usi percaso il cardio mentre fai spinning?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Originally posted by Giorma85 View PostRileggendo la mia risposta uno poteva fraintendere il tono ma ovviamente non era polemico o altro.... semplicemente anche gabel se ha una domanda chiara pu? dare una risposta altrettanto chiara.
Ovviamente aspetta il suo parere ma i tuoi obiettivi quali sono??? Dimagrire, rassodare???
Il mio obiettivo da quando ho iniziato (agosto 2009) era in primis quello di dimagrire e poi quello di rassodare e modellare un p?... anche se ammetto che sto facendo un p? di fatica
Originally posted by Liuppy View Postusi percaso il cardio mentre fai spinning?
Comment
-
Originally posted by Leo81 View PostTranquillo nessun problema!!!
Il mio obiettivo da quando ho iniziato (agosto 2009) era in primis quello di dimagrire e poi quello di rassodare e modellare un p?... anche se ammetto che sto facendo un p? di fatica
si lo uso da un paio di mesi perch?... ho un problema di salute legato proprio alla pressione e al cuore, e quindi tengo sempre sotto controllo i battiti, qualsiasi cosa faccio, anche palestra, corsa o passeggiata!
Io ti posso dire che questa cosa delle gambe grosse la vedo un po' una "forzatura"... ho un'amica che gi? di suo aveva le gambe grosse.... facendo spinning 3 volte la settimaan senza palestra ? dimagrita (si ? messa anche a dieta) e le gambe non gli sono ingrossate per niente.... ma gli sono diventate belle toniche.
Se ti metti a dieta e introduci meno del tuo fabbisogno non puoi assolutamente ingrossare. Se invece mangi senza ritegno.... beh le gambe grosse ti posso venire.
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View PostBene menomale non hai frainteso.
Io ti posso dire che questa cosa delle gambe grosse la vedo un po' una "forzatura"... ho un'amica che gi? di suo aveva le gambe grosse.... facendo spinning 3 volte la settimaan senza palestra ? dimagrita (si ? messa anche a dieta) e le gambe non gli sono ingrossate per niente.... ma gli sono diventate belle toniche.
Se ti metti a dieta e introduci meno del tuo fabbisogno non puoi assolutamente ingrossare. Se invece mangi senza ritegno.... beh le gambe grosse ti posso venire.
Comment
-
in effetti se usi il cardio come GIUSTAMENTE bisognerebbe...in aggiunta al fatto che DEVI tenere tutto sotto controllo...non dovresti trovare le gambe ingrossate bensi al contrario piu toniche e dimagrite..
poi magari entra in ballo qualcos'altro che non sappiamo...
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Poststo gi? seguendo una dieta particolare per l'ipertensione legata anche ad un leggero dimagrimento
Secondo me se sei in deficit calorifico anche se fai spinning non dovrebbero ingrossarti le gambe.
Aspetta il parere di Vale Neeko e degli altri ma come dice Vale.... se sei in defict ? impossibile aumentare i volumi.
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Postin effetti se usi il cardio come GIUSTAMENTE bisognerebbe...in aggiunta al fatto che DEVI tenere tutto sotto controllo...non dovresti trovare le gambe ingrossate bensi al contrario piu toniche e dimagrite..
poi magari entra in ballo qualcos'altro che non sappiamo...
secondo me era una scusa per portare pi? gente in palestra e meno al corso dato che c'? una piccola diatriba tra i due allenatori... e chiedevo per esserne sicura!
Comment
-
grazie mille!
cmq ora valuter? se continuare o meno dato il mio problema di "salute" e dato che mi hajn detto che per il momento sarebbe meglio evitare uno sport che mi sfrozi cos? tanto... al limite far? 4 sedute a settimana di palestra... sperando vadano bene ugualmente
Comment
-
-
Originally posted by Leo81 View Postgrazie mille!
cmq ora valuter? se continuare o meno dato il mio problema di "salute" e dato che mi hajn detto che per il momento sarebbe meglio evitare uno sport che mi sfrozi cos? tanto... al limite far? 4 sedute a settimana di palestra... sperando vadano bene ugualmente
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postproblemino!
faccio 3 giorni di palestra a settimana e giovedi incomincio anche arti marziali miste. farei martedi e giovedi. per un totale di 5 giorni a settimana di allenamento.
sono andato a vedere gli allenamenti e si corre, si fan delle gran flessioni e addominali..praticamente met? della lezione si usa per fare esercizi aerobici. questo mi ? di impiccio per salire su di massa
mi servirebbe un'aiutino..come devo impostare la mia dieta? la devo caricare ancora di pi? di grassi?
eventuali integrazioni di BCAA o creatina mi potrebbero aiutare? quale ? + indicata (nel mio caso) tra le 2?
Comment
X
Comment