Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
    Appena tornata dalla piscina... altri 1000 mt di nuoto.
    Gabel, domani ci alleniamo?
    Si ma scusate, questo ? un forum di moto.
    Si parla garbatamente di sport e palestra.
    Ma acciderboli, non ci dovete stressare con le vostre prestazioni sessualiiiii!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dex View Post
      Infatti... avevi detto che stavi mettendo gi? 2 righe sulle proteine..... vero? E' vero che diminuiscono la produzione endogena di testosterone?

Domandina.... Mercole ho fatto squat e stacchi a gambe tese, oggi dovrei fare dorso e bicipiti, ma ho ancora un p? di Doms ai dorsali soprattutto nella fascia centrale -a parte che vorrei sapere se ci st? avere avere doms dopo gli stacchi a gambe tese o se faccio io male l'esercizio- che faccio, li alleno i dorsali??
      Ci sta , ci sta...
      io dorso e bicipiti li farei oggi...senza particolari seghe mentali...MA li allenerei la prossima volta aumentando di uno o due gg il lasso di tempo tra l'allenamento di oggi e il prox...anche a costo di cambiare abbinamento per una volta...

Due righe sulle pro le sto mettendo gi?...
      e quanto dici ? PARZIALMENTE vero...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        tutti i giorni...tu non puoi sapere il momento esatto in cui queste non servono pi? per ricostruire...
        ammettiamo magari che il quinto giorno non servanmo per ricostruire...in quel caso le puoi abbassare...ma guai a scendere troppo sotto al fabbisogno con il computo totale delle calorie......
        in quel caso catabolizzi massa magra.
        Cmq se vuoi risultati e ti alleni duro non starei ad impazzire con queste quisquiglie...ma sovralimenterei SEMPRE...ma attenzione...se ti
        servono 3000 cal non devi arrivare a 5000!
        Ingrassi e basta.
        Torner? comunque sull'argomento proteine...
        Grazie mille! Chiaro come al solito..

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Si ma scusate, questo ? un forum di moto.
          Si parla garbatamente di sport e palestra.
          Ma acciderboli, non ci dovete stressare con le vostre prestazioni sessualiiiii!!!!!!!!!!!!
          ? solo per dimostrare che lo Squat da 20 reps aumenta la produzione endogena di testosterone...e BBGG mi fa gentilmente da cavia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Che ne pensate di questo articolo?

La scheda di allenamento definitiva Preso dalla frenesia dello scrittore (non pagato, ovviamente), una volta tanto la “faccio io una scheda”. In

Mikiff..... nn sono d'accordo con l'articolo.....

Ti faccio un esempio: Se io ti chiedo di girare con la tua moto al Mugello in 2'10... tu mi rispondi.. che problema c'?? Giro in 2'01 di passo fare un 2'10 che ci vuole?? Anche se faccio qualche sbavatura qua e l?, qualche traiettoria nn proprio xfetta.... 2'10 cmq lo faccio!! Giusto?
            Se invece ti chiedo di girare in 2'10 con un SV650 completamente originale cominci a preoccuparti.... le traiettorie devono essere perfette, le staccate tirate ecc. altrimenti non ci stai nel 2'10.... giusto?
            Ecco, quello che voglio dire ? che se Tu sei geneticamente dotato..... puoi anche allenarti un p? a caso, saltare qualche allenamento, nn rispettare i tempi di recupero e mangiare un p? col culo..... che in ogni caso dei risultati riesci a vederli cmq...... se invece nn sei geneticamente dotato..... DEVI x forza ottimizzare l'allenamento, cos? come con l'SV ottimizzi il giro al Mugello, altrimenti nn vedi risultati (o nn fai il 2'10), nn so se mi sono capito!!!!

Comment

• Font Size
              Ci sta , ci sta...
              io dorso e bicipiti li farei oggi...senza particolari seghe mentali...MA li allenerei la prossima volta aumentando di uno o due gg il lasso di tempo tra l'allenamento di oggi e il prox...anche a costo di cambiare abbinamento per una volta...

Due righe sulle pro le sto mettendo gi?...
              e quanto dici ? PARZIALMENTE vero...
              Si! Infatti anche oggi pensavo di allenarmi domani, ma so che avr? da fare e nn far? in tempo, quindi sono andato....

Sett. prox far? Lune, Mercole, e Sabato!

Comment

• Font Size

Ti faccio un esempio: Se io ti chiedo di girare con la tua moto al Mugello in 2'10... tu mi rispondi.. che problema c'è? Giro in 2'01 di passo fare un 2'10 che ci vuole?? Anche se faccio qualche sbavatura qua e là, qualche traiettoria nn proprio xfetta.... 2'10 cmq lo faccio!! Giusto?
                Se invece ti chiedo di girare in 2'10 con un SV650 completamente originale cominci a preoccuparti.... le traiettorie devono essere perfette, le staccate tirate ecc. altrimenti non ci stai nel 2'10.... giusto?
                Ecco, quello che voglio dire è che se Tu sei geneticamente dotato..... puoi anche allenarti un pò a caso, saltare qualche allenamento, nn rispettare i tempi di recupero e mangiare un pò col culo..... che in ogni caso dei risultati riesci a vederli cmq...... se invece nn sei geneticamente dotato..... DEVI x forza ottimizzare l'allenamento, così come con l'SV ottimizzi il giro al Mugello, altrimenti nn vedi risultati (o nn fai il 2'10), nn so se mi sono capito!!!!
                Capito ho capito ma sembra che tu pensi che il tipo dica di allenarsi a caso e non mi pare sia così...

Last edited by MiKiFF; 20-02-09, 20:56.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Capito ho capito ma sembra che tu pensi che il tipo dica di allenarsi a caso e non mi pare sia cos?...

No, il tipo nn dice di allenarsi a caso, ma dice di allenarsi tranquillamente come e quando si ha la possibilit? e di nn farsi troppe menate su tempi di recupero, tipi di esercizi, alimentazione e paranoie varie.... l'ho interpretato cos?...... e cos? secondo me ? valido SOLO x chi ha un talento innato...... x tutti gli altri no! Gli altri devono stare attenti anche a finezze e particolari che uno dotato pu? tralasciare.....

Comment

• Font Size
                    ? solo per dimostrare che lo Squat da 20 reps aumenta la produzione endogena di testosterone...e BBGG mi fa gentilmente da cavia.
                    Bravo.
                    Attendiamo le conclusioni di BBGG

Comment

• Font Size
                      testoCHE?
                      sessuaCHE?

io nemmeno so di che parlate

Comment

• Font Size

Ti faccio un esempio: Se io ti chiedo di girare con la tua moto al Mugello in 2'10... tu mi rispondi.. che problema c'?? Giro in 2'01 di passo fare un 2'10 che ci vuole?? Anche se faccio qualche sbavatura qua e l?, qualche traiettoria nn proprio xfetta.... 2'10 cmq lo faccio!! Giusto?
                        Ecco, quello che voglio dire ? che se Tu sei geneticamente dotato..... puoi anche allenarti un p? a caso, saltare qualche allenamento, nn rispettare i tempi di recupero e mangiare un p? col culo..... che in ogni caso dei risultati riesci a vederli cmq...... se invece nn sei geneticamente dotato..... DEVI x forza ottimizzare l'allenamento, cos? come con l'SV ottimizzi il giro al Mugello, altrimenti nn vedi risultati (o nn fai il 2'10), nn so se mi sono capito!!!!

L'articolo mi sembra buono...Dex a me pare che lui dica proprio di OTTIMIZZARE e di non arrivare a cedimento... le idee sono buone.Bisogna vedere se un praticante ha le energie mentali per tenere sotto controllo ed alternare le varianti che propone...l'esercizio a corsa lunga, quello a corsa corta...secondo me , per la stragrande maggioranza di noi sono COMPLICAZIONI.Infatti, come esordisce all'inizio dell'articolo, lui si rivolge a chi EMERGE dalla massa della palestra...cominciamo ad emergere...poi a complicare le cose...Anche se, come diremo pi? avanti, i programmi di specializzazione, anch'ssi ,sono pi? semplici di quanto non crediate.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          beh sicuramente perch? voglio eliminare il prima possibile il grasso di troppo bench? pi? peso sulla palla = pi? lontano la mandi.

per quanto riguarda gli avambracci, stessa cosa del peso.. una presa pi? salda si traduce in battute pi? precise e potenti, non basta "tenere" la mazza in mano.

che cosa ? lo stone pitching? e la cosa degli estensori?
                          Tornando al discorso PRESA:

An Article by Rick Walker from www.dieselcrew.com “Whether you are grappling with or without the gi, grip strength is a huge asset for Brazilian jiu-jitsu, submission grappling and mixed martial arts (MMA). This article from Dieselcrew focuses on developing grip strength in a law-enforcement and corrections context, but is still great information for those of us focusing on coming to grips with our opponents on the mat.” Stephan Kesting Most of the time, the hands are the first thing to come in contact with someone else. Chances are, if you are in law enforcement or corrections, your hands are used every day. The strength of you hands, wrists, and forearms can either ensure a successful restraint or put you in severe danger if they are your weak link. This article will approach grip from a different view point. Instead of a training routine on how to close grippers, pinch plates, or lift the Inch Dumbbell, I will attempt to explain functional grip training for life or death situations. Law Enforcement/Corrections Apprehending, restraining, and detaining a subject. This is the core of your profession. You have to “lay hands” on someone almost every day. In the field of corrections, chances are it IS » Continue Reading.

Comment

• Font Size
                            Venerdì ho eseguito:

Distensioni con manubri seduto: 1 x 11 con 25 kg esclusi collari e Power Hooks

Sollevamenti alla sbarra in supinazione : 1 x 13 con 3,5 kg di zavorra

Parallele con 8,5 kg di zavorra : 1 x 11

Curl bilancere : 1 x 6 con 35,5 kg esclusi collari

Crunch inverso
                            Last edited by gabelbrucken; 02-03-09, 19:16.

Comment

• Font Size
                              Oggi ho eseguito solo lo Squat:

1 x 29 con 92,5 kg

Direi che posso aumentare il peso , no?
                              Oggi le gambe sono molto doloranti, ma il dolore è ben localizzato...gli adduttori sono stati risparmiati....ma mancano ancora poche ore per giungere al mio solito picco di dolore ( a 24/36 hr)
                              Last edited by gabelbrucken; 23-02-09, 07:56.

Comment

• Font Size
                                in settimana arrivano i nuovi acquisti:
                                4 microdischi foro 50 mm da 125 gr,
                                2 da 250 gr foro 50 mm da 250 gr,
                                barra olimpionica Special portata 350 kg. Voglio tornare a fare o Stacco con bilancere tradizionale...e ne voglio uno serio...La Trap bar non mi d? il feedback giusto.

Comment

X
                                Working...
                                X