Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    le hai contate le calorie?nella prima fase non preoccuparti di raggiungere il deficit calorico, ma se il fine ultimo ? il dimagramento allora dovrai COMUNQUE contare le kcal...

comunque guarda che le verdure non sono vietate...attento solo a carote e patate...e altre, ma pi? o meno ci siam capiti....
    Ok capo...

Comment

• Font Size
      le hai contate le calorie?nella prima fase non preoccuparti di raggiungere il deficit calorico, ma se il fine ultimo ? il dimagramento allora dovrai COMUNQUE contare le kcal...

comunque guarda che le verdure non sono vietate...attento solo a carote e patate...e altre, ma pi? o meno ci siam capiti....
      Dai ragazzi meno menate
      O fate gare oppure vale la pena sgarrare di tanto in tanto.
      Io questa sera mi sono mangiato: un risotto ai frutti di mare, due seppie ripiene, 2 pomodori e 3 pasticcini !!!!!!!!

ma ? la festa della donna devo avere energie per la notte!

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Dai ragazzi meno menate
        O fate gare oppure vale la pena sgarrare di tanto in tanto.
        Io questa sera mi sono mangiato: un risotto ai frutti di mare, due seppie ripiene, 2 pomodori e 3 pasticcini !!!!!!!!

ma ? la festa della donna devo avere energie per la notte!
        ma se sei il primo a lamentarti quando sei fuori forma!!!

chettedevod?...Son contento per il tuo cenone ma invidia zero...con qyuesta dieta mi sento sazio e per nulla invogliato a sgarrare...

Comment

• Font Size
          ma se sei il primo a lamentarti quando sei fuori forma!!!

chettedevod?...Son contento per il tuo cenone ma invidia zero...con qyuesta dieta mi sento sazio e per nulla invogliato a sgarrare...
          Ma non sgarri neppure una volta la settimana?

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Ma non sgarri neppure una volta la settimana?
            nella FASE DI VALUTAZIONE no...
            poi dopo ogni 5 giorni sei OBBLIGATO a sgarrare...ma non si parla di profiteroles...n? di nutella o pasticcini...ti fai il tuo bravo piattodi spaghetti e pedalare....ma come ti dicevo, questa dieta ? MAGICA...non ne senti il bisogno...ho fatto la prova stasera...io carne ai ferri e un salamino e i miei genitori gnocchi alla romana...io ero IMPASSIBILE.

Comment

• Font Size
              nella FASE DI VALUTAZIONE no...
              poi dopo ogni 5 giorni sei OBBLIGATO a sgarrare...ma non si parla di profiteroles...n? di nutella o pasticcini...ti fai il tuo bravo piattodi spaghetti e pedalare....ma come ti dicevo, questa dieta ? MAGICA...non ne senti il bisogno...ho fatto la prova stasera...io carne ai ferri e un salamino e i miei genitori gnocchi alla romana...io ero IMPASSIBILE.

cio?....ti sei mangiato solo carne ai ferri e un salamino? come fai a mantenere il motore che ti fa staccare da terra in quel modo?

io sar? il ritorno in palestra...forse avr? inciso sul mio metabolismo del cxzzo...forse sar? lo stress....ma ingurgiterei gi? di tutto....per dirti...le polveri di cui ti parlavo...le tracanno ad occhi chiusi....non oso immaginare SE in questa settimana arrivasse il Sintha (dopo tanto lo provo ).....un chilo di roba finisce in una settimana!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                cio?....ti sei mangiato solo carne ai ferri e un salamino? come fai a mantenere il motore che ti fa staccare da terra in quel modo?
                io sar? il ritorno in palestra...forse avr? inciso sul mio metabolismo del cxzzo...forse sar? lo stress....ma ingurgiterei gi? di tutto....per dirti...le polveri di cui ti parlavo...le tracanno ad occhi chiusi....non oso immaginare SE in questa settimana arrivasse il Sintha (dopo tanto lo provo ).....un chilo di roba finisce in una settimana!!!!!!!!
                il trucco ? non fare oscillare l'insulina...e cos? niente fame nervosa...

comunque ATTENZIONE:

9:30 : 2 uova alla coque + 20gr di pro in polvere
                12:30 : 500gr di yogurt intero
                14:30 : 100 gr di tonno all'olio
                15:45 : 200gr di fiocchi di latte
                18:00 : 50 gr di taleggio e 1 cucchiaino di burro d'arachidi e 2 noci
                20:20 : carne ai ferri e un salamino + insalata e un cucchiaio di verza

Comment

• Font Size
                  il trucco è non fare oscillare l'insulina...e così niente fame nervosa...

comunque ATTENZIONE:

9:30 : 2 uova alla coque + 20gr di pro in polvere
                  12:30 : 500gr di yogurt intero ripiazzerei le pro
                  14:30 : 100 gr di tonno all'olio il famoso tacchino
                  15:45 : 200gr di fiocchi di latte ??
                  18:00 : 50 gr di taleggio e 1 cucchiaino di burro d'arachidi e 2 noci ---- olio di semi di lino, un cucchiaio tutto di un fiato e chissene!!!
                  20:20 : carne ai ferri e un salamino + insalata e un cucchiaio di verza---qui ci piazzo un bel multicentrumcatrame e via di gusto

che ne dici? (ribaltata per ovvi motivi.....)

ps: e se al posto dei fiocchi piazzassi il parmigiano?

l'altro giorno un collega vede spuntare dai jeans un pezzo di plastica argentata sottovuoto mi fa "è un preservativo quello che ti sta uscendo dalla tasca? "
                  e io "no, è la mia cartuccia di Parmareggio "
                  Last edited by Anima998; 08-03-10, 21:23.

Comment

• Font Size
                    che ne dici? (ribaltata per ovvi motivi.....)

ps: e se al posto dei fiocchi piazzassi il parmigiano?

l'altro giorno un collega vede spuntare dai jeans un pezzo di plastica argentata sottovuoto mi fa "è un preservativo quello che ti sta uscendo dalla tasca? "
                    e io "no, è la mia cartuccia di Parmareggio "
                    beh....in Metabolica è anche meglio...diciamo che il peggiore è la ricotta magra e il migliore è il parmigiano
                    quanto alle altre modifiche ,niente da dire...anche se DiPasquale concede carni ben più grasse del tacchino...non dico il lardo di colonnata ma...puoi davvero andar tranquillo...
                    Last edited by gabelbrucken; 08-03-10, 21:31.

Comment

• Font Size
                      l'altro giorno un collega vede spuntare dai jeans un pezzo di plastica argentata sottovuoto mi fa "? un preservativo quello che ti sta uscendo dalla tasca? "
                      e io "no, ? la mia cartuccia di Parmareggio "

Comment

• Font Size
                        Leggo spesso di parmigiano e olio di oliva...che funzione hanno?

Comment

• Font Size
                          beh....in Metabolica ? anche meglio...diciamo che il peggiore ? la ricotta magra e il migliore ? il parmigiano
                          quanto alle altre modifiche ,niente da dire...anche se DiPasquale concede carni ben pi? grasse del tacchino...non dico il lardo di colonnata ma...puoi davvero andar tranquillo...
                          thank!

generalmente non ho grandi problemi con i formaggi a pasta dura...qualche rottura di troppo con quelli a pasta molle....

emh...mi sto accorgendo di avere diverse similitudini con SMcR...
                          non ho mai avuto una particolare predilezione per la carne...tutt'altro...per molto tempo anzi proprio non mi andava...adesso il tacchino lo ingurgito per le pro...e perch? cmq ha un sapore abbastanza "neutro" che mi scende bene...diciamo per la funzione.....i gusti per me non fanno molta differenza (sembro un alieno ma ti giuro che ? cos?)
                          per dirti....non l'ho mai assaggiato ma avendo ingurgitato roba che dopo un po' disgusterebbe un individuo normale...posso dirti che potrei tranquillamente preferire un Sintha6 a una (spero che un toscano pi? doc di me come Frecciazzurra non mi scagli un bilanciere) fiorentina da 800 gr.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr. Q View Post
                            quoto te e ringrazio sia te che Vale per il sito di integratori alimentari che mi hai consigliato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buks83 View Post
                              Leggo spesso di parmigiano e olio di oliva...che funzione hanno?
                              parmigiano....beh sostanzialmente per 100gr una discreta dose di proteine, relativamente pochi carbo, forse un po' troppi grassi saturi...ma se fai sport e non hai particolari problemi, va bene
                              aggiungo, una buona digeribilit?, (all'apparenza non sembrerebbe) maggiore di altri formaggi con pasta della stessa consistenza

inconvenienti: dopo averlo mangiato, ? d'obbligo il risciacquo del cavo orale con un misto di NOs + Listerine prima di avvicinarsi a qualsiasi individuo di sesso femminile

olio di oliva: ci sarebbe da scrivere....vedo che sei sardo...l? di olio (rigorosamente extravergine e - se ne hai l'occasione - ottenuto da spremitura a freddo) ne dovreste avere buono.....

Comment

• Font Size
                                quoto te e ringrazio sia te che Vale per il sito di integratori alimentari che mi hai consigliato
                                tranquillo ? un mio sito truffa io prendo i soldi e spedisco truciolato...

ovviamente sto scerzando...

vi riporto un delle tante frasi di vince lombardi che mi motivano.. e descrivono il mio stato dopo la sessione di squat

Credo fermamente che l'ora pi? bella per ogni uomo, la completa realizzazione di tutto quello che gli sta pi? a cuore, sia il momento in cui, avendo dato l'anima per una buona causa, egli giace esausto sul campo di battaglia. Vittorioso.

ok parole altisonanti per un esercizio... per? caxxo se mi sento soddisfatto quando ho finito...

Comment

X
                                Working...
                                X