Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    urca m'era saltato questo messaggio sulla pallavolista!!!
    cmq confermo tutto (experienxe ) se la genetica le aiuta....hanno dei fisici mozzafiato!!!!!

ps: perch? fai due esercizi per il petto?
    diciamo che le spinte sono l'esercizio "vero e proprio" la panca la faccio per mantenermi abituato a quel tipo di movimento

allora quanto torni in palestra????? posso capire gioved? no venerd? no ma sabato????

su su MORIRE CAXXXOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr. Q View Post
      tu ci scherzi ma la differenza di consistenza tra una 17enne ed una 22 enne ? sostanziale

cmq isa rinnovandoti i complimenti per un traguardo importante come la prossima laurea junior in inge
      ti dico la mia.. buttati sui pesi secondo me sono fondamentali.... ed il buon tega ringrazier?!!! l'attivit? cardio la metterei solo a "contorno"
      pensate che l'altro giorno ha visto delle mie foto del mio momento d'oro e le ha guardate sospirando "com'eri in forma....."

Comment

• Font Size
        tu ci scherzi ma la differenza di consistenza tra una 17enne ed una 22 enne ? sostanziale

cmq isa rinnovandoti i complimenti per un traguardo importante come la prossima laurea junior in inge
        ti dico la mia.. buttati sui pesi secondo me sono fondamentali.... ed il buon tega ringrazier?!!! l'attivit? cardio la metterei solo a "contorno"
        Io invece direi il contrario ovvero cardio in primis e pesi(etti) come contorno ...

Comunque secondo me il discorso d'et? ? soggettivo ... io fra i 18 e i 22 non ho riscontrato differenze importanti ... (grattatina )

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          pensate che l'altro giorno ha visto delle mie foto del mio momento d'oro e le ha guardate sospirando "com'eri in forma....."
          se ti pu? consolare c'? l'estetista dove vanno sia mia mamma che mia sorella che ha 45 anni ma dandosi da fare con l'attivit? fisica e curando l'alimentazione ha un fisico che molte 22 enni venderebbero tutte le loro borsette firmate per averle

quindi dedizione e sacrificio e e vedrai che anche tu troverai un ricco calciatore e potrai smettere di fare quella intelligente

Comment

• Font Size
            diciamo che le spinte sono l'esercizio "vero e proprio" la panca la faccio per mantenermi abituato a quel tipo di movimento

allora quanto torni in palestra????? posso capire gioved? no venerd? no ma sabato????

Bravissimo Marco!
            la consulenza telefonica serve

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Bravissimo Marco!
              la consulenza telefonica serve
              ecccerto!!!!

Comment

• Font Size
                il mio workout invece é cosí composto:

martedí:
                Calf raise
                leg extension
                leg press
                leg curl
                tricipiti ai cavi
                alzate laterali

tutto fatto in 3x10

giovedí:
                panca piana
                croci
                bicipiti (panca scott?)
                pulley
                one arm row

anche quí tutto in 3x10

pareri, critiche, mandate a quel paese?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emino76 View Post
                  Non riesco pi? a visualizzare il vecchio post...
                  Come faccio?
                  Mi autoquoto per riproporre la domanda....

Cmq ieri allenamento dopo 9 giorni di riposo fozato, recuperare ha aiutato e nn poco!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emino76 View Post
                    Mi autoquoto per riproporre la domanda....

Cmq ieri allenamento dopo 9 giorni di riposo fozato, recuperare ha aiutato e nn poco!
                    E' non vorrei dire una cavolata ma temo sia andato cancellato .... se clicchi dal link della prima pagina di questa discussione il topic non ? pi? raggiungibile ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      E' non vorrei dire una cavolata ma temo sia andato cancellato .... se clicchi dal link della prima pagina di questa discussione il topic non ? pi? raggiungibile ...
                      i moderatori ce l'hanno se lo vuoi...

almeno Andrea RS250 una volta aveva ritrovato un post del vecchio topic DOPO cghe gli avevo detto la data del post stesso...lo sapevo perch? era la vigilia di Natale...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CattivikR1 View Post
                        Ciao ragazzi!,
                        ? da novembre che con costanza riesco ad andare in palestra e cerco di alimentarmi al meglio, proprio questo ? il mio problema... per adesso cerco di seguire un regime alimentare abbastanza iperproteico durante la settimana e diciamo pi ? libero durante il week end. Per problemi d itempo a pranzo non posso mangiare pasta o cose elaborate quindi propendo sempre per una fettina (carne/pollo/tacchino) pi? un insalata o delle verdure e un frutto, lo stesso a cena visto che alla sera non mi va di appesantirmi troppo. Faccio 2 spuntini (uno mezza mattinata e un omezzo pomeriggio) colazione con latte cereali e da poco ho iniziato a mettere un cucchiaio di proteine whey nel latte. Sto ottenendo buoni risultati visto che nonostante il peso non sia cambiato sono molto pi? asciutto e ho messo massa (non tanta ma c'?). voleva variare un p? questa dieta perch? troppo monotona (sempre carne o pollo mi stanno stufando!) e volevo qualche consiglio su come fare... una modifica che volevo fare ? sicuramente di spostare la frutta dai pasti agli spuntini e mangiare un pezzo di pane ad ogni pasto perch? ritengo un p? troppo alto lo scompenso fra carboidrati e proteine. Cosa mi dite? per adesso solo palestra ma appena arriva la bella stagione ogni sera a correre come posso variare la dieta in modo anche da non farmi male ai reni e al fegato...

Grazie
                        mi auto quoto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CattivikR1 View Post
                          una modifica che volevo fare ? sicuramente di spostare la frutta dai pasti agli spuntini e mangiare un pezzo di pane ad ogni pasto perch? ritengo un p? troppo alto lo scompenso fra carboidrati e proteine. Cosa mi dite? per adesso solo palestra ma appena arriva la bella stagione ogni sera a correre come posso variare la dieta in modo anche da non farmi male ai reni e al fegato...

Grazie

ci provo

1- potrei suggerirti di spostare la frutta a colazione,met? mattina e met? pomeriggio,cosi gli zuccheri in essa contenuti fai in tempo a smaltirli ora di sera ,palestra si palestra no.
                          2- Suggerirei la pasta a pranzo,ma proprio non riesci?oppure del pane,ma credo che l'energia che ti da la pasta,coi suoi zuccheri sia fondamentale per l'allenamento serale.
                          3-Potresti variare la dieta inserendo: bresaola,prosc.crudo / cotto, mozzarella,ricotta ,primo sale..formaggi leggeri e abb.poco grassi
                          4-la mattina magari del miele/marmellata senza zucchero spalmato su fette biscottate (o wasa: che io utilizzo ormai al posto del pane)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alepan View Post
                            il mio workout invece ? cos? composto:

marted?:
                            Calf raise
                            leg extension
                            leg press
                            leg curl
                            tricipiti ai cavi
                            alzate laterali

tutto fatto in 3x10

gioved?:
                            panca piana
                            croci
                            bicipiti (panca scott?)
                            pulley
                            one arm row

anche qu? tutto in 3x10

pareri, critiche, mandate a quel paese?
                            personalmente e "a mio gusto" ci sono troppi macchinari

Comment

• Font Size
                              personalmente e "a mio gusto" ci sono troppi macchinari
                              Dici? Cosa potrei sostituire?

Comment

• Font Size

allora quanto torni in palestra????? posso capire giovedì no venerdì no ma sabato????

ah ok...

eh hai ragione!!!!! sto preparando la borsa e tengo il pc acceso per caricare lo Zen!!!

eh dici bene Marco ...il sabato ERA il mio giorno...dedicato SOLO al DURO ALLENAMENTO....

ma visto che eravamo solo in TRE ad allenarci il sabato mattina (tze...gentaglia che il sabato si dedica ad altro...)
                                il mio amico che gestisce la palestra ha pensato bene di chiudere perchè alla lunga stava divantando una rimessa (capirai...tenere accesi tre neon...senza riscaldamento e tre docce di 10 min l'una...capirai quanta spesa era... )
                                Last edited by Anima998; 09-02-10, 15:25.

Comment

X
                                Working...
                                X