesso capisco quando si parla di esercizi spossanti...gli stacchi rientrano in pieno in questa categoria!
ps: mi ? arrivata questo pome la bomba di profondit? muscletech...provo e ti faccio sapere
ps2: spero che i miei iniettori riescano ad assorbire queste v power...altrimenti non saprei pi? cosa inventarmi...
ps3: ...la parte iniziale dello stacco (quella per intenderci dello stacco vero e proprio da terra del bilanciere) potrebbe creare alla lunga problemi alla parte addominale? (dato che come sai ? il mio punto debole ) chess?...ernie o ulteriori allentamenti della parete...
PS3: non pi? di una qualsiasi pressa, vai sereno.
Gli stacchi sono belli e appaganti, l'importante ? sempre lasciare l'ego fuori dalla porta...e non usare le fasce...perch? altrimenti si solleva troppo!!!
? arrivato l'Anator o il Mass-tech?
Entrambi ottimi comunque...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostEsatto, un sacco di proteine mi pappo...
Mah, mi sembra di avere piu dorsali del solito, ma forse perch? li sto annelando decentemente...
Cmq mi sembra in linea di massima di non aver perso neanche un grammo di muscolo, anche dopo aver smesso con la creatina...
Sopratutto dopo la ricarica vedo dei bei muscolazzi gonfi...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postma quante ricariche hai gi? fatto? io ne ho fatte solo 2 finora... tu quando hai cominciato?
Io ho cominciato quasi 3 settimane fa,di luned?, ho ricaricato sabato scorso dopo 12 giorni e oggi dopo 5 giorni dall'ultima ricarica, non ? giusto cos??
Io mi trovo molto bene e son pieno di forze, probabilmente non arrivo neanche ai 20 g di carbo al giorno...
Mangio:
300 g di latte intero
200 g di svizzere di manzo
un uovo intero
2 scatolette di tonno sgocciolato
1 mozzarella o 100 g di scamorza
1 mela
Durante la ricarica mi mangio un piatto di pasta e in tutto non supero gli 80g...
Direi che sono in regola...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostIo ho cominciato quasi 3 settimane fa,di luned?, ho ricaricato sabato scorso dopo 12 giorni e oggi dopo 5 giorni dall'ultima ricarica, non ? giusto cos??
Io mi trovo molto bene e son pieno di forze, probabilmente non arrivo neanche ai 20 g di carbo al giorno...
Mangio:
300 g di latte intero
200 g di svizzere di manzo
un uovo intero
2 scatolette di tonno sgocciolato
1 mozzarella o 100 g di scamorza
1 mela
Durante la ricarica mi mangio un piatto di pasta e in tutto non supero gli 80g...
Direi che sono in regola...
Comment
X
Comment