Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giorma85 View Post
    Eh si... ale.... levata la pancia devo aumentare proprio quello che hai detto.
    Vedremo... come approntare l'allenamento.
    TE hai provato il piramidale?
    Raga cheppalle con 'sto piramidale...? come parlare di verniciare una macchina che non abbiamo ancora comprato...

queste sono complicazioni che (adesso-allo stadio di subumani del ferro-) vi portano solo fuori dal seminato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Esatto...dovrei avere qualche foto dei miei fianchi al massimo e al minimo...? impressionante la differenza...
      Facci vedere!!!

Comment

• Font Size
        Peccato che in deficit calorico per diminuire la panza non aumenti un Christ of Nothing...
        Hai ragione purtroppo

Comment

• Font Size
          Raga cheppalle con 'sto piramidale...? come parlare di verniciare una macchina che non abbiamo ancora comprato...

queste sono complicazioni che (adesso-allo stadio di subumani del ferro-) vi portano solo fuori dal seminato...
          Gli ho chiesto del piramidale semplicemente perch? pagine dietro chiese spiegazioni sul piramidale inverso e volevo sapere se l'aveva sperimentato...... ok torno sotto di dischi di ghisa

Comment

• Font Size
            dipende...quando sei sicuro di avere una percentuale di grasso di circa 10% allora puoi farti questa domanda...

ad esempio, io costituzionalmente ho vita stretta Ma deposito il grasso solo sul girovita...quindi quando sono al 15% e quando sono al 10% noto una gran differenza...pur senza essere STRETTO di fianchi...

se ti fai una domanda cos? stai gi? cercando una scusa per non metterti a dieta....
            No no quello che chiedevo io era se c'era modo di lavorare sul bacino e sulle anche appunto...
            Stare a dieta "stretta" mi son rotto i coglioni se posso permettermi...ho un metabolismo del cavolo...per dimagrire devo praticamente non mangiare, faccio palestra 3 volte a settimana ma sto tutto i giorno tutti i giorni seduto in ufficio...poco ci posso fare!
            Comunque, cerco di tenere l'alimentazione sul NORMALE...senza morire di fame n? abbuffarmi, divido pasta dal resto per ogni pasto.

Tornando a bomba...la storia delle spalle anteposte...cosa comporta sia a livello estetico che a livello salutare???

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post

Tornando a bomba...la storia delle spalle anteposte...cosa comporta sia a livello estetico che a livello salutare???
              T'ha sconvolto 'st? cosa........ l'avrai chiesta 50 volte................

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giorma85 View Post
                Gli ho chiesto del piramidale semplicemente perch? pagine dietro chiese spiegazioni sul piramidale inverso e volevo sapere se l'aveva sperimentato...... ok torno sotto di dischi di ghisa
                Yes provato... ti svuota parecchio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dex View Post
                  T'ha sconvolto 'st? cosa........ l'avrai chiesta 50 volte................
                  E te credo...nessuno risponde

Comment

• Font Size
                    Ciao espertoni. vi posso chiedere una cosa??

Allora, da Gennaio sono tornato in palestra dopo anni.
                    Premessa: conformazione fisica esile e metabolismo che galoppa! Però nella mia vita ho sempre fatto sport (da 5 a 17 anni nuoto e pallanuoto, poi sono sempre stato attivo, oltre ad andare in pista)

Da Febbraio faccio una scheda per poter fare massa:
                    3 volte a settimana se no brucio troppo

lunedi: petto bicipiti e addominali
                    mercoledi: dorso, tricipiti addominali
                    venerdi: spalle, gambe e addominali

Per ogni esercizio ho 4 serie da 8, non di più perchè il preparatore mi ha detto che se no vado a bruciare.

Dopo un mese però che sono sempre andato ad aumentare i carichi, in quest'ultima settimana mi sono sentito un pò più fiacco per alcuni gruppi muscolari. Siccome - rimembrando i tempi andati della pallanuoto in cui si facevano 3 settimane di carico ed una di scarico - mi chiedo. E' normale accusare stanchezza?
                    Qualcuno mi ha detto che è dopo un mese è ora di cambiare scheda!
                    Poi magari qualche consiglio in più sarebbe fico!!

Grazie grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      bla bla bla
                      3 volte a settimana se no brucio troppo
                      bla bla bla
                      Sia tu maledetto
                      Last edited by desmoricky; 05-03-10, 10:53.

Comment

• Font Size
                        Sia tu maledetto
                        ahahahah...per? fidati che ha anche i suoi lati negativi....per mettere su qualche chilo ce ne vuole caxx

Comment

• Font Size
                          ahahahah...per? fidati che ha anche i suoi lati negativi....per mettere su qualche chilo ce ne vuole caxx
                          T'aspetto sotto al lavoro cor cricche

Comment

• Font Size
                            T'aspetto sotto al lavoro cor cricche
                            ahahahahahaha!!! io sto a via tiburtina incrocio casal de pazzi, magari stai pure vicino ahahahaha

Comment

• Font Size
                              ahahahahahaha!!! io sto a via tiburtina incrocio casal de pazzi, magari stai pure vicino ahahahaha
                              T'ha detto bene....io sto a Parco de medici

FINE OT...

Qualcuno me spiega ste cavolo de spalle ANTEPOSTE

Comment

• Font Size
                                E te credo...nessuno risponde
                                Aspetta ovviamente gabel o neeko per un parere migliore.
                                Cmq di solito si parla di spalle anteposte quando a causa molto spesso di posture e accorciamento dei pettorali porti avanti le spalle rispetto alla schiena aumentando cos? la curva naturale (se nn sbaglio termine da cifosi diventa ipercifosi). Anch'io come te tendo ad avere le spalle avanti.
                                Se in forma lieve non comporta nessuna conseguenza (a quanto so) ma solo un enestetismo alla vista.
                                Se invece ? accentuata pu? comportare problemi alle spalle.
                                Di solito consigliano di allenare con un occhio di riguardo i dorsali, lasciare gli esercizi per i pettorali ed eseguire molto stretching per allungare i pettorali che "tirano" avanti le spalle.

Comment

X
                                Working...
                                X