Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Originally posted by neeko72 View Postil vero pilates ? quello che si fa con i macchinari appositi che sono sti baldacchini qua
il resto serve solo alle palestre per poter dire che hanno il corso di Pilates...
Sai come dico sempre?...il giorno che M?donna smetter? di fare Pilates, anche questo passer? come tutte le mode....e cos'? che esiste fin dal tempo delle antiche popolazioni del medio oriente, dell'Egitto, della Grecia?....l'allenamento con i pesi...meditate gente, meditate....
Comment
-
-
Originally posted by buks83 View Post
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postgli addominali sono muscoli come gli altri...se li alleni tutti i giorni vanno in sovrallenamento...? bene concedergli un giorno di riposo fra una seduta e l'altra e anche, come per altro per i polpacci, allenarli sia ad alte ripetizioni senza carico che a basse ripetizioni con carico..in quanto sono composti da 4 diversi muscoli la cui composizione in fibre bianche(tipo IIa e IIb) e rosse (tipo I) varia sensibilmente...
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postgli addominali sono muscoli come gli altri...se li alleni tutti i giorni vanno in sovrallenamento...? bene concedergli un giorno di riposo fra una seduta e l'altra e anche, come per altro per i polpacci, allenarli sia ad alte ripetizioni senza carico che a basse ripetizioni con carico..in quanto sono composti da 4 diversi muscoli la cui composizione in fibre bianche(tipo IIa e IIb) e rosse (tipo I) varia sensibilmente...
Comment
-
wow..tu si che ne capisci..
Mica come me che ODIO i pesi e li toglierei da tutti gli allenamenti.
ovviamente ora sto scherzando e forse anche esagerando...cmq complimenti per le informazioni...e se ho scritto cose sbagliate...ovviamente mi scuso
Comment
-
Leggo sempre qui e poi arrivo in palestra e mi vien da sorridere perchè mi sembra di "vedervi" nelle facce di taluni neerd che becco
Comunque OT: sta settimana sto fermo perchè ho una cacchio di tosse ch emi toglie il fiato.... Venerdì scordo son li che faccio panca (poco peso che son vecchio) e alla fine spompo chiedo a un bocia una mano... e phiga ho dovuto tirar su pure lui perchè parlava con una pulzella e era opra al bilancere di peso .... era sicuro alepan
Comment
X
Comment