Originally posted by Liuppy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
-
Originally posted by Liuppy View Postnon abbiamo mica detto che PAGA chi perde??
eh eh tesoro...roba vostra allora!!
non iniziamo a barare !
Originally posted by Dex View PostTranquilla me lo ricordo BENISSIMO... il 28 ? il giorno in cui Tu ci pagherai la cena per aver perso...
CICCIA!!
Comment
-
-
Originally posted by Dex View PostBasta, vedo che ormai la paura ha avuto il sopravvento............
Cercher? di finirla di cercare di convincerti di quanto sia vana la tua speranza.......
ti metto alla prova....
vedo che nonostante la tua consapevolezza di perdere...hai ancora i riflessi pronti..........
Comment
-
Originally posted by Dex View PostLa mia indiscussa superiorità mi dà la tranquillità della vittoria!!!
poi ci penserete all'arrivo ,a fare i conti con la dura realtà.
AH!mi raccomando entro quest'anno l'arrivo,mica l'anno prossimoLast edited by Liuppy; 18-03-10, 11:23.
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Postun po di sana illusione psicologica ? giusto lasciarvela.........
poi ci penserete all'arrivo ,a fare i conti con la dura realt?.
AH!mi raccomando entro quest'anno l'arrivo,mica l'anno prossimo
Comment
-
Originally posted by Dex View PostVedo che sei a corto di argomenti.... cominci a riciclare le battute degli altri......... ti abbiamo gi? devastato a livello psicologico ..... fisicamente sar? una stupidaggine....
Comment
-
Originally posted by Liuppy View PostNo Tes?.....cerco di ammorbidire il peso violento della sconfitta che fra MENO di 3 giorni (domenica a quest'ora saremo gi? a tavola ) vi investir? senza piet?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by Liuppy View PostNo Tes?.....cerco di ammorbidire il peso violento della sconfitta che fra MENO di 3 giorni (domenica a quest'ora saremo gi? a tavola ) vi investir? senza piet?
TU sarai in San Babila a chiedere dov'? l'arrivo...
Comment
-
X
Comment