Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4351
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    uhm, ad occhio un esercizio come le spinte con manubri (che consiglio) porterebbero all'esaurimento la spalla ancora prima...

    fare il pre-esaurimento con le croci + panca piana di seguito potrebbe essere la soluzione...ma non amo le croci...

    ne parliamo stasera ragazzi, vado a lavorare...
    Ecco perch? nelle spinte mi subentra un dolorino alla spalla.... e difatti devo caricare meno proprio per questo.
    Ok a stasera buon lavoro

    Comment


    • Font Size
      #4352
      Gabel, dimmi se va bene una roba del genere

      300 ml latte
      1 uovo
      200g svizzere di manzo
      1 mozzarella
      80g di tonno all'olio d'oliva
      100g di grana padano
      1 mela

      Secondo te ? una buona dieta da seguire giornalmente o c'? qualcosa che non va?

      Grazie..

      Comment


      • Font Size
        #4353
        Originally posted by Giorma85 View Post
        Ecco perch? nelle spinte mi subentra un dolorino alla spalla.... e difatti devo caricare meno proprio per questo.
        Ok a stasera buon lavoro
        dunque l'errore classico nelle spinte ? ricercare un'escursione esagerata MA in s? e per s? ? un esercizio + salubre della panca piana che non amo.perch? ti permette di trovare la rotazione d'omero a te + congeniale...

        Comment


        • Font Size
          #4354
          Originally posted by CBREVO View Post
          Gabel, dimmi se va bene una roba del genere

          300 ml latte
          1 uovo
          200g svizzere di manzo
          1 mozzarella
          80g di tonno all'olio d'oliva
          100g di grana padano
          1 mela

          Secondo te ? una buona dieta da seguire giornalmente o c'? qualcosa che non va?

          Grazie..
          beh s?...tu quanto pesi e sei alto?

          Comment


          • Font Size
            #4355
            Originally posted by desmoricky View Post
            Del pre esaurimento me ne ha parlato il mio amico, al prossimo giro di scheda vorremmo provare a farlo!
            Quanti cm...stasera mi misuro e ti faccio sapere...
            azz' AD OCCHIO saprai se riesci a muovere la spalla da AVANTI TUTTA a INDIETRO TUTTA di 4 dita o di una spanna...

            Comment


            • Font Size
              #4356
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              beh s?...tu quanto pesi e sei alto?
              Beh, io adesso sono 85 kg e alto 1.70...

              Comment


              • Font Size
                #4357
                Originally posted by desmoricky View Post
                Del pre esaurimento me ne ha parlato il mio amico, al prossimo giro di scheda vorremmo provare a farlo!
                Quanti cm...stasera mi misuro e ti faccio sapere...
                s? ma c'? un MA....

                un pre-exhaustion fatto con i pesetti non ha veramente senso...
                siccome le spalle ti han sempre impedito di spinger bene di petto ,hai il petto debole...se tu lo prestanchi con un esercizio complementare di allungamento, ti ritrovi ad attaccarlo con un esercizio di base (che andrebbe fatto con pesi tosti) con pesi "al risparmio"...

                Comment


                • Font Size
                  #4358
                  Originally posted by CBREVO View Post
                  Beh, io adesso sono 85 kg e alto 1.70...
                  ah, ok, allora va bene cos?...stavo per dirti..."puoi anche aggiungere qcosina"

                  Come non detto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #4359
                    Ottimissimo Gabel!

                    Ah, i 2 giorni di ricarica di carbo devo mantenere sempre le solite calorie o posso darmi alla pazza gioia?

                    Comment


                    • Font Size
                      #4360
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      beh s?...tu quanto pesi e sei alto?
                      Ma gli amati bianchi d'uovo dove sono finiti?
                      Perch? non ne abbondate?

                      Comment


                      • Font Size
                        #4361
                        Originally posted by CBREVO View Post
                        Ottimissimo Gabel!

                        Ah, i 2 giorni di ricarica di carbo devo mantenere sempre le solite calorie o posso darmi alla pazza gioia?
                        ehi ehi ehi!!!
                        Mr. 85 non cominciamo con DUE giorni di ricarica...
                        facciamo UNO solo e UN PASTO SOLO...come faccio io...
                        cerchiamo di imparare la disciplina prima...

                        niente pazza gioia...OTTANTA gr di carbo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #4362
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Ma gli amati bianchi d'uovo dove sono finiti?
                          Perch? non ne abbondate?
                          perch? onestamente di spararmi una caraffa di similsperma non ne ho voglia...mi mangio 2-4 uova alla coque al giorno e poi uso le proteine in polvere...

                          Comment


                          • Font Size
                            #4363
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            perch? onestamente di spararmi una caraffa di similsperma non ne ho voglia...mi mangio 2-4 uova alla coque al giorno e poi uso le proteine in polvere...
                            ma il colesterolo? non fa male mangiarne cosi tante? :O


                            approposito dell'alimentazione..vorrei contrastare la mia tendenza al dimagrire (catabolismo giusto?) con qualche anticatabolico..qual'? il migliore?

                            mi han detto la GLUTAMMINA..per? su wikipedia c'? scritto:

                            La glutammina ? un amminoacido polare. La sua molecola ? chirale.
                            L'enantiomero L ? uno dei 20 amminoacidi ordinari, il suo gruppo laterale reca un gruppo carbossammide. ? l'ammide dell'acido glutammico.
                            La glutammina ? coinvolta nei processi digestivi ed una sua carenza pu? portare a malattie da esaurimento fisico.
                            Nei neuroni viene convertita in acido glutammico dall'enzima glutaminasi. L'acido glutammico ha attivit? eccitatoria sul neurone ed in quantitativi eccessivi ? tossico. Un'esposizione eccessiva porta alla morte dei neuroni.
                            L'addizione di glutammina alla dieta di animali esposti ad un'altra neurotossina, l'acido chinolinico, ha portato ad un aumento significativo dei danni neurali.
                            Un accumulo di glutammina si osserva anche nei malati del morbo di Alzheimer e della corea di Huntington, nonch? nei malati del morbo di Gehrig. Studi recenti mostrano che elevati livelli di glutammina aumentano la concentrazione di radicali liberi che vanno ad ostacolare il regolare funzionamento dei mitocondri.
                            Dato che la glutammina ? anche un carburante muscolare, l'esercizio atletico contribuisce ad abbassarne il livello ematico prima che questa possa accumularsi nei tessuti nervosi. Per questo motivo la glutammina ? utilizzata come integratore alimentare.
                            ? stato ipotizzato che la glutammina venga metabolizzata a livelli superiori al normale in soggetti affetti da malattie che mettono sotto stress il sistema immunitario, quali l'HIV.


                            quindi il verdetto ??

                            Comment


                            • Font Size
                              #4364
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Ma gli amati bianchi d'uovo dove sono finiti?
                              Perch? non ne abbondate?
                              Presente

                              io faccio sempre colazione con frittata di albumi e fiocchi d'avena(passati prima nel frullatore,per ridurli tipo farina)tutto insieme nella padella e via....per chi vuole un p? di gusto si pu? aggiungere cacao amaro e dolcificante tic

                              Comment


                              • Font Size
                                #4365
                                Originally posted by korra88 View Post
                                ma il colesterolo? non fa male mangiarne cosi tante? :O


                                approposito dell'alimentazione..vorrei contrastare la mia tendenza al dimagrire (catabolismo giusto?) con qualche anticatabolico..qual'? il migliore?

                                mi han detto la GLUTAMMINA..per? su wikipedia c'? scritto:

                                La glutammina ? un amminoacido polare. La sua molecola ? chirale.
                                L'enantiomero L ? uno dei 20 amminoacidi ordinari, il suo gruppo laterale reca un gruppo carbossammide. ? l'ammide dell'acido glutammico.
                                La glutammina ? coinvolta nei processi digestivi ed una sua carenza pu? portare a malattie da esaurimento fisico.
                                Nei neuroni viene convertita in acido glutammico dall'enzima glutaminasi. L'acido glutammico ha attivit? eccitatoria sul neurone ed in quantitativi eccessivi ? tossico. Un'esposizione eccessiva porta alla morte dei neuroni.
                                L'addizione di glutammina alla dieta di animali esposti ad un'altra neurotossina, l'acido chinolinico, ha portato ad un aumento significativo dei danni neurali.
                                Un accumulo di glutammina si osserva anche nei malati del morbo di Alzheimer e della corea di Huntington, nonch? nei malati del morbo di Gehrig. Studi recenti mostrano che elevati livelli di glutammina aumentano la concentrazione di radicali liberi che vanno ad ostacolare il regolare funzionamento dei mitocondri.
                                Dato che la glutammina ? anche un carburante muscolare, l'esercizio atletico contribuisce ad abbassarne il livello ematico prima che questa possa accumularsi nei tessuti nervosi. Per questo motivo la glutammina ? utilizzata come integratore alimentare.
                                ? stato ipotizzato che la glutammina venga metabolizzata a livelli superiori al normale in soggetti affetti da malattie che mettono sotto stress il sistema immunitario, quali l'HIV.


                                quindi il verdetto ??

                                La Glutammina ? l'amminoacido di cui ha disperatamente bisogno il corpo post wo per ricominciare la sintesi proteica...e la ottiene scomponendo i BCAA (assunti in cps o tablets o ottenuti dal cibo)...
                                integrare conla Glutammina ? uun (costoso) modo di evitare la deplezione delle PROPRIE proteine muscolari (se si ? a dieta).

                                Se NON siete a dieta e MANGIATE come Gabel comanda non avete bisogno di nessun cavolo di integratore...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X