Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3691
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    i moderatori ce l'hanno se lo vuoi...

    almeno Andrea RS250 una volta aveva ritrovato un post del vecchio topic DOPO cghe gli avevo detto la data del post stesso...lo sapevo perch? era la vigilia di Natale...
    Stavo cercando qualche tua spiegazione sulla correlazione tra forza e massa, sul fatto che nn esiste allenamento per forza o massa o definizione, ecc, che su questa discusione nn ci sono..

    Comment


    • Font Size
      #3692
      Originally posted by Liuppy View Post
      sicuramente il mio parere non ti interessa

      ma io al posto di tutti quei pesi ( che non fanno dimagrire anzi ingrassare la massa corporea magra) farei dello spinning ovviamente col cardio sui 70-80%.
      corsa e bici sono le attivit? piu dimagranti.. tesoro
      scusa Liuppy...che mestiere fai?......












      ..ecco brava, continua a farlo.....

      Comment


      • Font Size
        #3693
        Originally posted by emino76 View Post
        Stavo cercando qualche tua spiegazione sulla correlazione tra forza e massa, sul fatto che nn esiste allenamento per forza o massa o definizione, ecc, che su questa discusione nn ci sono..
        uhm...non era proprio messa giù così...
        Last edited by gabelbrucken; 10-02-10, 21:36.

        Comment


        • Font Size
          #3694
          Originally posted by buks83 View Post
          Gabel ma tu non dovevi postarci due fotine tue? :giulius:
          son venuto troppo bene...
          non sono ancora abbastanza grasso e sformato per potervi motivare quando comincierò la dieta...

          accontentati di una foto vestito con il Gabel-wear...marchio in corso di registrazione...

          Last edited by gabelbrucken; 10-02-10, 21:43.

          Comment


          • Font Size
            #3695
            ahahahhahaha valeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei il peggiore
            ahahahahahahahahahahhahaahah

            Comment


            • Font Size
              #3696
              Originally posted by Mr. Q View Post
              ahahahhahaha valeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei il peggiore ahahahahahahahahahahhahaahah
              qualcuno deve pur esserlo

              Comment


              • Font Size
                #3697
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                qualcuno deve pur esserlo
                ti stimo fVatelo!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #3698
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Ho una domanda che rivolgo a chi fa attivit? sportiva tosta.

                  Voglio perdere 4/5 subito in tempi stretti. Poi partire per continuare a dimagrire e migliorare le performance sulla corsa.

                  4-5 kg in tempi stretti(quanto stretti...un mese?) partendo dal 13% di grasso corporeo sono un SUICIDIO!

                  [COLOR="Blue"]Attualmente la mia settimana tipo ? questa:
                  LUN : petto-bicipiti-dorso+30' tapin roulant
                  MAR : spalle-tricipiti+30' tapin roulant
                  MER : almeno 1h di running spinto all'esterno
                  GIO : riposo
                  VEN : petto-bicipiti-dorso+30' tapin roulant
                  SAB : 7/8 km running lento
                  DOM : 15/20 km running oppure 50/60km di mountain bike

                  Escludendo l'aspetto "pesi", questa ? una scheda che gi? di per se dovrebbe far dimagrire, anzi catabolizzare chiunque...4 giorni di cardio moderato e 2 di cardio ad alta intensit? e durata..un solo giorno di riposo...se la facessi io perderei 15 kg in un mese...

                  Alimentazione: colazione con fette biscottate e marmellata, pranzo riso lesso, cena carne e verdura. Frutta per spuntini. No alcool.

                  questa ? la tipica dieta ipocalorica ed iperglucidica...ma che non va bene n? per l'atleta di resistenza n? per quello di potenza...

                  Le mie sedute di allenamento in palestra, visto che ho ricominciato da gennaio, non sono spinte ma sto salendo progressivamente con i pesi e con le ripetizioni.

                  o sali col peso o sali con le ripetizioni...il primo se vuoi massa magra...il secondo se vuoi perdere grasso....non puoi fare entrambi..se crescono entrambi allora o sei partito da un livello di preparazione muscolare scarso, oppure non ti stai allenando seriamente(e io propendo per entrambi)

                  Pensavo di provare per 7 giorni unadieta chetogenica ad alto livello di proteine che, abbinata alla mia settimana tipo, dovrebbe permettermi di eliminare molto grasso corporeo.

                  Che ne dite?
                  Di sicuro ridurre i carboidrati ti aiuter?...ma o aumenti drasticamente le calorie da grassi e proteine o l'unico effetto che otterrai con il tuo allenamento ? di catabolizzarti

                  Originally posted by desmoone View Post
                  Sto sugli 86/87 con percentuale di grasso attorno al 13% credo.

                  che vuol dire credo?....o ? il 13% o non lo ?...

                  Sono alto e robusto con tanta massa magra.

                  questo ? da vedere....


                  Il mio peso forma si dovrebbe attestare attorno agli 80kg, sotto brucierei massa magra e muscoli e non ne ho assolutamente voglia.

                  a parte che massa magra e muscoli sono la stessa cosa...ma facciamo due conti...

                  dici di pesare 87 kg col 13%..il che vuol dire 11,31 kg di grasso...se vuoi perdere 6 kg di grasso ti ritroveresti a 81 kg di cui 5 di grasso...il che vuol dire 6% di grasso.....dai retta a un cretino...non ci arriverai mai....

                  cos?, pour parler.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #3699
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    scusa Liuppy...che mestiere fai?......












                    ..ecco brava, continua a farlo.....
                    Diretto e senza tante parole

                    Comment


                    • Font Size
                      #3700
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      son venuto troppo bene...
                      non sono ancora abbastanza grasso e sformato per potervi motivare quando comincier? la dieta...

                      accontentati di una foto vestito con il Gabel-wear...marchio in corso di registrazione...


                      ottimo il messaggio sulla maglietta.....

                      soprattutto quello in cima che pochi decifrano....

                      Comment


                      • Font Size
                        #3701
                        Originally posted by Giorma85 View Post
                        Diretto e senza tante parole
                        se c'è una cosa che detesto sono i tuttologi che sparano fesserie su argomenti scientifici per dominare i quali mi sono fatto un mazzo tanto all'università prima e sul campo dopo...
                        Last edited by neeko72; 10-02-10, 23:10.

                        Comment


                        • Font Size
                          #3702
                          Originally posted by Mr. Q View Post
                          oooooh adesso vedi di essere bello regolare in palestraaaaaaaaaaa


                          innanzitutto ci sono diversi tipi di stacco......

                          infatti mi piacerebbe poter approfondire....e APPLICARE l'argomento....


                          sono proprio a secco di conoscenze riguardo gli stacchi da terra.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #3703
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            se c'? una cosa che detesto sono i tuttologi che sparano fesserie su argomenti scientifici per dominare i quali mi sono fatto un mazzo tanto all'universit? prima e sul campo dopo...
                            Ti capisco perfettamente... Io infatti sto zitto almeno evito di sparare minchiate visto che intanto le sparerei

                            Comment


                            • Font Size
                              #3704
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              son venuto troppo bene...
                              non sono ancora abbastanza grasso e sformato per potervi motivare quando comincier? la dieta...

                              accontentati di una foto vestito con il Gabel-wear...marchio in corso di registrazione...


                              gab hai un difetto hai un gomito pi? alto dell'altro???? la simmetria ? andata a *******...non potrai pi? partecipare a mr.olimpya


                              ps:forse ? solo l'angolo della macchina fotografica che inganna il difetto

                              Comment


                              • Font Size
                                #3705
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                son venuto troppo bene...
                                non sono ancora abbastanza grasso e sformato per potervi motivare quando comincier? la dieta...

                                accontentati di una foto vestito con il Gabel-wear...marchio in corso di registrazione...

                                Il enro e la maglia larga inganna parecchio

                                PS:complimenti per i dorsali

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X