Vedeste il mio di petto, lo vorreste toccare tantissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Oggi fatto 9x98 di panca piana , sto progredendo bene , prossimo step 6x108 e 3x116
per poi ricominciare con un 9x100
Da ora in poi mai piu sotto i 100 di panca piana
Comment
-
-
Dissento sulle carote... a meno che non ti alleni oggi.
Ho imparato poche righe sopra che carote e patate hanno un IG elevato.
Però che fame vedere quel piattoooooooo!
Comment
-
Robbé mi ha appena cazziato..gli ho dettto che non supero mai le 1200 Kcal al giorno..dice che dimagrirò troppo,che perderò dai muscoli..
(a parte che : sabato sera pizza e ieri sera aperitivo formato da: ricotta,grana,una coca e un prosecchino) mica sto ferrea sui 1200,diciamo piu o meno.....
ma desmoone ha ragione??
Gabel...dammi un consiglio ...non voglio perdere in muscoliLast edited by Liuppy; 08-03-10, 14:56.
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Post
Robb? mi ha appena cazziato..gli ho dettto che non supero mai le 1200 Kcal al giorno..dice che dimagrir? troppo,che perder? dai muscoli..
(a parte che : sabato sera pizza e ieri sera aperitivo formato da: ricotta,grana,una coca e un prosecchino) mica sto ferrea sui 1200,diciamo piu o meno.....
ma desmoone ha ragione??
Gabel...dammi un consiglio ...non voglio perdere in muscoli
Se hai iniziato la metabolica luned? scorso....sabato sera non puoi mangiarti la pizza..ne tantomeno fare aperitivi a base di prosecco e coca cola!!!
La fase di valutazione dura 12 giorni...poi ricarichi....poi altri 5 giorni...ricarichi ecc ecc.
Se ti metti a sgarrare.....oppure a stare sulle 1200 kcal al giorno (visto che fai parecchio sport).....i risultati non saranno buoni
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostGabel ti dir? le mie stesse cose.
Se hai iniziato la metabolica luned? scorso....sabato sera non puoi mangiarti la pizza..ne tantomeno fare aperitivi a base di prosecco e coca cola!!!
La fase di valutazione dura 12 giorni...poi ricarichi....poi altri 5 giorni...ricarichi ecc ecc.
Se ti metti a sgarrare.....oppure a stare sulle 1200 kcal al giorno (visto che fai parecchio sport).....i risultati non saranno buoni
Okk capo ricevuto..allora alzo a 1400 (come da tuo consiglio) di cui solo 30gr di carbo,il resto spalmato fra pesce,carne....ecc..
grazie
Comment
-
Allenamento di venerd? cardio 40' a 7,4km\h
Allenamento di domenica
ho eliminato questa volta dalla solita routine le alzate ad L per extrarotatori e i curl per i bicipiti perch? ero davvero stretto con i tempi
Squat 1x20x 77 1x10x87
Spinte manubri 1x12x15 1x10x19 1x10x20
Lat Supinazione 5x4x74 (10 secondi tra una serie e l'altra)
Crunch 3x morte
side bend 3x13x23
domani di nuovo cardio e punto ai 7,5 di velocit?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostOggi ho mangiato:
2 hg di scamorza
2 uova
1 hg di Salame
1 hg di grana padano
2.5 hg di svizzera di manzo
Pu? andare come metabolica?
comunque guarda che le verdure non sono vietate...attento solo a carote e patate...e altre, ma pi? o meno ci siam capiti....
Comment
X
Comment