Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
allora......oggi all'ora di pranzo...fuori era tutto bianco...la neve aveva coperto tutto...entro al mud parki area della palestra...non vedo nessuna auto...dico "porca è chiusa" invece...entro..luci accese...e.....NON C'ERA NESSUNO!!!! spettacolo!!!!
panca piana 5 x 5
riscaldamento con 15kg per parte
1-21,25
2- "
3- "
4- "
5- 20 (non volevo rischiare di rimanere sotto)
trazioni 5 x 5
1- 5 di sovraccarico...ho visto che non andava e sono tornato a
2 - 10 di sovraccarico (esecuzione as God orders)
3 - 8
4 - "
5 - "
curl con bilanc ez 3 x 5 10kg per parte
alzate laterali 4 x 5
1 - 8
2 - 10 fatta malissimo
3 - 8
4 - 8
leg press a 45° 5 x 5
1 - 170
2 - 230
3 - 230
4 - 230
5 - 230
alla fine ho provato quella sensazione di nausea che molti narrano dopo aver fatto squat pesante....effettivamente ho fatto fatica a trascinarmi sotto la doccia.....
(ah: discorso carichi progressivi x Vale non pensare che non ne tenga conto - non lo farei m.a.i. - ma sulla pressa....è strano davvero...è come se avessi ancora margine......un po' come la leggenda del volo del Bombo ...(se guardo gli stuzzicadenti che mi ritrovo.. )Last edited by Anima998; 09-03-10, 19:22.
Comment
-
Originally posted by Liuppy View PostFatti una foto cosi giudichiamo noi
anzi
TELEVOTIAMO
Originally posted by gabelbrucken View Postle hai contate le calorie?nella prima fase non preoccuparti di raggiungere il deficit calorico, ma se il fine ultimo ? il dimagramento allora dovrai COMUNQUE contare le kcal...
comunque guarda che le verdure non sono vietate...attento solo a carote e patate...e altre, ma pi? o meno ci siam capiti....Originally posted by gabelbrucken View Postnella FASE DI VALUTAZIONE no...
poi dopo ogni 5 giorni sei OBBLIGATO a sgarrare...ma non si parla di profiteroles...n? di nutella o pasticcini...ti fai il tuo bravo piattodi spaghetti e pedalare....ma come ti dicevo, questa dieta ? MAGICA...non ne senti il bisogno...ho fatto la prova stasera...io carne ai ferri e un salamino e i miei genitori gnocchi alla romana...io ero IMPASSIBILE.
Non so se sono migliorato, non mi sono pesato ma ad occhio direi che, almeno a livello di pancia, sono sempre uguale.
Sono meno gonfio, quello mi sembra di s?.
Come si contano le kcal e quante ne dovrei mangiare?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Lince View PostScherzavo, faccio ancora cagare
Io ho ricarica il 15, quindi sono 7 giorni che sto facendo la dieta.
Non so se sono migliorato, non mi sono pesato ma ad occhio direi che, almeno a livello di pancia, sono sempre uguale.
Sono meno gonfio, quello mi sembra di s?.
Come si contano le kcal e quante ne dovrei mangiare?
che tu voglia dimagrire o ingrossarti dovrai stare sotto o sopra questo valore.
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Posttirare su pesi eccessivi a freddo dopo una certa et? si fanno sentire,sopratutto se svariate volte
e aggiungo se il movimento non ? corretto ci si fa davvero del male!!!
Originally posted by desmoricky View PostMa ammortizzavi con le gambe...li le gambe son tutto ?...
Comment
-
weeee ragazzi...
oggi allenamento cardio
ho aumentato di 0,1 km\h dall'ultima volta ed ho corso per 40' a 7,5km\h
tralasciando che la biondina pallavolista ha corso per mezz'ora (o giù di li) affianco a me.. umiliandomi con 9km\h poi 10 poi 11.5 poi non so che ho smesso di guardare...
mi sa che i calzini corti che ho preso l'ultima volta da footlocker sono una schifezza colossale ho le vesciche sotto entrambi i piedi nella zona dell'arco plantare... devo comprarmi qualche altro paio di calzini "seri" mi sa..
infine durante parte della corsa ho avuto un fastidio nella parte anteriore della caviglia destra forse più verso il collo del piede...
potrebbe essere dovuta ad una scarpa poco \troppo stretta??
oppure forse alle piaghe che mi sono venute e al dolore che mi provocavano che mi hanno "costretto" ad una falcata leggermente diversa dal solito?
vediamo se i runner che hanno popolato il topic servono a qualcosa...Last edited by Mr. Q; 09-03-10, 23:28.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Lince View Post2500kcal al giorno?
Staminchia, cosa devo mangiare? 4 buoi e un asinello?
Vista la foto poi Val?
quanto alle kcal, son d'accordo, per i nostri livelli di attivit? sono troppi...ma per mettere su massa sono ancora poche.
Io a dieta sto sulle 1700...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostS? te l'ho anche scritto,(ma credo NON in questo topic).
quanto alle kcal, son d'accordo, per i nostri livelli di attivit? sono troppi...ma per mettere su massa sono ancora poche.
Io a dieta sto sulle 1700...
Tipo ieri ho mangiato:
Colazione: Tazza di latte intero + 2 fette biscottate con la marmellata.
MEta' mattina: Scatoletta di tonno all'olio extra vergine.
Pranzo: Bistecca di pollo ai ferri e 2 uova.
Spuntino: Yoghurt intero con i mirtilli
Cena: 2 etti di fegato con le cipolle, del formaggio e 50g di crudo.
Quante sono circa?
Va bene come alimentazione a livello di metabolica?
Ah ok, quindi cosa ne pensi della foto? Sto andando bene?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostIn effetti ? bella dura...senza carboidrati...non sarebbe meglio in privamera quando ci si deve asciugare?
a parte che la Privamera non so che stagione sia, ma la figata ? ARRIVARE PERFETTI a Maggio e poi,sfruttando il ricambio ormonale favorevole(sebbene mai quanto quello di Agosto Settembre) provare asd aggiungere un po' di muscoli, incrementando le calorie...in modo da essere sulla spiaggia, ASCIUTTI ma non vuoti...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Lince View PostIo non ho idea davvero.
Tipo ieri ho mangiato:
Colazione: Tazza di latte intero + 2 fette biscottate con la marmellata.
MEta' mattina: Scatoletta di tonno all'olio extra vergine.
Pranzo: Bistecca di pollo ai ferri e 2 uova.
Spuntino: Yoghurt intero con i mirtilli
Cena: 2 etti di fegato con le cipolle, del formaggio e 50g di crudo.
Quante sono circa?
Va bene come alimentazione a livello di metabolica?
Ah ok, quindi cosa ne pensi della foto? Sto andando bene?
2 fette biscottate con la marmellata...uhm...siamo vicini al limite dei 30gr contando lo yogurt...
ma pi? o meno ci siamo
in foto mi sei piaciuto...hai il torace giusto per toglierti delle belle soddisfazioni alla prossima gang bang. rispetto alla foto vecchia c'? una bella differenza...sei fin troppo severo con te stesso...e va bene cos?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Posthere the donkey falls...
a parte che la Privamera non so che stagione sia, ma la figata ? ARRIVARE PERFETTI a Maggio e poi,sfruttando il ricambio ormonale favorevole(sebbene mai quanto quello di Agosto Settembre) provare asd aggiungere un po' di muscoli, incrementando le calorie...in modo da essere sulla spiaggia, ASCIUTTI ma non vuoti...
per il resto...non c'ho capito una mazza
Comment
X
Comment