Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4561
    work out di ieri:



    distensioni panca piana 5 x 5

    prima con 15 kg x parte

    poi 1-2-3-4-5 con 22,5 x parte(never done before)


    trazioni alla sbarra 5 x 5

    10 kg di sottocarico


    curl bilanciere 3 x 5 10 kg x parte

    alzate laterali 4 x 6
    1 - 10 kg
    2 - 8
    3 - 8
    4 - 8

    leg press a 45° 5 x 5
    riscaldamento con 170

    il resto 230






    ps: x Vale e Neeko:

    a volte butto un occhio sul loro forum (gente invasata a go go )perchè qui demoliscono letteralmente McRobert?




    non sono un talebano ma i principi enunciati da McRobert penso abbiano diverse basi scientifiche..
    Last edited by Anima998; 17-03-10, 13:06.

    Comment


    • Font Size
      #4562
      Originally posted by Anima998 View Post
      work out di ieri:



      distensioni panca piana 5 x 5

      prima con 15 kg x parte

      poi 1-2-3-4-5 con 22,5 x parte(never done before)


      trazioni alla sbarra 5 x 5

      10 kg di sottocarico


      curl bilanciere 3 x 5 10 kg x parte

      alzate laterali 4 x 6
      1 - 10 kg
      2 - 8
      3 - 8
      4 - 8

      leg press a 45° 5 x 5
      riscaldamento con 170

      il resto 230






      ps: x Vale e Neeko:

      a volte butto un occhio sul loro forum (gente invasata a go go )perchè qui demoliscono letteralmente McRobert?




      non sono un talebano ma i principi enunciati da McRobert penso abbiano diverse basi scientifiche..
      a dire il vero NI...
      Ma le basi scientifiche, secondo quelli di bodyweb, sono quelle dei ricercatori sovietici durante la guerra fredda sui sollevatori olimpinici...

      perchè lo si demolisce a prescindere?
      perchè è brutto ammettere di aver buttato via gli anni della propria vita rifacendo il Dinosaur training di Oliva...
      e perchè forse hanno letto solo BRAWN e non le edizioni successive ...
      Last edited by gabelbrucken; 17-03-10, 13:50.

      Comment


      • Font Size
        #4563
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ma le basi scientifiche, secondo quelli di bodyweb, sono quelle dei ricercatori sovietici durante la guerra fredda sui sollevatori olimpinici...
        Quella del "o sollevi o oggi non mangi"?????

        Comment


        • Font Size
          #4564
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          Quella del "o sollevi o oggi non mangi"?????
          direi pi? "o sollevi o i tuoi genitori ti spediranno cartoline dal gulag"

          Comment


          • Font Size
            #4565
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            direi pi? "o sollevi o i tuoi genitori ti spediranno cartoline dal gulag"
            ma come fate ad allenarvi con queste paure in testa

            vabb? io una buona dose di divertimento la devo avere..senn?..

            Comment


            • Font Size
              #4566
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              a dire il vero NI...
              beh...la supercompensazione...il catabolismo...lo stesso concetto di hardgainer...magari lui cerca di spiegarli "alla plebe comune" ma dietro non penso che se un team di biologi e di medici dello sport...cominciasse a fare ricerca....troverebbe roba molto differente o sensazionalmente nuova...
              sono fuori strada?...(chiedo agli addetti ai lavori in quanto sono ignorante)



              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Ma le basi scientifiche, secondo quelli di bodyweb, sono quelle dei ricercatori sovietici durante la guerra fredda sui sollevatori olimpinici...

              ehehe vero...della sana roba naturale...




              Originally posted by gabelbrucken View Post
              perch? lo si demolisce a prescindere?
              perch? ? brutto ammettere di aver buttato via gli anni della propria vita rifacendo il Dinosaur training di Oliva...
              e perch? forse hanno letto solo BRAWN e non le edizioni successive ...
              hai ragione....eppure c'? gente (mi sono letto tutte le 18 pagine di post...pensa come sono messo) che dice di aver fatto il Grande Balzo in Avanti (dove poi non si sa ) con gli esercizi di isolamento,la filosofia weider ecc....(anche se imho 9/10 sono cazzari puri)

              Comment


              • Font Size
                #4567
                Originally posted by Liuppy View Post
                ma come fate ad allenarvi con queste paure in testa

                vabb? io una buona dose di divertimento la devo avere..senn?..

                no ma loro stanno parlando di gente invasata....flame, fake, gente con 78 di braccio virtuale, gente che suda egocentrismo da tutti i pori (e da tutti i buchi delle vene... ) ecc....

                Comment


                • Font Size
                  #4568
                  Io direi più gente tipo i ginnasti cinesi, che DEVONO raggiungere risultati a qualsiasi costo. Era stato postato un video sulle metodologie di allenamento qualche settimana fa...

                  Oppure tipo i lottatori thai tailandesi. Che combattono per sopravvivere e dar da mangiare alla famiglia.

                  Qui lo sport non è nè una scelta nè un divertimento...
                  Last edited by blackstorm1; 17-03-10, 14:11.

                  Comment


                  • Font Size
                    #4569
                    Spuntino metabolico....

                    Bologna con pistacchi, lardo D'arnad, gamberetti in salsa cocktail, pat? d'olive e per finire un p? di mandorle sfuse......






                    Mi sto lasciando prendere la mano?????

                    Comment


                    • Font Size
                      #4570
                      Originally posted by Dex View Post
                      Spuntino metabolico....

                      Bologna con pistacchi, lardo D'arnad, gamberetti in salsa cocktail, patè d'olive e per finire un pò di mandorle sfuse......


                      Mi sto lasciando prendere la mano?????
                      mi pare bello tosto come "spuntino". A meno che non hai usato quantità irrisorie......

                      Il mio spuntino era fatto di 50gr. di grana
                      Last edited by desmoone; 17-03-10, 17:30.

                      Comment


                      • Font Size
                        #4571
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Il mio spuntino era fatto di 50gr. di grana
                        Come quantit? pu? essere sufficiente?

                        E soprattutto, come smorza-FAME? (non fate i maliziosi... )

                        Comment


                        • Font Size
                          #4572
                          Originally posted by desmoone View Post
                          mi pare bello tosto come "spuntino". A meno che non hai usato quantit? irrisorie......

                          Il mio spuntino era fatto di 50gr. di grana
                          Eh ma sai cos'??? Che a pranzo mangio in mensa abbastanza poco, stasera alle 21 ho gli allenamenti e quindi cener? alle 23....

                          Quindi mi riempo mi alleno e poi ceno tranquillo dopo....

                          Tra l'altro con la metabolica c'? il rischio di diminuire troppo le calorie a causa dell'eliminazione di carboidrati e innescare quindi dimagrimenti della parte magra.... vorrei evitarlo mantenendo l'introito calorico di prima....

                          Comment


                          • Font Size
                            #4573
                            Originally posted by blackstorm1 View Post
                            Come quantit? pu? essere sufficiente?

                            E soprattutto, come smorza-FAME? (non fate i maliziosi... )
                            per la mia dieta, da 1800/1900 kcal, sono sufficienti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #4574
                              Ecco, essendo fuori mi tocca per forza di cose sgarrare ... va beh, pazienza, recupererò

                              Comment


                              • Font Size
                                #4575
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                effettivamente ? un rispostone.

                                Dunque, direi , per andare dritto al sodo (tanto di biochimica ci capiamo tutti poco). che con un adeguata integrazione di BCAA pre e post workout dovremmo evitare il catabolismo (ovviamente se vi allenate a "maratona" manco il Deca-Durabolin vi evita di cannibalizzarvi) in allenamento.

                                discorso muscoli che crescono.

                                dipende...partendo da uno stato di forma perfettibile, semisedentariet? ecc ecc i muscoli crescono ANCHE in deficit calorico...molti qui su DDG hanno giocato coi pesi pensando di allenarsi...io in deficit calorico ho migliorato...i muscoli che erano sottoallenati...quindi tutto ? relativo.

                                in caso di atleta esperto, no, in deficit i muscoli non crescono. e, se non vi ? una prevenzione del catabolismo(vitamina C a quintali, BCAA e glutammina e adeguato apporto proteico) li userete come carburante.
                                Grazie Gabel, chiaro e preciso

                                Quindi diciamo che come integrazione, ci vorrebbero degli aminoacidi ramificati

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X