Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4786
    Ho ricaricatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :village:

    Comment


    • Font Size
      #4787
      ma sei già al 12°??????

      Comment


      • Font Size
        #4788
        ragazzi, sta arrivando la primavera (se *** vole....) e con essa il caldo.

        Ed io il caldo lo ODIO. Non riesco a concentrarmi, faccio una fatica bestiale a fare tutto, sudo come un caimano incazzato.... Come affrontate il problema?

        Mi sa che ? la volta buona che imparo a nuotare, per forza, prima di spararmi alla testa... intanto sono passato da 1 vasca (e dopo affanno totale) a ben 2 vasche di seguito e dopo solo un p? di fiatone, solo concentrandomi a fare lentamente i movimenti ed evitando di respirare ogni 3 bracciate, facendolo quindi ogni 4 (sembra un paradosso ma mi trovo molto meglio)

        Resta il problema degli occhalini, imbarco acqua molto facilmente e mi segnano il mio """nasino"""

        Comment


        • Font Size
          #4789
          Originally posted by Dex View Post
          Ho ricaricatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :village:
          Originally posted by Liuppy View Post
          ma sei gi? al 12???????
          Mi associo...di gi??

          Comment


          • Font Size
            #4790
            work out di oggi

            distensioni panca piana
            prima riscaldamento 45 kg

            1 - 55 kg
            2 - 55
            3 - 60
            4 - 55
            5 - 55



            trazioni alla sbarra 5 x 5 tutte con sottocarico da 7



            curl con bil ez 3 x 6

            10 kg x parte la prima, poi 10 + 1,25



            alzate laterali
            5x10
            5x10
            6x8
            6x8




            leg press a 45? 5 x 8

            1 - 190
            2 - 230
            3 - 240
            4 - 240
            5 - 240

            Comment


            • Font Size
              #4791
              Originally posted by Ste___86 View Post

              Ed io il caldo lo ODIO. Non riesco a concentrarmi, faccio una fatica bestiale a fare tutto, sudo come un caimano incazzato.... Come affrontate il problema?
              anche per me ? cos? e spesso ANCHE MOLTO PEGGIO

              fosse per me mi trasferirei in pianta stabile in qualche circolo polare...ne parlavo giusto oggi con l'amico che gestisce la palestra...rabbrividisco al solo pensiero del caldo (non - caldo in palestra - quello nemmeno lo sento, anche se preferisco allenarmi come 20 giorni fa...marted? ora di pranzo...fuori mezzo metro di neve...in palestra solo io il lettore mp3 e una temperatura di 12 gradi...non scherzo....la situazione per me ideale...)


              Ste....i palliativi ti direi: piscina pi? che puoi (l'acqua cmq da la sensazione di refrigerio) bevi molto ma non roba fredda (che paradossalmente fa sudare come un caimano per qualche astrusa motivazione di scambio termico)
              integra con qualche multivitaminico.....
              e (se odi il caldo come me) evita come la peste per quanto possibile i posti con l'aria condizionata a palla......

              Comment


              • Font Size
                #4792
                Originally posted by Anima998 View Post
                anche per me ? cos? e spesso ANCHE MOLTO PEGGIO

                fosse per me mi trasferirei in pianta stabile in qualche circolo polare...ne parlavo giusto oggi con l'amico che gestisce la palestra...rabbrividisco al solo pensiero del caldo (non - caldo in palestra - quello nemmeno lo sento, anche se preferisco allenarmi come 20 giorni fa...marted? ora di pranzo...fuori mezzo metro di neve...in palestra solo io il lettore mp3 e una temperatura di 12 gradi...non scherzo....la situazione per me ideale...)


                Ste....i palliativi ti direi: piscina pi? che puoi (l'acqua cmq da la sensazione di refrigerio) bevi molto ma non roba fredda (che paradossalmente fa sudare come un caimano per qualche astrusa motivazione di scambio termico)
                integra con qualche multivitaminico.....
                e (se odi il caldo come me) evita come la peste per quanto possibile i posti con l'aria condizionata a palla......
                Beh io adoro l'aria condizionata quando il clima ? afoso.... Non sopporto il clima troppo umido.. tranne che nel bagno turco

                La temp. ideale per me non supera i 20-25 gradi al massimo....

                Comment


                • Font Size
                  #4793
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  Beh io adoro l'aria condizionata quando il clima ? afoso.... Non sopporto il clima troppo umido.. tranne che nel bagno turco

                  La temp. ideale per me non supera i 20-25 gradi al massimo....
                  non so te ma io...se passo da un ambiente climatizzato...al real warm fuori....divento immediatamente all'istante una fontana....


                  l'umido lo detesto anche io... per la temperatura....se minore o uguale a 20 andiamo anche meglio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #4794
                    Originally posted by Liuppy View Post
                    ma sei gi? al 12???????
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Mi associo...di gi??
                    Si si ho cominciato Gioved? l'altro.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #4795
                      Originally posted by Dex View Post
                      Si si ho cominciato Gioved? l'altro.........
                      si vabb? fijo mio..te te magni lardo...salsa cocktail...bologna a quintali...e non so che altro,te ricarichi ogni giorno



                      Io invece sono alla terza settimana ovvero al 20?giorno(escluso we passato di ricarica),che dire si mi piace,vedo risultati ,mi sono sgonfiata...ma pensavo di piu..ODDIO..? anche vero che NON devo perdere 10 kili,ma giusto quei 3-4 di maledetta pancia.........

                      to be continued

                      Comment


                      • Font Size
                        #4796
                        Domanda : ma seguendo la metabolica, è opportuno tenee sotto controllo qualcosa? Non so, valori epatici, colesterolo, vari ed eventuali...?

                        Comment


                        • Font Size
                          #4797
                          Originally posted by blackstorm1 View Post
                          Domanda : ma seguendo la metabolica, ? opportuno tenee sotto controllo qualcosa? Non so, valori epatici, colesterolo, vari ed eventuali...?
                          Se mangi i grassi saturi SI'.
                          Ma alla nostra et?, se nn si fuma o non si vive troppo stressati, non mi farei problemi prima di 6 mesi di dieta metabolica...

                          Comment


                          • Font Size
                            #4798
                            Originally posted by blackstorm1 View Post
                            Domanda : ma seguendo la metabolica, ? opportuno tenee sotto controllo qualcosa? Non so, valori epatici, colesterolo, vari ed eventuali...?
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Se mangi i grassi saturi SI'.
                            Ma alla nostra et?, se nn si fuma o non si vive troppo stressati, non mi farei problemi prima di 6 mesi di dieta metabolica...
                            ho gli stessi dubbi e ne ho parlato tra l'altro con Gabel.

                            Per togliermi lo sfizio marted? far? gli esami del sangue. Poi in settimana vi dico come stanno

                            E calcolate che io, cascasse il mondo, non sgarro...30 grammi di carboidrati (ossia una fetta di pane) al giorno quando sono di scarico infrasettimanale.

                            Tecnicamente il colesterolo dovrebbe aumentare.....ma siccome faccio molto sport le vene dovrebbero essere pulite....cmq...poi vi dico.

                            Intanto....stamattina ho cominciato la stagione degli allenamenti mattutini: sveglia ore 6:30 e 7 km di running per cominciare la giornata

                            Comment


                            • Font Size
                              #4799
                              bah....anche io qualche dubbio simile ce l'ho..diciamo che TENDO a preferire il PESCE E magari gli alimenti vegetali.....dove possibile...che contengono meno colesterolo

                              e poi vabbé sport quasi tutti i giorni dovrebbe aiutare.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #4800
                                Cicche / Caramelle senza zucchero ..si possono ingerire?stando sempre dentro la q.tà di carbo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X