Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    perch? onestamente di spararmi una caraffa di similsperma non ne ho voglia...mi mangio 2-4 uova alla coque al giorno e poi uso le proteine in polvere...
    ma come le butti gi? nn cotte

? un'obbligo cuocere l'albume,prima cosa per la digeribilit?,poi perch? freddo contiene l'avidina

Comment

• Font Size
      Originally posted by El Rifle View Post
      ma come le butti gi? nn cotte

? un'obbligo cuocere l'albume,prima cosa per la digeribilit?,poi perch? freddo contiene l'avidina
      Lo so ...e sticazzi?
      Capirai ...con tutti gli errori che si fanno vivendo il bb lifestyle, stai a vedere che mi formalizzo per l'avidina...dopo essermi cotto i neuronoi con l'efedrina e caxxi e maxxi...cose che non rifarei, ovvio...per?....mi vien da sorridere...

non li bevo crudi solo perch? mi danno flatulenza...

Comment

• Font Size
        ehi ehi ehi!!!
        Mr. 85 non cominciamo con DUE giorni di ricarica...
        facciamo UNO solo e UN PASTO SOLO...come faccio io...
        cerchiamo di imparare la disciplina prima...

niente pazza gioia...OTTANTA gr di carbo...
        Ok capo...

Per esempio tu cosa e quanto mangi in ricarica?

Cio? mantengo inalterate le calorie e aggiungo un po di pane e pasta?

Io stavo gi? pregustando 200g di spaghetti alla carbonara sabato prossimo, ma mi sa che avrei toppato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by CBREVO View Post
          Ok capo...

Per esempio tu cosa e quanto mangi in ricarica?

Cio? mantengo inalterate le calorie e aggiungo un po di pane e pasta?

Io stavo gi? pregustando 200g di spaghetti alla carbonara sabato prossimo, ma mi sa che avrei toppato...
          bah, a pranzo un bel piatto di pasta coi pomodorini, peperoncino e parmigiano, un kiwi e mezza banana...

Comment

• Font Size
            bah, a pranzo un bel piatto di pasta coi pomodorini, peperoncino e parmigiano, un kiwi e mezza banana...
            Ottimo...

Il bel piatto si riferisce a quanti grammi? un centinaio van bene?

Comment

• Font Size
              Gabel in attesa di un allenamento insieme posso chiederti due consigli.
              Primo:secondo te quali sono gli esercizi che fanno lavorare meglio il centro/alto petto.Li mi vedo abbastanza vuoto
              Secondo:Non riesco a far venire fuori questo bicipite.Che devo fare??

Comment

• Font Size
                perch? onestamente di spararmi una caraffa di similsperma non ne ho voglia...mi mangio 2-4 uova alla coque al giorno e poi uso le proteine in polvere...
                Da giovine riso bollito e tanti bianchi sodi. Il rosso lo buttavo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Asky82 View Post
                  Gabel in attesa di un allenamento insieme posso chiederti due consigli.
                  Primo:secondo te quali sono gli esercizi che fanno lavorare meglio il centro/alto petto.Li mi vedo abbastanza vuoto
                  Secondo:Non riesco a far venire fuori questo bicipite.Che devo fare??
                  Ragazzi...sbranatelo...

Gigi, tranquillo, mi appuntola domanda, ora faccio l'esercizio di chitarra...poi ti rispondo...

Comment

• Font Size
                    azz' AD OCCHIO saprai se riesci a muovere la spalla da AVANTI TUTTA a INDIETRO TUTTA di 4 dita o di una spanna...
                    Guarda ad occhio direi nell'ordine della decina di cm...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Guarda ad occhio direi nell'ordine della decina di cm...
                      cavolo, mi sembra davvero poco....

Comment

• Font Size
                        cavolo, mi sembra davvero poco....
                        Eh...un 12...13 cm....ma non di pi? , io lo faccio muovendo SOLO la spalla eh...senza chiudere il petto...

Comment

• Font Size
                          Eh...un 12...13 cm....ma non di pi? , io lo faccio muovendo SOLO la spalla eh...senza chiudere il petto...
                          beh dai allora non sei messo cos? male...cavolo dovrei vderti per giudicare....cmq se ti cedono le spalle la diagnosi ? quella ...poco mobili,anteposte...senza contare che poi SEMPLICEMENTE potrebbe essere la panca piana un esercizio che non si confa alla tua struttura...
                          io NON riesco a farla...la faccio con presa media, come le spalle...magari sei un mostro alle parallele o nella distensione sopra la testa...della panca piana si pu? fare a meno don't worry...

Comment

• Font Size
                            beh dai allora non sei messo cos? male...cavolo dovrei vderti per giudicare....cmq se ti cedono le spalle la diagnosi ? quella ...poco mobili,anteposte...senza contare che poi SEMPLICEMENTE potrebbe essere la panca piana un esercizio che non si confa alla tua struttura...
                            io NON riesco a farla...la faccio con presa media, come le spalle...magari sei un mostro alle parallele o nella distensione sopra la testa...della panca piana si pu? fare a meno don't worry...
                            Quindi a quanto ho capito tolgo la panca piana e la sostituisco con le spinte lasciando la croce???
                            Ovvero lavoro solo con manubri, anche per la panca inclinata...faccio spinte con panca inclinata?

Comment

• Font Size
                              pranzo:

piattone di passato di verdura con la pastina
                              pezzettone gigantesco di stria bella grassa con 100gr di prosciutto cotto
                              pezzettone di grana
                              una mela

cena:

pastina in brodo (fa schifo ma con il freddo ci sta tutta )
                              2 svizzere sbriciolate con in mezzo un uovo e del grana
                              mela + kiwi
                              2 kinder pingu?

e adesso ho fame ma devo decidere

Comment

• Font Size
                                Quindi a quanto ho capito tolgo la panca piana e la sostituisco con le spinte lasciando la croce???
                                Ovvero lavoro solo con manubri, anche per la panca inclinata...faccio spinte con panca inclinata?
                                e qui entriamo nella parte interessante...come gi? ti ha anticipato Anima...potresti NON aver bisogno di pi? di UN esercizio per gruppo muscolare...per un massimo di 3-5 serie...

perch? dovresti fare nello stesso ciclo panca piana E inclinata?
                                ? una cosa PRIVA di senso.

vanno a lavorare sulle stesse unit? motorie(a meno che non sia inclinata a 60?)...

scegli la panca che ti d? il miglior feedback...la panca inclinata ti d? meno esaurimento di spalle? bene ,fai quella...

Ricorda che molti dei migliori petti del bb pre-steroidi(pre-'50) son stati costruiti SENZA le panche (invenzione piuttosto recente)

so che questo ti sembrer? eresia ma ? il bb moderno (da palestra commerciale) ad esserlo...

se riesci a fare 5 serie di un esercizio significa che ti sei bellamente fatto le seghe per almeno 3 serie...

nel TUO caso specifico potrei chiudere un occhio sulle croci(sebbene sia un esercizio "avanzato" e di rifinitura...) ma solo finch? non avrai stretchato a dovere il pettorale e guadagnato articolarit? nella scapolo-omerale...

quindi Croci E UN esercizio di distensione composto, tipo spinte coi manubri...o col bilancere se lo gradisci.

Comment

X
                                Working...
                                X