Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Io ho beccato il virus intestinale , lo prendo come inizio della dieta!
Non ero sceso sotto i 90kg da un anno , ora li prendo come punto da non superare anche se so che è piu dovuto alla disidratazione il dimagrimento di queste 24H
Comment
-
Originally posted by GMR View PostSempre riguardo gli integratori, come ? meglio assumerli:
- tutti i giorni
- solo nei giorni di allenamento
- tutti i giorni e qualcosa in pi? nei giorni di allenamento
Oppure dipende proprio dal tipo di integratore, con differenza tra proteine, BCAA et simili ??
mentre per gli integratori tipo creatina,gluta,bcaa vanno presi tutti i giorni diminuendo la quantit? nei giorni di riposo e aumentando nei giorni d'allenamento....
Comment
-
Originally posted by El Rifle View PostLe proteine vanno assunte quando nn si riesce con cibi solidi a raggiungere la quota di pro giornaliere...quindi dipende dalla tua dieta
mentre per gli integratori tipo creatina,gluta,bcaa vanno presi tutti i giorni diminuendo la quantit? nei giorni di riposo e aumentando nei giorni d'allenamento....
Parlando di proteine, quanti grammi andrebbero assunti ?So che il calcolo si f? per kg corporeo, ma leggendo c'e' molta molta confusione, diciamo considerando un uomo che f? un attivita media, quindi non un agonista o professionista
Comment
-
Originally posted by GMR View PostMolto chiaro El Rifle
Parlando di proteine, quanti grammi andrebbero assunti ?So che il calcolo si f? per kg corporeo, ma leggendo c'e' molta molta confusione, diciamo considerando un uomo che f? un attivita media, quindi non un agonista o professionista
Comment
-
Originally posted by El Rifle View Postperò si calcola solo sulla massa magra....i starei da un minimo di 1,5 a 2 gr per kg di massa magra....però devi anche bilanciare grassi e carbo,fai prima a scrivere la tua alimentazione giornaliera
Ti posso dire, molto schematicamente, che mangio pochissima pasta, forse una volta a settimana e mangio principalmente, carni bianche e formaggi freschi, l'unico stagionato è parmigiano. Dolci e alcool stanno a zero. Mangio sempre 6 volte al giorno. Anche se vorrei iniziare a fare una dieta mirata, pesando gli alimenti.
Dalle ultime ananlisi fatte, (post donazione sangue) ho i trigliceridi sotto il valore minimo....
Comunque grazie delle spiegazioniLast edited by GMR; 20-03-10, 12:33.
Comment
-
Originally posted by GMR View PostFondamentalmente la mia ? pure curiosit?, mi alleno ma non ho mai usato nessun tipo di integratore, se non un Supradin quando magari mi sento un p? pi? fiacco o alcuni integratori tipo Friliver, sempre quando st? un p? fiacchetto.
Ti posso dire, molto schematicamente, che mangio pochissima pasta, forse una volta a settimana e mangio principalmente, carni bianche e formaggi freschi, l'unico stagionato ? parmigiano. Dolci e alcool stanno a zero. Mangio sempre 6 volte al giorno. Anche se vorrei iniziare a fare una dieta mirata, pesando gli alimenti.
Dalle ultime ananlisi fatte, (post donazione sangue) ho i trigliceridi sotto il valore minimo....
Comunque grazie delle spiegazioni
ALLENAMENTO
ALIMENTAZIONE
RIPOSO
poi dipende sempre dagli obbiettivi che ognuno vuole raggiungere,perch? oltre certi limiti si aggiunge qualcosa di extra.......
Poi la prima cosa che nn deve mai mancare ? la passione per la ghisa
Comment
-
Originally posted by El Rifle View Postla crescita muscolare si ha quando si bilanciano perfettamente i 3 fattori fondamentali
ALLENAMENTO
ALIMENTAZIONE
RIPOSO
poi dipende sempre dagli obbiettivi che ognuno vuole raggiungere,perch? oltre certi limiti si aggiunge qualcosa di extra.......
Poi la prima cosa che nn deve mai mancare ? la passione per la ghisa
Si infatti la cosa principale ? la voglia !
Comment
-
Oggi pome palestra e dopo "spuntino metabolico" una manciata di noci, una bistecca di maiale con un pochino di burro, un pochetto di pat? di olive e un cucchiaio di maionese!......... 2 .............. Forse 3 dai....
ci st??
Comment
-
Originally posted by Dex View PostOggi pome palestra e dopo "spuntino metabolico" una manciata di noci, una bistecca di maiale con un pochino di burro, un pochetto di pat? di olive e un cucchiaio di maionese!......... 2 .............. Forse 3 dai....
ci st??
ma che dieta ???ma cosa ne hai fatto del file che ti ho mandato..cestinato?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM