Originally posted by Iena R1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmoone View PostRagazzi vi chiedo un aiuto.
Allora..a gennaio ho cominciato finalmente ad allenarmi bene, con costanza.
Il mio obiettivo ? la definizione/dimagrimento abbinata al miglioramento continuo nel running.
Tendenzialmente in una settimana mi alleno cos?:- n?2 allenamenti solo pesi
- n?2 allenamenti solo aerobica
- n?1 allenamento di lunga durata (di solito alla domenica o 20km di running o 50/60 km di mtb).
A volte capita il doppio allenamentone nel finesettimana con sia running che mtb.
Alimentazione di media:
colazione: 3 fette bisc. con marmellata + 2 pasticche di the verde e aranciata
spuntino: mela
pranzo: riso lesso con verdure
spuntino:yougurt o mela
cena: carne con verdure
Alcolici azzerati, dolci se capita solo a colazione.
Vorrei chiedervi come vi pare come stile....a gennaio l'ho mantenuto costantemente.
Vorrei buttar gi? 5 km in al massimo 2 mesi....dite che sia utile prende un termogenico tipo Thermo Stack ?
Accetto ogni tipo di consiglio.
lascia perdere i pesi che NON fanno dimagrire....(SAR? che a me non piacciono )
tutto questo fallo almeno 4 volte la settimana,misto ovviamente...
-come alimentazione secondo me va bene->carboidrati vanno benissimo SOPRATUTTO a pranzo,cosi poi gli zuccheri contenuti li usi la sera per far lavorare il muscolo...
-EVITA frutta dopo le 17
-colazione abbondante,con magari frutta,del th?...e miele se ti piace
-e importante spuntino met? mattina/pomeriggio(META' banana o barretta cereali)
-sera se riesci NO pane ma se mangi i wasa che sono magrissimi e buoni qualcuno va bene...
che altro dire..buon allenamente tesoro
Comment
-
-
Originally posted by frecciazzurra View Postforza ragazzi ...che "tra poco " arriva la bella stagione per sfoderare le magliettine a maniche corte
da febbraio si ricomincia a correre seriamente cos? butto giu' i 4 kili di zavorra che mi sono creato questo inverno!!!
chiss? se ci sto ancora nella tuta intera!
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Postroby.........non c'? di meglio che il running&bici (spinning o mtb) per dimagrire..e lo sai bene ,tenuti per? sotto controllo con un bel cardio per andare ALMENO al 70-80% costante e a volte 85-90 ma non per molto tempo.
lascia perdere i pesi che NON fanno dimagrire....(SAR? che a me non piacciono )
tutto questo fallo almeno 4 volte la settimana,misto ovviamente...
-come alimentazione secondo me va bene->carboidrati vanno benissimo SOPRATUTTO a pranzo,cosi poi gli zuccheri contenuti li usi la sera per far lavorare il muscolo...
-EVITA frutta dopo le 17
-colazione abbondante,con magari frutta,del th?...e miele se ti piace
-e importante spuntino met? mattina/pomeriggio(META' banana o barretta cereali)
-sera se riesci NO pane ma se mangi i wasa che sono magrissimi e buoni qualcuno va bene...
che altro dire..buon allenamente tesoro
Per? non posso limitare troppo il cardio....visto che se non alleno il cuore a picchi di fatica al 90% le performance non migliorano
Cmq...la settimana che ? passata...10 km in 54min ....e 20 km in 1:48...sto migliorando lentamente....avanti cos?
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postvai anima.. mi raccomando mantieni lo slancio iniziale che poi spacchiamo tutto!!!
pi? che altro spero di poter mantenere sempre la continuit?.....la cosa che proprio odio ? dover saltare le tre ore sotto la ghisa per qualche motivo....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postseeee magari.....i vari mojitos leggeri di dicembre (colpa dell'amico barman che li fa con la menta cubana) hanno fatto risultato...
sto rincominciando in questo periodo ad allenarmi un po seriamente .......
devo smaltire i vari cuba.sbagliati,mojito ecc ecc .....
ma gabelbrucken quante ne sa ....grandeLast edited by manuk71000; 26-01-10, 11:49.
Comment
-
approfitto per chiedere un consiglio...
sono ormai circa 7/8 mesi che ho inominiato a mantenermi con il mangiare e in special modo con la pasta, mangio comunque quasi un panino al giorno.
in questi mesi ho perso 11/12 Kg e da ottobre ho incominciato a fare un p? di running 1h a settimana, solo la domenica mattina .
il punto che i primi periodi non c? la facevo per una questione di fiato e panza , ma adesso che vado molto meglio , mi fermo perche mi sento "debole".
come se volessi energia per continuare.
sicuramete avrei bisogno di carboidrati, visto che la pasta la mangio solo la domenica, ma cosa potrei ingerire prima della mia corsa settimanale ?
per completezza sono alto 1.81 e sono passato da 96 kg a 84 kg di stamattina.
grazie
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostSi certo gnoccona mia
Però non posso limitare troppo il cardio....visto che se non alleno il cuore a picchi di fatica al 90% le performance non migliorano
Originally posted by desmoone View PostCmq...la settimana che è passata...10 km in 54min ....e 20 km in 1:48...sto migliorando lentamente....avanti così
niente male direi,ancora bassino per una gara ma sicuramente puoi limar via minuti.... tesoro mioLast edited by Liuppy; 26-01-10, 13:28.
Comment
-
Sarebbe opportuno nei giorni di NON allenamento assumere pochi carbo e negli altri aumentarli? Io non ce la faccio proprio a farne a meno , mi sento spossato!
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Postmigliorano se abbini allenamenti spedifici..ripetute...allunghi..durata 40-45 sec...per almeno 10 volte..e poi 500mt a gas!!eccome se migliorano
Originally posted by Liuppy View Postniente male direi,ancora bassino per una gara ma sicuramente puoi limar via minuti.... tesoro mio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM