Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3631
    Originally posted by Anima998 View Post
    bel work out e complimenti per i carichi!!!!

    ps: probabilmente l'ultima frase ha influito sulle prestazioni....in positivo!!!
    bah pianin pianino si migliore... guarda ti dir? che invece a me le biondine fighelle servono molto in palestra... pompo moooooooooooooolto di pi?!!!
    sar? che mi vorrei pompare loro.....

    cmq adesso preparo borsone e vado in palestra... che ieri ho saltato causa troppi impegni... ( di studio )

    alessio stasera ci sei su msn?? dici che riusciamo a beccarci?

    Comment


    • Font Size
      #3632
      Originally posted by Mr. Q View Post
      bah pianin pianino si migliore... guarda ti dirò che invece a me le biondine fighelle servono molto in palestra... pompo moooooooooooooolto di più!!!
      sarà che mi vorrei pompare loro.....

      cmq adesso preparo borsone e vado in palestra... che ieri ho saltato causa troppi impegni... ( di studio )

      alessio stasera ci sei su msn?? dici che riusciamo a beccarci?
      vai Marco!!

      (io invece giovedì ho saltato causa lavoro, venerdì idem... spero di farcela domani)

      io le RARE biondine che passano....bah....mi distraggo troppo facilmente...

      stasera sul tardi provo a collegarmi...domani pomeriggio o sera cmq sicuro!

      edit: buon allenamento!!
      Last edited by Anima998; 08-02-10, 18:50.

      Comment


      • Font Size
        #3633
        oggi 4x9 con 90kg di panca , senza assistenza , 2 settimane fa non lo avevo chiuso.

        Comment


        • Font Size
          #3634

          SQUAT 1x20x74 1x10x84
          PANCA PIANA 1x10x54,5
          SPINTE MANUBRI SU PANCA PIANA 1x12x15 1x10x18 1x10x20
          LAT SUPINAZIONE 5x4x71 (pausa di 10 secondi tra una serie e l'altra)
          ALZATE A L 3x10x7
          CRUNCH 3xmorte
          SIDE BEND 3x13x24
          CURL BICIPITI 3x6x12


          la biondina c'eraaaaaaaaaaaaaaaa e mi sa che ? una pallavolistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. mi attizza sta cosa!!!!!!!!

          prossima volta vedo se riesco ad andare oltre al classico ciao
          Last edited by Mr. Q; 09-02-10, 01:44.

          Comment


          • Font Size
            #3635
            pallavolista??????? hanno dei cul.i da morsi...poi come sono sexy quando si aggiustano il pantaloncino che si infila tra le chiappe

            io mi sono preso una settimana di stop per problemi di lavoro...domani si riparte con poca voglia ma con onore come dice ettore


            buon allenamento a tutti!!!

            Comment


            • Font Size
              #3636
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              pallavolista??????? hanno dei cul.i da morsi...poi come sono sexy quando si aggiustano il pantaloncino che si infila tra le chiappe

              io mi sono preso una settimana di stop per problemi di lavoro...domani si riparte con poca voglia ma con onore come dice ettore


              buon allenamento a tutti!!!
              vedo che ci capiamo....

              si 99% pallavolista visto sia il fisico sia l'abbigliamento..

              l'allenamento con i pesi l'ha fatto con i pantaloni della tuta poi la corsetta con i pantaloncini corti da partita.. peccato fosse nell'ultima fila di tappetini quella tutta contro il muro...

              sgamata la ragazza!!!!

              Comment


              • Font Size
                #3637
                Originally posted by Dex View Post
                In che senso? Riferimenti???
                C'era scritto solo quello che ho riportato!

                Comment


                • Font Size
                  #3638
                  Ciao ragazzi!,
                  è da novembre che con costanza riesco ad andare in palestra e cerco di alimentarmi al meglio, proprio questo è il mio problema... per adesso cerco di seguire un regime alimentare abbastanza iperproteico durante la settimana e diciamo pi ù libero durante il week end. Per problemi d itempo a pranzo non posso mangiare pasta o cose elaborate quindi propendo sempre per una fettina (carne/pollo/tacchino) più un insalata o delle verdure e un frutto, lo stesso a cena visto che alla sera non mi va di appesantirmi troppo. Faccio 2 spuntini (uno mezza mattinata e un omezzo pomeriggio) colazione con latte cereali e da poco ho iniziato a mettere un cucchiaio di proteine whey nel latte. Sto ottenendo buoni risultati visto che nonostante il peso non sia cambiato sono molto più asciutto e ho messo massa (non tanta ma c'&#232. voleva variare un pò questa dieta perchè troppo monotona (sempre carne o pollo mi stanno stufando!) e volevo qualche consiglio su come fare... una modifica che volevo fare è sicuramente di spostare la frutta dai pasti agli spuntini e mangiare un pezzo di pane ad ogni pasto perchè ritengo un pò troppo alto lo scompenso fra carboidrati e proteine. Cosa mi dite? per adesso solo palestra ma appena arriva la bella stagione ogni sera a correre come posso variare la dieta in modo anche da non farmi male ai reni e al fegato...

                  Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #3639
                    ciao ragazzi.. adesso che ho un pò di fiato sospeso con lo studio penserò a rimettermi in forma..
                    quando ero giovane avevo un fisico mozzafiato..ora son vecchia e flaccida, la pappagorgia trionfa ovunque..devo allenarmiii

                    Comment


                    • Font Size
                      #3640
                      Mi accodo alla richiesta di Cattivik

                      Comment


                      • Font Size
                        #3641
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        ciao ragazzi.. adesso che ho un p? di fiato sospeso con lo studio penser? a rimettermi in forma..
                        quando ero giovane avevo un fisico mozzafiato..ora son vecchia e flaccida, la pappagorgia trionfa ovunque..devo allenarmiii
                        Vecchia?


                        Comment


                        • Font Size
                          #3642
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          ciao ragazzi.. adesso che ho un p? di fiato sospeso con lo studio penser? a rimettermi in forma..
                          quando ero giovane avevo un fisico mozzafiato..ora son vecchia e flaccida, la pappagorgia trionfa ovunque..devo allenarmiii
                          Quando ero giovane ? Cazdici isa ??? Hai 22 anni

                          Comunque un po' di palestra o di cardio in genere fa sempre e dico sempre bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #3643
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Quando ero giovane ? Cazdici isa ??? Hai 22 anni

                            Comunque un po' di palestra o di cardio in genere fa sempre e dico sempre bene
                            tu ci scherzi ma la differenza di consistenza tra una 17enne ed una 22 enne ? sostanziale

                            cmq isa rinnovandoti i complimenti per un traguardo importante come la prossima laurea junior in inge
                            ti dico la mia.. buttati sui pesi secondo me sono fondamentali.... ed il buon tega ringrazier?!!! l'attivit? cardio la metterei solo a "contorno"

                            Comment


                            • Font Size
                              #3644
                              mi accodo ai consigli del buon Mr Oak........Isa vai di pesi....

                              Comment


                              • Font Size
                                #3645
                                Originally posted by Mr. Q View Post

                                SQUAT 1x20x74 1x10x84
                                PANCA PIANA 1x10x54,5
                                SPINTE MANUBRI SU PANCA PIANA 1x12x15 1x10x18 1x10x20
                                LAT SUPINAZIONE 5x4x71 (pausa di 10 secondi tra una serie e l'altra)
                                ALZATE A L 3x10x7
                                CRUNCH 3xmorte
                                SIDE BEND 3x13x24
                                CURL BICIPITI 3x6x12


                                la biondina c'eraaaaaaaaaaaaaaaa e mi sa che ? una pallavolistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. mi attizza sta cosa!!!!!!!!

                                prossima volta vedo se riesco ad andare oltre al classico ciao

                                urca m'era saltato questo messaggio sulla pallavolista!!!
                                cmq confermo tutto (experienxe ) se la genetica le aiuta....hanno dei fisici mozzafiato!!!!!

                                ps: perch? fai due esercizi per il petto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X