Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aspetta Da'...io gli mms li posso vedere solo DA CASA...ora d? un occhio...
poi ti rispondo...
Ah, come mai?
Ma verdura niente?
Tipo io ho pranzato con le polpette (carne trita, uovo, etc...) fatte al forno, con il sugo di pomodoro con soffritto di cipolla e carota.
Non va bene? Alla fine il pomodoro ? nulla a livello di carbo, no? Le proteine erano nella carne e nell'uovo, idem i grassi penso.
Ma verdura niente?
Tipo io ho pranzato con le polpette (carne trita, uovo, etc...) fatte al forno, con il sugo di pomodoro con soffritto di cipolla e carota.
Non va bene? Alla fine il pomodoro è nulla a livello di carbo, no? Le proteine erano nella carne e nell'uovo, idem i grassi penso.
Grazie comunque val
Di niente...
Dunque, premesso che non riesco a ritrovare il libro , ma c'era una graduatoria delle verdure ...Comunque ...di sicuro PATATE&CAROTE BOCCIATE...ma rucola, insalate varie ecc ecc no problem...
gli mms li vedo sul PC perchè il mio cell non è abilitato a vederli...allora vado sul sito di libero e li vedo...
Va beh, c'era 1 carota in tutto il sugo ed abbiamo mangiato in 2 ...
Stamattina 2 fette biscottate integrali con marmellata di fighi e mandorle (40gr di carbo ogni 100, ne avrò mangiati 15 ad esagerare e 4,5 per fetta biscottata).
Minchia certo che sono un danno
che cell hai?
Appena hai tempo di guardare, dimmi cosa ne pensi.
stamattina ore 9.30 entro in palestra....vado a lasciar gi? il portafogli e il cellulare e dal corridoio arriva una bionda ke m sembrava conosciuta....faccio un cenno d saluto, mi sorride e mi dice "ciao" ...ma un ciao con accento strano...poi va a parlare all'ingresso e sento ke ? americana...poi se ne va nelle sale dei corsi seguita da 2 donne terrorizzate....
poi vado a fare il pettone (pettino in realt? ehehe).....poi arriva l? un istruttore e mi fa "oh ma hai visto ke c'? Jill Cooper?"
aaaaaaaahhhhhhhhh quindi ? una famosa...ecco xk? l'avevo gi? vista...
quasi quasi le kiedo se mi fa qlk sconto sulle robe di mediashopping ehehehe
cmq in suo onore oggi pomeriggio ho guardato Sampdoria Lazio in questa posizione
di dieta metabolica...la prima ricarica si avvicina...e non ne sento il bisogno...
ho scattato due foto che poi poster?...mi pare che il giro vita sia gi? ridotto...c'? molto da fare ancora...ma son contento perch? sono nella stessa condizione di un anno fa di questi tempi...ma con molto pi? muscolo...vabb?...molto ? relativo...ma il braccio, mio storico weak point ? ancora decente...siamo alle solite SE mantenete i pesi (anche con qualche reps in meno) gran parte della massa la mantenete...
unico problema ? un piccolo fastidio rotuleo...tipo condropatia...assente durante lo squat pesante ma presente quando mi accoscio e mi rialzo a busto eretto...anche senza pesi...
Vabb?, in settimana prendo la glucosammina e ci mettiamo una pezza...
Altra cosa di cui sono felice...aumentando il ROM nello squat ho QUASI rimesso in pari la coscia destra...? un bel plus...
di dieta metabolica...la prima ricarica si avvicina...e non ne sento il bisogno...
ho scattato due foto che poi poster?...mi pare che il giro vita sia gi? ridotto...c'? molto da fare ancora...ma son contento perch? sono nella stessa condizione di un anno fa di questi tempi...ma con molto pi? muscolo...vabb?...molto ? relativo...ma il braccio, mio storico weak point ? ancora decente...siamo alle solite SE mantenete i pesi (anche con qualche reps in meno) gran parte della massa la mantenete...
unico problema ? un piccolo fastidio rotuleo...tipo condropatia...assente durante lo squat pesante ma presente quando mi accoscio e mi rialzo a busto eretto...anche senza pesi...
Vabb?, in settimana prendo la glucosammina e ci mettiamo una pezza...
Altra cosa di cui sono felice...aumentando il ROM nello squat ho QUASI rimesso in pari la coscia destra...? un bel plus...
Di cosa si tratta e che avevi alla coscia?
Io purtroppo ho la gamba sx ancore in deficiti rispetto all'altra ma non posso fare ne squat,pressa o altri esercizi analoghi che carichino eccessivamente la tibia infortunata
In conpenso oggi mi son fatto una fotazza e confrontandola con quella scattata a inzio gennaio ci sono ottimi risultati soprattutto a livello di massa grassa.
Di cosa si tratta e che avevi alla coscia?
Io purtroppo ho la gamba sx ancore in deficiti rispetto all'altra ma non posso fare ne squat,pressa o altri esercizi analoghi che carichino eccessivamente la tibia infortunata
In conpenso oggi mi son fatto una fotazza e confrontandola con quella scattata a inzio gennaio ci sono ottimi risultati soprattutto a livello di massa grassa.
cosa avevo? Niente...una forte asimmetria dovuta a cause "misteriose"...l'unica spiegazione razionale che ho ? l'eccessivo uso della posizione monopodalica per le competizioni di arti marziali a punti...ossia molto tempo passato su un piede solo...il sinistro (per calciare di destro)...anche il mio polpaccio sx ? pi? grosso...
solo che anche il mio bicipite brachiale ? pi? grosso del dx...
Gabel ho il petto leggermente sporgente(il famoso "petto di pollo")e vorrei mascherarlo riempiendo soprattutto la parte piu esterna del pettorale., Che esercizi mi consigli?
Ho anche il bicipite "corto" rispetto al braccio. Come faccio a renderlo piu pieno fino all'articolazione del gomito?
Gabel ho il petto leggermente sporgente(il famoso "petto di pollo")e vorrei mascherarlo riempiendo soprattutto la parte piu esterna del pettorale., Che esercizi mi consigli?
Ho anche il bicipite "corto" rispetto al braccio. Come faccio a renderlo piu pieno fino all'articolazione del gomito?
PURTROPPO sei incappato in una delle pi? tristi e radicate leggende urbane del bodybuilding...lo SPOT-TRAINING...
Adesso non mi dilungo ,anche perch? ne abbiamo gi? straparlato, ma non ? possibile riempire n? allungare nulla con esercizi MIRATI...il petto crescer? DOVE ? scritto che crescer? nel tuo DNA...
Ti assicuro che il tuo petto crescer? nello stesso modo sia che tu faccia:
aperture coi manubri(croci)
croci ai cavi alti
panca presa larga(magari al collo ) DA NON FARE MAI COMUNQUE
dip largo
sia che tu faccia
panca presa stretta
croci al cavo basso con peak contraction
PURTROPPO sei incappato in una delle pi? tristi e radicate leggende urbane del bodybuilding...lo SPOT-TRAINING...
Adesso non mi dilungo ,anche perch? ne abbiamo gi? straparlato, ma non ? possibile riempire n? allungare nulla con esercizi MIRATI...il petto crescer? DOVE ? scritto che crescer? nel tuo DNA...
croci ai cavi alti
dip largo
sia che tu faccia
panca presa stretta
Ecco il perch? del mio priapismo! Grazie, Gabel, stavo cominciando a preoccuparmi
croci ai cavi alti
dip largo
sia che tu faccia
panca presa stretta
il mio esempio personale ? proverbiale...
per problemi miei non posso fare esercizi a presa LARGA...ecco...OBBLIGATO a stringere la presa...beh...non ho mai avuto il petto cos? sviluppato all'esterno
il mio esempio personale ? proverbiale...
per problemi miei non posso fare esercizi a presa LARGA...ecco...OBBLIGATO a stringere la presa...beh...non ho mai avuto il petto cos? sviluppato all'esterno
A questo punto devo solo incrociare le dita e sperare che il petto si sviluppi in modo da mascherare il mio difetto "strutturale"
Comment