Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3706
    Originally posted by neeko72 View Post
    se c'? una cosa che detesto sono i tuttologi che sparano fesserie su argomenti scientifici per dominare i quali mi sono fatto un mazzo tanto all'universit? prima e sul campo dopo...
    Non sapevo te ne intendessi
    Tu cosa ne pensi dei termogenici?

    Comment


    • Font Size
      #3707
      Originally posted by CattivikR1 View Post
      Ciao ragazzi!,
      ? da novembre che con costanza riesco ad andare in palestra e cerco di alimentarmi al meglio, proprio questo ? il mio problema... per adesso cerco di seguire un regime alimentare abbastanza iperproteico durante la settimana e diciamo pi ? libero durante il week end. Per problemi d itempo a pranzo non posso mangiare pasta o cose elaborate quindi propendo sempre per una fettina (carne/pollo/tacchino) pi? un insalata o delle verdure e un frutto, lo stesso a cena visto che alla sera non mi va di appesantirmi troppo. Faccio 2 spuntini (uno mezza mattinata e un omezzo pomeriggio) colazione con latte cereali e da poco ho iniziato a mettere un cucchiaio di proteine whey nel latte. Sto ottenendo buoni risultati visto che nonostante il peso non sia cambiato sono molto pi? asciutto e ho messo massa (non tanta ma c'?). voleva variare un p? questa dieta perch? troppo monotona (sempre carne o pollo mi stanno stufando!) e volevo qualche consiglio su come fare... una modifica che volevo fare ? sicuramente di spostare la frutta dai pasti agli spuntini e mangiare un pezzo di pane ad ogni pasto perch? ritengo un p? troppo alto lo scompenso fra carboidrati e proteine. Cosa mi dite? per adesso solo palestra ma appena arriva la bella stagione ogni sera a correre come posso variare la dieta in modo anche da non farmi male ai reni e al fegato...

      Grazie
      mi auto quoto che ancora nessuno mi caca!

      Comment


      • Font Size
        #3708
        Originally posted by buks83 View Post
        Non sapevo te ne intendessi
        Tu cosa ne pensi dei termogenici?
        Con neeko vai tranquillo.... ? super preparato come gabel... sono i pilastri di questo topic. Se non sbaglio ? laureato in scienze motorie.

        Sui termogenici.... secondo me ti dice di lasciar perdere.

        Comment


        • Font Size
          #3709
          Originally posted by Giorma85 View Post
          Con neeko vai tranquillo.... ? super preparato come gabel... sono i pilastri di questo topic. Se non sbaglio ? laureato in scienze motorie.

          Sui termogenici.... secondo me ti dice di lasciar perdere.
          In passato con i termogenici ho avuto ottimi risultati(anche se non se fosse dovuto anche al nuovo stile di vita e regime alimentario) devo dire che da quando incomincia l'assunzione mi sentii molto piu attivo e quando mi allenavo senti un caldo e una sudorazione da suino!!!

          Comment


          • Font Size
            #3710
            Originally posted by buks83 View Post
            Per curiosita,quanto sei alto?
            180 cm

            Comment


            • Font Size
              #3711
              Originally posted by neeko72 View Post

              dici di pesare 87 kg col 13%..il che vuol dire 11,31 kg di grasso...se vuoi perdere 6 kg di grasso ti ritroveresti a 81 kg di cui 5 di grasso...il che vuol dire 6% di grasso.....dai retta a un cretino...non ci arriverai mai....

              cos?, pour parler.....
              Nicola...i miei dati precisi non li conosco..non li ho misurati se non con la bilancia elettronica (che mi d? anche il 41% di massa magra). Poco attendibile.

              Comment


              • Font Size
                #3712
                Originally posted by neeko72 View Post
                Di sicuro ridurre i carboidrati ti aiuter?...ma o aumenti drasticamente le calorie da grassi e proteine o l'unico effetto che otterrai con il tuo allenamento ? di catabolizzarti
                Una dieta che mi ? stata proposta ha queste medie giornaliere:

                Proteine : 32%
                Grassi : 60%
                Carboidrati : 8%

                Con scarico al 4? giorno.

                Credo che facendo cos? abbasser? sensibilmente il pericolo di catabolizzazione. Che ne pensi?

                Comment


                • Font Size
                  #3713
                  Originally posted by buks83 View Post
                  In passato con i termogenici ho avuto ottimi risultati(anche se non se fosse dovuto anche al nuovo stile di vita e regime alimentario) devo dire che da quando incomincia l'assunzione mi sentii molto piu attivo e quando mi allenavo senti un caldo e una sudorazione da suino!!!
                  i termogenici sono un "dipi?"(parliamo di quelli legali of course).
                  se facessero quel che promettono costerebbero 10 volte tanto...DI SICURO qualsiasi cosa ti renda pi? attivo (sia esso un termogenico o un diffrente lifestyle) FUNZIONERA'...

                  s?, gli ingredienti contenuti TEORICAMENTE funzionano...ma probabilmente MENO di quanto non funzionino le sostanze che EMULANO...poerch? siamo alle solite...ogni termog che si rispetti scimmiotta il mitico ECA...efedrina, caffeina e aspirina...sostituendoli con composti simili...erboristici...capirai...

                  ovvio che se un prodotto ti "carica" ti muoverai di pi?, ergo consumerai di pi?...

                  ma ragazzi...ricordo quando mi sparavo tonnellate di Gamma oryzanolo e di un'altra cazzata liquida che non ricordo...perch? le ricerche ti dicevano :<<guarda hanno la struttura molecolare quasi identica al testosterone>>...peccato che in quel QUASI ci fosse il motivo della loro inutilit?...pensate che il nostro DNA ? al 99,9999999999999999% identico a quello di Schwartzy...ed ? al 70-80% identico a quello di un topo...
                  ci siamo capiti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #3714
                    Originally posted by desmoone View Post
                    180 cm
                    Visto il peso,se non hai tanta massa grassa,allora sei piuttosto muscoloso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #3715
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Una dieta che mi ? stata proposta ha queste medie giornaliere:

                      Proteine : 32%
                      Grassi : 60%
                      Carboidrati : 8%

                      Con scarico al 4? giorno.

                      Credo che facendo cos? abbasser? sensibilmente il pericolo di catabolizzazione. Che ne pensi?
                      non ? una dieta nuova...con CARICO al quarto giorno credo tu intenda...
                      comunque funziona...? il mio asso nella manica.

                      ma devi farla 12-14 gg SENZA carico poi carichi e da l? in poi carichi ogni 5.

                      Comment


                      • Font Size
                        #3716
                        Originally posted by buks83 View Post
                        Visto il peso,se non hai tanta massa grassa,allora sei piuttosto muscoloso.
                        di massa ne ho...ma purtroppo ? la definizione che manca...diaciamo che i miei muscoli sono sotto traccia nei punti topici (vedi addome).

                        Comment


                        • Font Size
                          #3717
                          Originally posted by desmoone View Post
                          di massa ne ho...ma purtroppo ? la definizione che manca...diaciamo che i miei muscoli sono sotto traccia nei punti topici (vedi addome).
                          ? ci? che ti classifica come uomo... ? una cosa normale...ma l? devi avere pazienza...devi ingannare il corpo se vuoi limare il grasso da l?..

                          Comment


                          • Font Size
                            #3718
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            non ? una dieta nuova...con CARICO al quarto giorno credo tu intenda...
                            comunque funziona...? il mio asso nella manica.

                            ma devi farla 12-14 gg SENZA carico poi carichi e da l? in poi carichi ogni 5.
                            Gabel, non voglio esagerare troppo visto che una dieta troppo restrittiva non ? compatibile col mio stile di vita.

                            Ho una bimba piccola e mille cazzi lavorativi...non posso permettermi di innervosirmi.

                            Ora vorrei provare quello che hai letto sopra in tutta la prossima settimana.

                            Poi dopo devo reintegrare con un p? di carboidrati di una dieta bilanciata che il 28 ho una mezzamaratona e non posso arrivarci spompato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #3719
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              ? ci? che ti classifica come uomo... ? una cosa normale...ma l? devi avere pazienza...devi ingannare il corpo se vuoi limare il grasso da l?..
                              Gabel...guarda...non ? un problema.
                              Io poi ho un fisico del *****...sono grosso di fianchi....pure se diventassi pelle ed ossa la mia vita sarebbe sempre importante...per avere un vitino migliore dovrei diventare un colosso sopra

                              Diciamo che il mio obiettivo ? rassodare e definire per arrivare all'estate con un'ottima figura in maglietta aderente.

                              Se poi c'? un p? de panzetta....non mi uccido

                              Comment


                              • Font Size
                                #3720
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Gabel, non voglio esagerare troppo visto che una dieta troppo restrittiva non ? compatibile col mio stile di vita.

                                Ho una bimba piccola e mille cazzi lavorativi...non posso permettermi di innervosirmi.

                                Ora vorrei provare quello che hai letto sopra in tutta la prossima settimana.

                                Poi dopo devo reintegrare con un p? di carboidrati di una dieta bilanciata che il 28 ho una mezzamaratona e non posso arrivarci spompato.
                                Ragazzo cadi nel tranello delle diete convenzionali...
                                io con 1300 calorie suddivise come da tuo specchietto spingevo gli stessi pesi che usavo con pi? di 2000, senza sbalzi d'umore o cali di energia...persino la libido era immutata...

                                se la fai per solo una settimana e per giunta ricarichi subito non ottieni una ceppa. Anzi l? s? che senti lo sbalzo glicemico...ascolta me, resisti 12-14...e aumenta le calorie (non solo le percentuali) dei grassi...ti stupirai...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X