Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Se mangi i grassi saturi SI'.
    Ma alla nostra et?, se nn si fuma o non si vive troppo stressati, non mi farei problemi prima di 6 mesi di dieta metabolica...
    Fumo zero, attivit? sportiva mediamente 5 volte a settimana, stress....in questa societ? difficile non essere un p? stressati, ? il ritmo frenetico della vita che ? cos?, credo un p? inevitabile...
    Comunque nel caso, cosa si pu? controllare?

Originally posted by desmoone View Post
    ho gli stessi dubbi e ne ho parlato tra l'altro con Gabel.

Per togliermi lo sfizio marted? far? gli esami del sangue. Poi in settimana vi dico come stanno

E calcolate che io, cascasse il mondo, non sgarro...30 grammi di carboidrati (ossia una fetta di pane) al giorno quando sono di scarico infrasettimanale.

Tecnicamente il colesterolo dovrebbe aumentare.....ma siccome faccio molto sport le vene dovrebbero essere pulite....cmq...poi vi dico.

Intanto....stamattina ho cominciato la stagione degli allenamenti mattutini: sveglia ore 6:30 e 7 km di running per cominciare la giornata
    Io invece ho cominciato ieri. Ho tolto completamente pane e paste, i carbo li assumo dagli alimenti come latte, qualcosa di verdura, frutta secca sgusciata ecc...

Non sto pesando quasi nulla (al mattino la vaschetta di mascarpone da 250 la divido in 4 mattine...) anche perch? in mensa non potrei, vado un p? a memoria dei cibi scarsi di carbo e mangio.
    Speriamo...intanto col tempo si allena anche l'abitudine alle scelte giuste.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Liuppy View Post
      bah....anche io qualche dubbio simile ce l'ho..diciamo che TENDO a preferire il PESCE E magari gli alimenti vegetali.....dove possibile...che contengono meno colesterolo

e poi vabb? sport quasi tutti i giorni dovrebbe aiutare.....
      Si Tu x?.... considera anche la tua et?..... ..... dovresti stare + attenta rispetto a noi!!!

Comment

• Font Size
        Cicche / Caramelle senza zucchero ..si possono ingerire?stando sempre dentro la q.t? di carbo?
        Di Pasquale considera carboidrati anche aspartame ,sorbitolo, caxxi e maxxi...
        ma di certo non mi formalizzo se ho l'alito putrescente e voglio migliorarlo...

ci vorrebbe il glicerolo come dolcificante...

Comment

• Font Size
          bah....anche io qualche dubbio simile ce l'ho..diciamo che TENDO a preferire il PESCE E magari gli alimenti vegetali.....dove possibile...che contengono meno colesterolo

e poi vabb? sport quasi tutti i giorni dovrebbe aiutare.....
          di sicuro...ragazzi, il colesterolo ingerito col cibo ? NULLA rispetto a quello PRODOTTO dal corpo sotto attacco di radicali liberi/fumo/stress/sonno mancato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dex View Post
            Si Tu x?.... considera anche la tua et?..... ..... dovresti stare + attenta rispetto a noi!!!
            io non invecchio mai...ricordalo

Comment

• Font Size
              Liuppa MacLeod

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackstorm1 View Post
                Liuppa MacLeod

Buahahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                  Perch? pi? di cos? non si pu? invecchiare!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackstorm1 View Post
                    Liuppa MacLeod

e con la forza dei miei poteri...

ti vaporizzer?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dex View Post
                      Perch? pi? di cos? non si pu? invecchiare!!!!
                      eh si mi son fermata a 25 anni

CICCIO

Comment

• Font Size
                        Gabel, scusa un informazione... ma lo spinning fa bene?????

Comment

• Font Size
                          eh si mi son fermata a 25 anni

CICCIO
                          Avvisa di ciò anche il tuo corpo.....

CICCIA............
                          Last edited by Dex; 24-03-10, 13:21.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Leo81 View Post
                            Gabel, scusa un informazione... ma lo spinning fa bene?????
                            Scusa ma che domanda ?????
                            Come ogni attivit? se fatta nel modo corretto pu? fare solo bene.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giorma85 View Post
                              Scusa ma che domanda ?????
                              Come ogni attivit? se fatta nel modo corretto pu? fare solo bene.
                              si ? vero ho posto male la domanda....

il personal trainer della palestra in cui vado mi ha consigliato di cambiare l'allenamento che sto facendo, prima facevo 2 volte a settimana spinning, un ora ad alti livelli, e 2 volte a settimana palestra con una scheda fatta da lui...
                              ora mi ha detto che secondo lui fare 2 volte a settimana spinning non mi fa bene perch? mi ingrossa soltanto le gambe e di fare quindi 1 volta spinning e 3 volte palestra....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Leo81 View Post
                                si ? vero ho posto male la domanda....

il personal trainer della palestra in cui vado mi ha consigliato di cambiare l'allenamento che sto facendo, prima facevo 2 volte a settimana spinning, un ora ad alti livelli, e 2 volte a settimana palestra con una scheda fatta da lui...
                                ora mi ha detto che secondo lui fare 2 volte a settimana spinning non mi fa bene perch? mi ingrossa soltanto le gambe e di fare quindi 1 volta spinning e 3 volte palestra....
                                Rileggendo la mia risposta uno poteva fraintendere il tono ma ovviamente non era polemico o altro.... semplicemente anche gabel se ha una domanda chiara pu? dare una risposta altrettanto chiara.
                                Ovviamente aspetta il suo parere ma i tuoi obiettivi quali sono??? Dimagrire, rassodare???

Comment

X
                                Working...
                                X