Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Guarda a periodacci ci siamo bene allora...almeno prima avevo l'obbligo di stare sotto agli 80 per via della tuta da moto, sti mesi che non avrò il problema...saranno cavoli
    non hai più la moto o la tuta?
    Se non hai più la tuta ti presto la mia...e ti riproponi di entrarci...

scherzi a parte, vorrei tanto che passasse 'sta bassa marea...non dico che siamo all'istinto suicida, ma all'abulia sì...ho comprato la chitarra elettrica per concentrarmi su qualcosa...ma non ho nemmeno comprato il plettro e la tracolla...400 euro di BcRich ancora in scatola...
    Last edited by gabelbrucken; 06-03-10, 15:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ore...? unaleggenda...la palestra, o megli, il weight training ? eccezionale ed insostituibile, E NON VA neppure a discapito di altre attivit?...io se mi alleno coi pesi 100minuti alla settimana ? tanto, non serve vivere in palestra...

chi si allena di pi?:

1-cazzeggia
      2-si dopa
      3-non ottiene risultati da anni
      Io penso sia molto un fatto psicologico...ad esempio io sta cosa non la concepisco, probabilmente perch? non l'ho fatto mai per tanto tempo di fila da vedere oggettivi risultati...e quindi ? un circolo vizioso.
      Mi facevo le chiuse a casa...tra bicicletta...corsa...ginnastica a corpo libero, magari ? anche per quello che non son mai stato "grosso" pure arrivando a pesare 72kg x 180cm....

Poi mettici anche che se ti fai 500 km di ciclismo a settimana puoi e devi mangiare, quindi la prendi pi? alla leggera...se fai palestra DEVI avere un'alimentazione molto controllata perch? (penso) non si brucino tutte queste calorie...o sbaglio?

Comment

• Font Size
        non hai pi? la moto o la tuta?
        Se non hai pi? la tuta ti presto la mia...e ti riproponi di entrarci...

scherzi a parte, vorrei tanto che passasse 'sta bassa marea...non dico che siamo all'istinto suicida, ma all'abulia s?...ho comprato la chitarra elettrica per concentrarmi su qualcosa...ma non ho nemmeno comprato il plettro e la tracolla...400 euro di BcRich ancora in scatola...
        Me l'hanno inculata due gioved? fa qua sotto a lavoro Gabel...il 2010 non poteva iniziare in modo peggiore, per fortuna che c'? la nutella in questi momenti

Comment

• Font Size
          Hai la buzza, hai mangiato merda per un anno , ti butti sulla dieta pi? rigida che ci sia e poi credi di poterla mantenere?

Con uno stile di vita ATTIVO non sar? la differenza tra manzo e pollo a fare la differenza...specie finche non hai gli addominali A VISTA.dopo se ne pu? discutere...
          parole sante......gli addominali si fanno a tavola

mangiare bene e spingere sempre al massimo,e i risultati piano piano arrivano

Comment

• Font Size
            Io penso sia molto un fatto psicologico...ad esempio io sta cosa non la concepisco, probabilmente perch? non l'ho fatto mai per tanto tempo di fila da vedere oggettivi risultati...e quindi ? un circolo vizioso.
            Mi facevo le chiuse a casa...tra bicicletta...corsa...ginnastica a corpo libero, magari ? anche per quello che non son mai stato "grosso" pure arrivando a pesare 72kg x 180cm....

Poi mettici anche che se ti fai 500 km di ciclismo a settimana puoi e devi mangiare, quindi la prendi pi? alla leggera...se fai palestra DEVI avere un'alimentazione molto controllata perch? (penso) non si brucino tutte queste calorie...o sbaglio?
            uhm, me sa che 'sta telefonata ce la dobbiamo fare pe' davero...

Chiedi a Mr.Q quante calorie bruci con lo squat a 20 ripetizioni... ?

alimentazione controllata...DIPENDE...se vuoi avere le vene sugli obliqui s?...se vuoi avere un fisico IMPONENTE no...

Comment

• Font Size
              Me l'hanno inculata due gioved? fa qua sotto a lavoro Gabel...il 2010 non poteva iniziare in modo peggiore, per fortuna che c'? la nutella in questi momenti
              Mi spiace cavolo!!!
              Cos'era un 749?

Te lo chiedo perch? forse ho letto il topic ma non leggendoti spesso non avevo ricollegato...

Comment

• Font Size
                uhm, me sa che 'sta telefonata ce la dobbiamo fare pe' davero...

Chiedi a Mr.Q quante calorie bruci con lo squat a 20 ripetizioni... ?

alimentazione controllata...DIPENDE...se vuoi avere le vene sugli obliqui s?...se vuoi avere un fisico IMPONENTE no...
                Prendo un biglietto pe milano vah

Comment

• Font Size
                  Mi spiace cavolo!!!
                  Cos'era un 749?

Te lo chiedo perch? forse ho letto il topic ma non leggendoti spesso non avevo ricollegato...
                  Siiiiiii ... era Margot

Comment

• Font Size
                    Prendo un biglietto pe milano vah
                    ma no dai, basta una telefonata...O magari se vengono i Venom a suonare a Roma vengo gi? io...

Oggi magari no che ho le palle sotto terra, ma un paio di cose mi preme spiegartele a voce...

Comment

• Font Size
                      ma no dai, basta una telefonata...O magari se vengono i Venom a suonare a Roma vengo gi? io...

Oggi magari no che ho le palle sotto terra, ma un paio di cose mi preme spiegartele a voce...
                      I Venom....sei grosso e incazzoso...magari meglio sentirci per telefono

Comment

• Font Size
                        I Venom....sei grosso e incazzoso...magari meglio sentirci per telefono
                        Vabb?...po' esse fero e po' esse piuma, diceva Mario Brega...
                        Vale anche per me...

Comment

• Font Size
                          Si vede che dormivi negli ultimi 10gg di discussione...
                          comunque il Calv? ? PERFETTO per la dieta metabolica...

il burro d'arachidi ? da black list se lo mangi col pane...
                          sI VERO.
                          Oggi mi sono fatto i miei 90 x 6 colpi di panca senza aiuto. Sono quasi tornato ai livelli di forza prima dello stop.
                          Purtroppo ho dei bei rotolini di ciccia nel girovita, che la maglietta rossa attillata ched indossavo oggi, accentuava notevolmente
                          Ma sono contento. Smaltire la ciccia ? meno faticoso che ripristinare la forza e la massa a mio avviso.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            sI VERO.
                            Oggi mi sono fatto i miei 90 x 6 colpi di panca senza aiuto. Sono quasi tornato ai livelli di forza prima dello stop.
                            Purtroppo ho dei bei rotolini di ciccia nel girovita, che la maglietta rossa attillata ched indossavo oggi, accentuava notevolmente
                            Ma sono contento. Smaltire la ciccia ? meno faticoso che ripristinare la forza e la massa a mio avviso.
                            dipende...? personale...

maglie rosse attillate?

I professionisti non mostrano...DIMOSTRANO.

Comment

• Font Size
                              dipende...? personale...

maglie rosse attillate?

I professionisti non mostrano...DIMOSTRANO.
                              Si infatti non l'avevo mai messa
                              NOn mi interessa arrivare ai livelli di grasso corporeo 7% come a 20anni.
                              Ma ad un girovita senza rotolini penso di poterci arrivare per l'estate.
                              Lo spero almeno.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                naaaaaa....una settimanella a petto di pollo e gi? bandiera bianca?!

puoi fare di meglio!!
                                Il problema ? che son privo di stimoli, il tempo non ? clemente e non riesco ad esser rigido nel mangiare...

Comment

X
                                Working...
                                X