Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Originally posted by Liuppy View Postci provo
1- potrei suggerirti di spostare la frutta a colazione,met? mattina e met? pomeriggio,cosi gli zuccheri in essa contenuti fai in tempo a smaltirli ora di sera ,palestra si palestra no.
2- Suggerirei la pasta a pranzo,ma proprio non riesci?oppure del pane,ma credo che l'energia che ti da la pasta,coi suoi zuccheri sia fondamentale per l'allenamento serale.
3-Potresti variare la dieta inserendo: bresaola,prosc.crudo / cotto, mozzarella,ricotta ,primo sale..formaggi leggeri e abb.poco grassi
4-la mattina magari del miele/marmellata senza zucchero spalmato su fette biscottate (o wasa: che io utilizzo ormai al posto del pane)
adesso ho integrato con del pane ma poco....
mi chiedo... ? il momento giusto per aggiungere carbo oppure tiro fino all'estate cos? ?
teoricamente pi? ci si avvicina all'estate e pi? si dovrebbero diminuire... io invece li aumento...?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostChe il Gakic della Muscletech ? un gran bel prodotto...ma penso anche che prima di farsi le seghine sugli integratori di arginina bisogna sistemare ben altre cose...
Grazie Gabel,sto cercando di esportare le rx da cd ma ? pi? complicato del previsto.Appena ho finito il lavoro te le giro.
Intanto detto sinceramente me ne sto fregando di ci? che mi ha detto il medico e imperterrimo,contino a spingere come un carrarmato in palestra
Comment
-
Originally posted by CattivikR1 View Postadesso ho integrato con del pane ma poco....
mi chiedo... ? il momento giusto per aggiungere carbo oppure tiro fino all'estate cos? ?
teoricamente pi? ci si avvicina all'estate e pi? si dovrebbero diminuire... io invece li aumento...?
meglio di nulla va bene anche il pane direi
premesso che non sono n? un medico nutrizionista o dietista .... credo che aumentate i carboidrati sia proporzionalmente legato al consumo che se ne fa e all'attivit? sportiva serale,se infatti li ingerisci ma non vengono utilizzati dai muscoli x lavorare,li immagazzini e non li bruci..
ma ripeto un buon parere lo trovi forse in giro su qualche sito piu specializzato
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Postmeglio di nulla va bene anche il pane direi
premesso che non sono n? un medico nutrizionista o dietista .... credo che aumentate i carboidrati sia proporzionalmente legato al consumo che se ne fa e all'attivit? sportiva serale,se infatti li ingerisci ma non vengono utilizzati dai muscoli x lavorare,li immagazzini e non li bruci..
ma ripeto un buon parere lo trovi forse in giro su qualche sito piu specializzato
non so se ? la cosa giusta, anche perch? poi nei week end di carbo ne assumo parecchi!
Comment
-
work out di ieri:
panca piana 5 x 5
1- 35 kg
2- 40kg
3- 45
4-"
5-" (allo stremo )
trazioni 5 x 5 10 kg di sottocarico
curl bilanciere ez 4 x 5
1 - 7,5 kg x parte
2 - 8,75
3 - 8,75
4 - "
alzate laterali: 4 x 5
1 e 2 con 6 kg
3 e 4 con 8 kg
pressa a 45%
1 - 170
2 - 190
3 - 200
4 - 200
negli esercizi del gioved? (o cmq il secondo della settimana) al posto della pressa vorrei provare gli stacchi...ma avrei bisogno di un sample per vedere correttamente il movimento...
insomma....di stacchi sono proprio a zero...
dite che ? uno sbaglio/azzardo?
Comment
-
Ho una domanda che rivolgo a chi fa attivit? sportiva tosta.
Voglio perdere 4/5 subito in tempi stretti. Poi partire per continuare a dimagrire e migliorare le performance sulla corsa.
Attualmente la mia settimana tipo ? questa:
LUN : petto-bicipiti-dorso+30' tapin roulant
MAR : spalle-tricipiti+30' tapin roulant
MER : almeno 1h di running spinto all'esterno
GIO : riposo
VEN : petto-bicipiti-dorso+30' tapin roulant
SAB : 7/8 km running lento
DOM : 15/20 km running oppure 50/60km di mountain bike
Alimentazione: colazione con fette biscottate e marmellata, pranzo riso lesso, cena carne e verdura. Frutta per spuntini. No alcool.
Le mie sedute di allenamento in palestra, visto che ho ricominciato da gennaio, non sono spinte ma sto salendo progressivamente con i pesi e con le ripetizioni.
Pensavo di provare per 7 giorni una dieta chetogenica ad alto livello di proteine che, abbinata alla mia settimana tipo, dovrebbe permettermi di eliminare molto grasso corporeo.
Che ne dite?
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostHo una domanda che rivolgo a chi fa attivit? sportiva tosta.
Voglio perdere 4/5 subito in tempi stretti. Poi partire per continuare a dimagrire e migliorare le performance sulla corsa.
Attualmente la mia settimana tipo ? questa:
LUN : petto-bicipiti-dorso+30' tapin roulant
MAR : spalle-tricipiti+30' tapin roulant
MER : almeno 1h di running spinto all'esterno
GIO : riposo
VEN : petto-bicipiti-dorso+30' tapin roulant
SAB : 7/8 km running lento
DOM : 15/20 km running oppure 50/60km di mountain bike
Alimentazione: colazione con fette biscottate e marmellata, pranzo riso lesso, cena carne e verdura. Frutta per spuntini. No alcool.
Le mie sedute di allenamento in palestra, visto che ho ricominciato da gennaio, non sono spinte ma sto salendo progressivamente con i pesi e con le ripetizioni.
Pensavo di provare per 7 giorni una dieta chetogenica ad alto livello di proteine che, abbinata alla mia settimana tipo, dovrebbe permettermi di eliminare molto grasso corporeo.
Che ne dite?
Io nel frattempo mi sono comprato un paio di scarpe ASICS CUMULUS 11.... Mi hanno consigliato le Nimbus 11 ma costavano troppo quindi ho ripiegato sulle cumulus.... sempre meglio delle mie vecchissime adidas.
Cos? dalla prossima settimana riparto a correre.
Meglio riprendere facendo un mesetto di fondo, voi che dite?
Cmq appena posso vado a fare l'esame baropodometrico.
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View PostAzz... aspetta il parere degli esperti.
Io nel frattempo mi sono comprato un paio di scarpe ASICS CUMULUS 11.... Mi hanno consigliato le Nimbus 11 ma costavano troppo quindi ho ripiegato sulle cumulus.... sempre meglio delle mie vecchissime adidas.
Cos? dalla prossima settimana riparto a correre.
Meglio riprendere facendo un mesetto di fondo, voi che dite?
Cmq appena posso vado a fare l'esame baropodometrico.
Comment
X
Comment