Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Iena R1 View Post
    il problema non ? la maglietta, ma il costumeeeeeeeee! La panzaaaaaa!
    lo so iena.....maledetta birra,negroni,gin-lemon e shottini vari

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      lo so iena.....maledetta birra,negroni,gin-lemon e shottini vari
      Ti piacciono i negroni e i (multi)shoot ?!?!?! E chi l'avrebbe mai detto ....

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Ti piacciono i negroni e i (multi)shoot ?!?!?! E chi l'avrebbe mai detto ....
        fava uno non pu? scrivere una cosa che subito a quello pensate :giulius:

cmq io c'ho allliiiillliibbiiii...so fidanzato con una donna

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Ragazzi vi chiedo un aiuto.

Allora..a gennaio ho cominciato finalmente ad allenarmi bene, con costanza.

Il mio obiettivo ? la definizione/dimagrimento abbinata al miglioramento continuo nel running.

Tendenzialmente in una settimana mi alleno cos?:
          • n?2 allenamenti solo pesi
          • n?2 allenamenti solo aerobica
          • n?1 allenamento di lunga durata (di solito alla domenica o 20km di running o 50/60 km di mtb).

A volte capita il doppio allenamentone nel finesettimana con sia running che mtb.

Alimentazione di media:
          colazione: 3 fette bisc. con marmellata + 2 pasticche di the verde e aranciata
          spuntino: mela
          pranzo: riso lesso con verdure
          spuntino:yougurt o mela
          cena: carne con verdure

Alcolici azzerati, dolci se capita solo a colazione.

Vorrei chiedervi come vi pare come stile....a gennaio l'ho mantenuto costantemente.

Vorrei buttar gi? 5 km in al massimo 2 mesi....dite che sia utile prende un termogenico tipo Thermo Stack ?

Accetto ogni tipo di consiglio.
          roby.........non c'? di meglio che il running&bici (spinning o mtb) per dimagrire..e lo sai bene ,tenuti per? sotto controllo con un bel cardio per andare ALMENO al 70-80% costante e a volte 85-90 ma non per molto tempo.
          lascia perdere i pesi che NON fanno dimagrire....(SAR? che a me non piacciono )
          tutto questo fallo almeno 4 volte la settimana,misto ovviamente...

-come alimentazione secondo me va bene->carboidrati vanno benissimo SOPRATUTTO a pranzo,cosi poi gli zuccheri contenuti li usi la sera per far lavorare il muscolo...
          -EVITA frutta dopo le 17
          -colazione abbondante,con magari frutta,del th?...e miele se ti piace
          -e importante spuntino met? mattina/pomeriggio(META' banana o barretta cereali)
          -sera se riesci NO pane ma se mangi i wasa che sono magrissimi e buoni qualcuno va bene...

che altro dire..buon allenamente tesoro

Comment

• Font Size
            fava uno non pu? scrivere una cosa che subito a quello pensate :giulius:

cmq io c'ho allliiiillliibbiiii...so fidanzato con una donna
            Psssst ..... pensa che Marrazzo era addirittura sposato e con prole

Scheeeerzo

Comment

• Font Size
              forza ragazzi ...che "tra poco " arriva la bella stagione per sfoderare le magliettine a maniche corte
              qua bisogna aspettare almeno fino a maggio ancora

da febbraio si ricomincia a correre seriamente cos? butto giu' i 4 kili di zavorra che mi sono creato questo inverno!!!

chiss? se ci sto ancora nella tuta intera!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Liuppy View Post
                roby.........non c'? di meglio che il running&bici (spinning o mtb) per dimagrire..e lo sai bene ,tenuti per? sotto controllo con un bel cardio per andare ALMENO al 70-80% costante e a volte 85-90 ma non per molto tempo.
                lascia perdere i pesi che NON fanno dimagrire....(SAR? che a me non piacciono )
                tutto questo fallo almeno 4 volte la settimana,misto ovviamente...

-come alimentazione secondo me va bene->carboidrati vanno benissimo SOPRATUTTO a pranzo,cosi poi gli zuccheri contenuti li usi la sera per far lavorare il muscolo...
                -EVITA frutta dopo le 17
                -colazione abbondante,con magari frutta,del th?...e miele se ti piace
                -e importante spuntino met? mattina/pomeriggio(META' banana o barretta cereali)
                -sera se riesci NO pane ma se mangi i wasa che sono magrissimi e buoni qualcuno va bene...

che altro dire..buon allenamente tesoro
                Si certo gnoccona mia
                Per? non posso limitare troppo il cardio....visto che se non alleno il cuore a picchi di fatica al 90% le performance non migliorano

Cmq...la settimana che ? passata...10 km in 54min ....e 20 km in 1:48...sto migliorando lentamente....avanti cos?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr. Q View Post
                  vai anima.. mi raccomando mantieni lo slancio iniziale che poi spacchiamo tutto!!!
                  grazie Marco!!

pi? che altro spero di poter mantenere sempre la continuit?.....la cosa che proprio odio ? dover saltare le tre ore sotto la ghisa per qualche motivo....

Comment

• Font Size
                    forza ragazzi ...che "tra poco " arriva la bella stagione per sfoderare le magliettine a maniche corte

seeee magari.....i vari mojitos leggeri di dicembre (colpa dell'amico barman che li fa con la menta cubana) hanno fatto risultato...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      seeee magari.....i vari mojitos leggeri di dicembre (colpa dell'amico barman che li fa con la menta cubana) hanno fatto risultato...
                      non sapevo esistesse un 3ed per la palestra ......bellissimo .....
                      sto rincominciando in questo periodo ad allenarmi un po seriamente .......
                      devo smaltire i vari cuba.sbagliati,mojito ecc ecc .....
                      ma gabelbrucken quante ne sa ....grande
                      Last edited by manuk71000; 26-01-10, 11:49.

Comment

• Font Size
                        approfitto per chiedere un consiglio...
                        sono ormai circa 7/8 mesi che ho inominiato a mantenermi con il mangiare e in special modo con la pasta, mangio comunque quasi un panino al giorno.
                        in questi mesi ho perso 11/12 Kg e da ottobre ho incominciato a fare un p? di running 1h a settimana, solo la domenica mattina .
                        il punto che i primi periodi non c? la facevo per una questione di fiato e panza , ma adesso che vado molto meglio , mi fermo perche mi sento "debole".
                        come se volessi energia per continuare.
                        sicuramete avrei bisogno di carboidrati, visto che la pasta la mangio solo la domenica, ma cosa potrei ingerire prima della mia corsa settimanale ?
                        per completezza sono alto 1.81 e sono passato da 96 kg a 84 kg di stamattina.

grazie

Comment

• Font Size
                          Si certo gnoccona mia
                          Però non posso limitare troppo il cardio....visto che se non alleno il cuore a picchi di fatica al 90% le performance non migliorano
                          migliorano se abbini allenamenti spedifici..ripetute...allunghi..durata 40-45 sec...per almeno 10 volte..e poi 500mt a gas!!eccome se migliorano

Cmq...la settimana che è passata...10 km in 54min ....e 20 km in 1:48...sto migliorando lentamente....avanti così

niente male direi,ancora bassino per una gara ma sicuramente puoi limar via minuti.... tesoro mio
                          Last edited by Liuppy; 26-01-10, 13:28.

Comment

• Font Size
                            Sarebbe opportuno nei giorni di NON allenamento assumere pochi carbo e negli altri aumentarli? Io non ce la faccio proprio a farne a meno , mi sento spossato!

Comment

• Font Size
                              migliorano se abbini allenamenti spedifici..ripetute...allunghi..durata 40-45 sec...per almeno 10 volte..e poi 500mt a gas!!eccome se migliorano
                              eccerto...ovvio...ma sentila sta cosetta..mi fa la lezione a me

niente male direi,ancora bassino per una gara ma sicuramente puoi limar via minuti.... tesoro mio
                              dai su....ho riiniziato da met? dicembre

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Iena R1 View Post
                                Sarebbe opportuno nei giorni di NON allenamento assumere pochi carbo e negli altri aumentarli? Io non ce la faccio proprio a farne a meno , mi sento spossato!

Concediti carbo liberi solo PRE e POST workout se proprio devi...

Comment

X
                                Working...
                                X