Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    e che fa? una capriola indietro, con una pesantezza estrema.. mi piacerebbe vederlo fare le stesse cose di quel ragazzo asiatico.
    si vabbè andrè....pure a me piacerebbe guidare come bayliss e a te probabilmente battere come barry bonds....se uno pesa 110 kg è logico che non può fare le stesse cose di uno che ne pesa 60....

ps: e come diceva il mio insegnante di attrezzistica "la capriola è la moglie del capriolo"....
    Last edited by neeko72; 05-02-09, 08:41.

Comment

• Font Size
      e che devo usare flic, rondata, flip ecc per farmi capire?!

io appunto mi chiedevo se uno di 110 kg riuscirebbe a fare quello che fa quello di 60.. soprattutto le trazioni e tutto il resto tipo tarzan sulle liane!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        E perchè non bloccarsi nel punto basso? Contare MILLE E UNO è la mia regola nella parte bassa prima di "uscire dal buco".
        Non è obbligatorio, è solo un' opzione.
        Perché anche se il peso adeguato, nel mio caso ma ho visto non essere il solo, tendo a risalire troppo rapidamente se mi fermo nella fase isometrica che è la posizione più "impegnativa" per vincere la forza opposta del carico ... (attenzione ciò non significa che scendo troppo poc o rapidamente etc.) ... nel caso di spinte pnca piana con bilancere e tutto il resto uso la regola del 1001 (ovvero 1s) ...
        C'è anche da dire che vanno sempre chiariti gli obiettivi ... il mio è sempre stato quello di correre velocemente o perlomeno di allenarmi senza rallentarmi ... il discorso di forza elastica che facevo prima è legato a questa fase ... probabilmente a un BB e basta ... non frega nulla com'è giusto che sia
        Last edited by buzzy84; 05-02-09, 11:38.

Comment

• Font Size
          ps. vista la quantit? di post.. stavo pensando che si potrebbe dividere in tre grandi thread.. uno sull'alimentazione/diete, uno sulla riabilitazione e esercizi utili per andare in moto, e uno sulla pesistica tradizionale.
          io sono super d'accordo!

Comment

• Font Size
            sentiamo che dicono anche nicola e vale.

Comment

• Font Size
              in effetti si potrebbe fare:

Esperti a me - Body building e allenamento
              Esperti a me - Nutrizione e integrazione
              Esperti a me - Infortunistica e riiabilitazione

Comment

• Font Size
                Se aprite quello sulla nutrizione e infortunistica si può iniziare a regolare meglio. L'importante è strutturare bene i primi messaggi, quindi chi lo apre si "prenoti" che so, i primi tre o quattro messaggi scrivendo anche una riga di testo senza senso nella risposta.. visto che ci sono limiti per il singolo thread

Comment

• Font Size
                  io proponevo una sezione!!!! ma forse diventa troppo incasinato il tutto!!!

Comment

• Font Size
                    bell'idea quella dei tre post!

Comment

• Font Size
                      Davvero c'? bisogno di quello sulla nutrizione e l'integrazione?

Comment

• Font Size
                        visto che interessa anche chi non fa attività fisica in senso stretto..

Comment

• Font Size
                          visto che interessa anche chi non fa attivit? fisica in senso stretto..
                          se uno non fa attifit? fisica

cosa se ne fa di proteine creatina.. etc etc..
                          o si crea una sezione a parte a allora ? un conto
                          senn? in effetti una volta che si ? creato un post per la riabilitazione.. (ma anche li... ha davvero senso???) si ? a posto

Comment

• Font Size
                            alimentazione e integrazione non sono solo creatina...

Comment

• Font Size
                              alimentazione e integrazione non sono solo creatina...
                              che alimentazione non sia creatina siamo d'accordo...

che che integrazione non sia solo creatina idem...

quello che dico io ? che non capisco una persona sana che conduce un'alimentazione sana che se ne fa dell'integrazione..

quindi ecco se posso dire la mia se proprio bisogna scindere senza creare una sezione a parte io sarei per creare solo una sezione sull'alimentazione... ma cmq non ne sono affatto convinto... in quanto cmq sia anche l'alimentazione si sposa nel nostro caso con il tipo di risultato di allenamento che uno vuole ottenere!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                siamo in due.
                                Asssssiiiiiiiiiii?????
                                Sai la mia scheda divisa in parte superiore (A) e gambe (B).
                                E' troppo sbilanciata. Ho dovuto inserire le spalle con le gambe. Una scheda simile a quella che eseguivo una decina di anni fa.
                                Non mi piace allenare due estremit? del corpo nella stessa seduta. Secondo te si pu? fare o ? controproducente?
                                Considera che mi alleno massimo 2 volte la settimana e sempre con almeno 1 giorno di riposo fra gli allenamenti.

Comment

X
                                Working...
                                X