Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giorma85 View Post
    Durante l'allenamento nessun problema???
    No anzi,mi sento piu energica,o cmq uguale a prima non peggio...

Una domanda particolare....con la metabolica avete riscontrato problemi di stitichezza? Perch? io purtroppo un po' lo sono e per andare regolare devo cercare di mangiare sempre fibre e verdure e bere.... avete notato dei cambiamenti rispetto alle vostre abitudini?

onde evitare tali problemi ho mantenuto il mio yoghurt magro +kiwi la mattina a colazione ,le verdure sia cotte che crude a pranzo e cena,ovviamente tutto pesato

problemi ZERO

Comment

• Font Size
      Va a finire che la inizio anch'io.... Solo che con mia mamma sar? dura....
      Intanto questo mesetto ho ridotto il pane quasi a zero.

Una domanda particolare....con la metabolica avete riscontrato problemi di stitichezza? Perch? io purtroppo un po' lo sono e per andare regolare devo cercare di mangiare sempre fibre e verdure e bere.... avete notato dei cambiamenti rispetto alle vostre abitudini?
      Ti dico, io stanchezza sia in generale o durante l'allenamento 0 assoluto.
      Anzi, ieri di panca ho fatto anche un pochino di piu', idem i tricipiti (l'ultima serie con 55kg e 6 colpi non ce la facevo, arrivavo al 4, ieri li ho fatti tutti).

Per quanto riguarda la stitichezza, effettivamente vado meno in bagno, ma suppongo perche' al momento tutto quello che mangio "serve" ...
      Poi magari ho detto una cagata (per rimanere in tema )

Bevo, o meglio, mi impongo di bere, almeno 1 litro e mezzo d'acqua.

Il mio problema e' la parte destra, sono debole rispetto alla sx ...
      Ad esempio per il curl, sul sx potrei caricare tranquillamente di piu', sul destro manco per il *****

Comment

• Font Size
        Va a finire che la inizio anch'io.... Solo che con mia mamma sarà dura....
        Intanto questo mesetto ho ridotto il pane quasi a zero.

Una domanda particolare....con la metabolica avete riscontrato problemi di stitichezza? Perchè io purtroppo un po' lo sono e per andare regolare devo cercare di mangiare sempre fibre e verdure e bere.... avete notato dei cambiamenti rispetto alle vostre abitudini?
        durante l'allenamento in palestra nessun problema.
        Di resistenza ne ho molta....nelle ultime due domeniche ho corso in totale 37km....male non va

Stitichezza? In generale....cago molto di meno.
        Se non integro con parecchie verdure verdi tipo spinaci ..fatico un pelo di più....ma non a livelli drammatici
        Last edited by desmoone; 12-03-10, 17:00.

Comment

• Font Size
          Oggi ho mangiato:

300 ml di latte
          200g di svizzere
          1 uovo
          1 mozzarella
          80g di salame ungherese
          1 scatoletta di tonno all'olio

Fra poco la solita mela...

In pratica ? da luned? che sto applicandomi nella dieta, fino a mercoled? non sono stato attento alle calorie, mi premeva soltanto procedere al cambio di metabolismo, mentre ieri e oggi peso tutto...

I risultati sono ottimi, pesato luned? mattina ero 86 kg, stamattina 84 kg...

E il bello ? che non sento fame...

Gli unici problemi riscontrati sono un po di stitichezza e durata minore nel rendimento in palestra, la forza esplosiva c'? ma mi stanco dopo poche ripetizioni...

Per il resto tutto ok, sembra miracolosa veramente sta dieta...

Domani e domenica far? circa 100 km in bici, quindi ulteriore dimagrimento...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lince View Post
            Ti dico, io stanchezza sia in generale o durante l'allenamento 0 assoluto.
            Anzi, ieri di panca ho fatto anche un pochino di piu', idem i tricipiti (l'ultima serie con 55kg e 6 colpi non ce la facevo, arrivavo al 4, ieri li ho fatti tutti).

Per quanto riguarda la stitichezza, effettivamente vado meno in bagno, ma suppongo perche' al momento tutto quello che mangio "serve" ...
            Poi magari ho detto una cagata (per rimanere in tema )

Bevo, o meglio, mi impongo di bere, almeno 1 litro e mezzo d'acqua.

Il mio problema e' la parte destra, sono debole rispetto alla sx ...
            Ad esempio per il curl, sul sx potrei caricare tranquillamente di piu', sul destro manco per il *****
            Ottimo... per la parte debole.... ti conviene cercare di fare esercizi con i manubri.... altrimenti con i bilanceri non riesci a equilibrarli.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              durante l'allenamento in palestra nessun problema.
              Di resistenza ne ho molta....nelle ultime due domeniche ho corso in totale 37km....male non va

Stitichezza? In generale....cago molto di meno.
              Se non integro con parecchie verdure verdi tipo spinaci ..fatico un pelo di pi?....ma non a livelli drammatici
              Per l'allenamento vedo che nessuno ha problemi come confermava Vale.
              Per la stitichezza.... beh ci dovrei stare attento integrando opportunamente stando attento ai carbo altrimenti mi blocco

Comment

• Font Size
                Per l'allenamento vedo che nessuno ha problemi come confermava Vale.
                Per la stitichezza.... beh ci dovrei stare attento integrando opportunamente stando attento ai carbo altrimenti mi blocco
                io per quanto riguarda la regolarit? intestinale non ho notato combiamenti...mi PARE che la consistenza sia un filo pi? dura...ma la frequenza ? sempre quella...1-2v al d?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  io per quanto riguarda la regolarit? intestinale non ho notato combiamenti...mi PARE che la consistenza sia un filo pi? dura...ma la frequenza ? sempre quella...1-2v al d?...
                  Cosa??? Te vai 1-2 volte il giorn?????
                  Accidenti si vede che sn stitico...

Comment

• Font Size
                    Cosa??? Te vai 1-2 volte il giorn?????
                    Accidenti si vede che sn stitico...
                    e senza mangiare verdura...un pugno di insalata se va bene...

Comment

• Font Size
                      e senza mangiare verdura...un pugno di insalata se va bene...
                      minimo minimo ci vado una volta ma ultimamente capita anche di andarci 3 volte.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Ma gli amati bianchi d'uovo dove sono finiti?
                        Perch? non ne abbondate?
                        presente

tranquillo, riesco a ingurgitare anche due frittate (mattina e sera) di 6 albumi l'una.....

l'albume non cotto....mai fatto....e alla coque proprio non mi piace...

per? c'? da dire che, anche se di alto VB, le pro dell'uovo met? le lascio al cesso.....

Comment

• Font Size
                          ma porcaccia la miseria..non fa male mangiare cosi tante uova? io sapevo massimo 3 a settimana

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Asky82 View Post
                            Gabel in attesa di un allenamento insieme posso chiederti due consigli.
                            Primo:secondo te quali sono gli esercizi che fanno lavorare meglio il centro/alto petto.Li mi vedo abbastanza vuoto
                            Secondo:Non riesco a far venire fuori questo bicipite.Che devo fare??

Ragazzi...sbranatelo...

Gigi, tranquillo, mi appuntola domanda, ora faccio l'esercizio di chitarra...poi ti rispondo...

aaarghhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

point 1: NON ESISTE PETTO ALTO/BASSO/OBLIQUO/CHE FA IL 69 ECC..... esiste il gran pettorale.....e la tua genetica ne determina la conformazione, l'attaccatura e l'eventuale ipertrofia causata dal sottoporlo a stress mirato (leggasi, allenamento)

quindi stop alle leggende musclefitnessianefighelliane della panca inclinata per il petto alto, le croci.che.però.le.devi.fare.ai.cavi.bassi.qua ndo.c'è.la.luna.piena.per.far.crescere.l'este rno.sotto.il.capezzolo. ecc ecc.....

instead: allena duramente il petto con un esercizio a te congeniale (secondo la tua isometria e le tue leve) rispetta la somma triade allenamento-alimentazione-riposo e in presenza di un corpo di sana costituzione (senza nessun problema/malattia ecc...) i risultati arriveranno

point 2: per due centimentri di circonferenza bicipite devi mettere almeno 6 kg di massa preferibilmente buona (=magra) quindi fai te....

inutile dilaniarsi con curl col bilanciere ez (io lo faccio per tenere in mente il movimento, non ho nessuna velleità nei confronti di questo esercizio)
                            manubri, curl a martello ecc.....
                            anzi...come direbbe SmcR.....devàstati con esercizi fondamentali che richiedano l'uso ANCHE dei bicipiti (trazioni alla sbarra, rematore con manubrio ecc...) e vedrai che anche i biceps ne avranno beneficio....ma non riporre troppa fiducia nella magia degli esercizi da isolamento....è tempo sprecato....fidati....

parola dell'hardgainer degli hardgainer

ah: ovviamente lascio la divulgazione scientifica approfondita ai guru Gabel e Neeko
                            Last edited by Anima998; 12-03-10, 23:56.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by korra88 View Post
                              ma porcaccia la miseria..non fa male mangiare cosi tante uova? io sapevo massimo 3 a settimana
                              mah dipende...certo se le cuoci con olio o le mangi complete di tuorlo allora si.....

io posso dirti che ho trigliceridi bassissimi, ldl e hdl nella norma...

ah, ovvio non li mangio sempre, soprattutto per una questione di Public Relationship....le uova provocano aria stile gas nervino...

personalmente digerisco meglio le pro delle uova che quelle del latte...in tutte le sue forme.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                mah dipende...certo se le cuoci con olio o le mangi complete di tuorlo allora si.....

io posso dirti che ho trigliceridi bassissimi, ldl e hdl nella norma...

ah, ovvio non li mangio sempre, soprattutto per una questione di Public Relationship....le uova provocano aria stile gas nervino...

personalmente digerisco meglio le pro delle uova che quelle del latte...in tutte le sue forme.....
                                io amo bere l'uovo ancora crudo..praticamente le metto nel pentolino con l'acqua fredda ancora..appena bolle aspetto 30 secondi e le tiro fuori..son praticamente crude dentro.. me ne sparo 2 a volta..2 volte la settimana

Comment

X
                                Working...
                                X