Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Originally posted by Giorma85 View PostL'esame baropodometrico quanto costa di solito?
Originally posted by Giorma85 View PostCome marche Asics e Mizuno???
Ora ho Asics e sembrano andare bene.
Mi sono trovato mooolt bene anche con le Brooks ma mi sono durate troppo poco.
Bene anche le Saucony.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postio, con creazione dei plantari, pago circa 200? (i plantari durano un annetto e mezzo).
Con le Mizuno mi sono trovato di merda.
Ora ho Asics e sembrano andare bene.
Mi sono trovato mooolt bene anche con le Brooks ma mi sono durate troppo poco.
Bene anche le Saucony.
Ma secondo te da un esame baropodometrico si potrebbero accorgere di una per esempio differenza di lunghezza nelle gambe?
Perch? guardando delle foto di quest'estate al mare mi sono accorto che non ho le spalle simmetriche.... per? non so se ? dovuto a una postura sbagliata oppure se per esempio ho anch'io un deficit di lunghezza nelle gambe.
Io per l'appunto avevo puntato un paio di asics.... fascia media intanto non sono un corridore. Devo vedere come mi calzano per?.
Comment
-
robby..........non ti curar di loro...
in bocca al lupo per le gare tesoruccio mio
PS..x la corsa e la bici è + semplice di quel che si pensi...basta avere un minimo di voglia...tutti BENE o MALE lo possono fare(dopo aver preso scarpe PERSONALIZZATE) basta un po di pratica e si migliora senza problemi..
Comment
-
-
Originally posted by Liuppy View Postrobby..........non ti curar di loro...
in bocca al lupo per le gare tesoruccio mio
PS..x la corsa e la bici ? + semplice di quel che si pensi...basta avere un minimo di voglia...tutti BENE o MALE lo possono fare(dopo aver preso scarpe PERSONALIZZATE) basta un po di pratica e si migliora senza problemi..
Comment
-
Legend....fai troppo il simpatico
Usa google per scoprire cosa sono gli allunghi.
Poi comincia a pregare....di non trovarmi per strada che ti passo sopra a te e a quel catafalco di moto
Comment
-
-
*****..stamattina mi sono alzato...forte dolore al nervo sciatico..la prima volta in vita mia...sarò fermo fino a domenica...sto sotto antinfiammatorio....*****
Comment
X
Comment