Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Si ma io ieri ho fatto solo quei due esercizi...quindi non erano aggiunti...erano solo quelli
    se hai tenuto un'esecuzione perfetta, 2 sono pi? che sufficienti imho

Comment

• Font Size
      allora......oggi all'ora di pranzo...fuori era tutto bianco...la neve aveva coperto tutto...entro al mud parki area della palestra...non vedo nessuna auto...dico "porca è chiusa" invece...entro..luci accese...e.....NON C'ERA NESSUNO!!!! spettacolo!!!!

panca piana 5 x 5
      riscaldamento con 15kg per parte
      1-21,25
      2- "
      3- "
      4- "
      5- 20 (non volevo rischiare di rimanere sotto)

trazioni 5 x 5
      1- 5 di sovraccarico...ho visto che non andava e sono tornato a
      2 - 10 di sovraccarico (esecuzione as God orders)
      3 - 8
      4 - "
      5 - "

curl con bilanc ez 3 x 5 10kg per parte

alzate laterali 4 x 5
      1 - 8
      2 - 10 fatta malissimo
      3 - 8
      4 - 8

leg press a 45° 5 x 5
      1 - 170
      2 - 230
      3 - 230
      4 - 230
      5 - 230

alla fine ho provato quella sensazione di nausea che molti narrano dopo aver fatto squat pesante....effettivamente ho fatto fatica a trascinarmi sotto la doccia.....
      (ah: discorso carichi progressivi x Vale non pensare che non ne tenga conto - non lo farei m.a.i. - ma sulla pressa....è strano davvero...è come se avessi ancora margine......un po' come la leggenda del volo del Bombo ...(se guardo gli stuzzicadenti che mi ritrovo.. )
      Last edited by Anima998; 09-03-10, 19:22.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Liuppy View Post
        Fatti una foto cosi giudichiamo noi

anzi

TELEVOTIAMO

Scherzavo, faccio ancora cagare

Originally posted by gabelbrucken View Post
        le hai contate le calorie?nella prima fase non preoccuparti di raggiungere il deficit calorico, ma se il fine ultimo ? il dimagramento allora dovrai COMUNQUE contare le kcal...

comunque guarda che le verdure non sono vietate...attento solo a carote e patate...e altre, ma pi? o meno ci siam capiti....
        nella FASE DI VALUTAZIONE no...
        poi dopo ogni 5 giorni sei OBBLIGATO a sgarrare...ma non si parla di profiteroles...n? di nutella o pasticcini...ti fai il tuo bravo piattodi spaghetti e pedalare....ma come ti dicevo, questa dieta ? MAGICA...non ne senti il bisogno...ho fatto la prova stasera...io carne ai ferri e un salamino e i miei genitori gnocchi alla romana...io ero IMPASSIBILE.
        Io ho ricarica il 15, quindi sono 7 giorni che sto facendo la dieta.
        Non so se sono migliorato, non mi sono pesato ma ad occhio direi che, almeno a livello di pancia, sono sempre uguale.
        Sono meno gonfio, quello mi sembra di s?.
        Come si contano le kcal e quante ne dovrei mangiare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lince View Post
          Scherzavo, faccio ancora cagare

Io ho ricarica il 15, quindi sono 7 giorni che sto facendo la dieta.
          Non so se sono migliorato, non mi sono pesato ma ad occhio direi che, almeno a livello di pancia, sono sempre uguale.
          Sono meno gonfio, quello mi sembra di s?.
          Come si contano le kcal e quante ne dovrei mangiare?
          Considerando un attivita fisica nella media e un allenamento da hardgainer (intenso ma infrequente) direi peso corporeo x 33-35 (kcal).Questo ? il metabolismo di mantenimento...
          che tu voglia dimagrire o ingrossarti dovrai stare sotto o sopra questo valore.

Comment

• Font Size
            2500kcal al giorno?
            Staminchia, cosa devo mangiare? 4 buoi e un asinello?

Vista la foto poi Val?

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              tirare su pesi eccessivi a freddo dopo una certa et? si fanno sentire,sopratutto se svariate volte

e aggiungo se il movimento non ? corretto ci si fa davvero del male!!!
              beh svariate volte... diciamo un paio

Ma ammortizzavi con le gambe...li le gambe son tutto ?...
              s? s? con 2 ammortizzavo la terza invece era tutta rigida

Comment

• Font Size
                weeee ragazzi...

oggi allenamento cardio

ho aumentato di 0,1 km\h dall'ultima volta ed ho corso per 40' a 7,5km\h

tralasciando che la biondina pallavolista ha corso per mezz'ora (o giù di li) affianco a me.. umiliandomi con 9km\h poi 10 poi 11.5 poi non so che ho smesso di guardare...

mi sa che i calzini corti che ho preso l'ultima volta da footlocker sono una schifezza colossale ho le vesciche sotto entrambi i piedi nella zona dell'arco plantare... devo comprarmi qualche altro paio di calzini "seri" mi sa..

infine durante parte della corsa ho avuto un fastidio nella parte anteriore della caviglia destra forse più verso il collo del piede...

potrebbe essere dovuta ad una scarpa poco \troppo stretta??

oppure forse alle piaghe che mi sono venute e al dolore che mi provocavano che mi hanno "costretto" ad una falcata leggermente diversa dal solito?

vediamo se i runner che hanno popolato il topic servono a qualcosa...
                Last edited by Mr. Q; 09-03-10, 23:28.

Comment

• Font Size
                  2500kcal al giorno?
                  Staminchia, cosa devo mangiare? 4 buoi e un asinello?

Vista la foto poi Val?
                  S? te l'ho anche scritto,(ma credo NON in questo topic).

quanto alle kcal, son d'accordo, per i nostri livelli di attivit? sono troppi...ma per mettere su massa sono ancora poche.

Io a dieta sto sulle 1700...

Comment

• Font Size
                    Tutti a fare la metabolica

La proverò anch'io... Ma non ora....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giorma85 View Post
                      Tutti a fare la metabolica

La prover? anch'io... Ma non ora....
                      In effetti ? bella dura...senza carboidrati...non sarebbe meglio in privamera quando ci si deve asciugare?

Comment

• Font Size
                        S? te l'ho anche scritto,(ma credo NON in questo topic).

quanto alle kcal, son d'accordo, per i nostri livelli di attivit? sono troppi...ma per mettere su massa sono ancora poche.

Io a dieta sto sulle 1700...
                        Io non ho idea davvero.

Tipo ieri ho mangiato:

Colazione: Tazza di latte intero + 2 fette biscottate con la marmellata.
                        MEta' mattina: Scatoletta di tonno all'olio extra vergine.
                        Pranzo: Bistecca di pollo ai ferri e 2 uova.
                        Spuntino: Yoghurt intero con i mirtilli
                        Cena: 2 etti di fegato con le cipolle, del formaggio e 50g di crudo.

Quante sono circa?
                        Va bene come alimentazione a livello di metabolica?

Ah ok, quindi cosa ne pensi della foto? Sto andando bene?

Comment

• Font Size
                          In effetti ? bella dura...senza carboidrati...non sarebbe meglio in privamera quando ci si deve asciugare?
                          Anche se nevica, mancano 8 giorni alla primavera

Comment

• Font Size
                            here the donkey falls...

a parte che la Privamera non so che stagione sia, ma la figata ? ARRIVARE PERFETTI a Maggio e poi,sfruttando il ricambio ormonale favorevole(sebbene mai quanto quello di Agosto Settembre) provare asd aggiungere un po' di muscoli, incrementando le calorie...in modo da essere sulla spiaggia, ASCIUTTI ma non vuoti...

Comment

• Font Size
                              Io non ho idea davvero.

Tipo ieri ho mangiato:

Colazione: Tazza di latte intero + 2 fette biscottate con la marmellata.
                              MEta' mattina: Scatoletta di tonno all'olio extra vergine.
                              Pranzo: Bistecca di pollo ai ferri e 2 uova.
                              Spuntino: Yoghurt intero con i mirtilli
                              Cena: 2 etti di fegato con le cipolle, del formaggio e 50g di crudo.

Quante sono circa?
                              Va bene come alimentazione a livello di metabolica?

Ah ok, quindi cosa ne pensi della foto? Sto andando bene?
                              beh, lo yogurt ai mirtilli in che confezione era?piccola o grande?
                              2 fette biscottate con la marmellata...uhm...siamo vicini al limite dei 30gr contando lo yogurt...

ma pi? o meno ci siamo

in foto mi sei piaciuto...hai il torace giusto per toglierti delle belle soddisfazioni alla prossima gang bang. rispetto alla foto vecchia c'? una bella differenza...sei fin troppo severo con te stesso...e va bene cos?...

Comment

• Font Size
                                here the donkey falls...

a parte che la Privamera non so che stagione sia, ma la figata ? ARRIVARE PERFETTI a Maggio e poi,sfruttando il ricambio ormonale favorevole(sebbene mai quanto quello di Agosto Settembre) provare asd aggiungere un po' di muscoli, incrementando le calorie...in modo da essere sulla spiaggia, ASCIUTTI ma non vuoti...
                                Per arrivare "perfetto" a maggio avrei bisogno di una sega a nastro
                                per il resto...non c'ho capito una mazza

Comment

X
                                Working...
                                X