Originally posted by Mr. Q
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postsi chiama Metabolica
I primi giorni potresti sentire la debolezza(ma non credo, e comunque non per pi? di 3 gg)...in quel caso ,considerati dei pasti come quelli di oggi, hai ancora margine per qualche grammo di carbo...
Il pane di segale ? schifosissimo e stamane quasi mi faceva rimettere
E poi il prosciutto alle 8!!!
E poi i pistacchi alle 11:30!
Mi sento strapieno!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostGabel, devo essere sincero. Ad ora non avverto minimamente fame!
Mi sento strapieno!
io in casa tengo sempre burro d'arachidi per le emergenze...quello della calv? ? smooth'n'cheap e senza grassi saturi...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postsi chiama Metabolica
I primi giorni potresti sentire la debolezza(ma non credo, e comunque non per pi? di 3 gg)...in quel caso ,considerati dei pasti come quelli di oggi, hai ancora margine per qualche grammo di carbo...
Wintrol o Dianabol
altro che balle
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostGabel, devo essere sincero. Ad ora non avverto minimamente fame!
Mi sento strapieno!
nuuuuu!!!!! io non posso mangiarne molto.. ma a me piace!!!
certo il porridge d'avena con la marmellata di albicocche senza zucchero e senza edulcoranti ? un'altra cosa..!!!
Comment
-
work out di oggi:
spinte con manubri su panca inclinata 5 x 5
1 - 12kg risc
2 - 14
3 - 16
4 - 16
5 - 16
vertical traction 5 x 5 70 kg
alzate manubri sopra la testa 4 x 6 10 kg (allo stremo)
tentativo maldestro di stacco a gambe tese
5 x 6 47 kg
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postwork out di oggi:
tentativo maldestro di stacco a gambe tese
5 x 6 47 kg
Comment
-
Originally posted by El Rifle View Postsenza offesa ma non vedo il senso di fare stacchi con un peso cos? leggero,per come la vedo io farei esercizi differrenti,anche perch?,soprattutto negli stacchi, senza carichi pesanti lo stimolo dei muscoli interessati nn lo vedo cos? efficace per la crescita muscolare....gli stacchi sono esercizi validi quando gi? si ha una certa anzianit? d'allenamento,quindi anche una forza pi? sviluppata
considera che sono 1.80 x 65kg di peso....per lo squat ho dei problemi e un "fondamentale" vorrei comunque inserirlo....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by El Rifle View Postsenza offesa ma non vedo il senso di fare stacchi con un peso cos? leggero,per come la vedo io farei esercizi differrenti,anche perch?,soprattutto negli stacchi, senza carichi pesanti lo stimolo dei muscoli interessati nn lo vedo cos? efficace per la crescita muscolare....gli stacchi sono esercizi validi quando gi? si ha una certa anzianit? d'allenamento,quindi anche una forza pi? sviluppata
El Rifle, sembri esperto...non sottovalutare le potenzialit? anche NEUROLOGICHE di un esercizio eccezionale come lo SDT.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIntanto cominciamo ad impararli gli stacchi...
nn ho certo il livello di conoscenza teorico/pratico tuo o di neeko,per? sono 7 anni che vado in palestra,poi diciamo che la palestra che frequento ? in controtendenza rispetto alla maggior parte delle altre palestre,cio? punta tutto sul bb e zero sul fitness
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postquarto giorno di dieta metabolica. alla grande!
E nel week end ho fatto due allenamenti di running da 10km e 15 km
ho fatto le foto... Mamma mia come mi sono sfasciato per lo stress amoroso...Tra un po' si comincia la Metabolica...obbiettivo: VENE SUGLI OBLIQUI.
ahahahaha mi sento Lorisbatacchi quando sparo queste cazzate(in amicizia Miky ... Beato te che ci riesci. )
Comment
-
Vale e neeko cosa ne pensate di questo tipo di esecuzione:
Per esempio per la panca
3 secondi in fase eccentrica quindi discendente
1 secondo fermo vicino al petto
2 secondi in fase concentrica.
Io per controllare il movimento ho sempre cercato di fare la parte eccentrica piano ma non ho mai fatto pause ne rallentato la fase esplosiva.
Visto che sono ignorante chiedo.... Il mio amico si trova molto bene con questa esecuzione anche se i carichi sono scesi.
Comment
X
Comment