Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr. Q View Post
    il mio discorso ? proprio questo.. dovresti considerare 5 \6 pasti al giorno...

colazione

spuntino

pranzo

merenda

cena

pre nanna...

il prenanna se punti alla definizione personalmente lo eliminerei...

per il resto gli altri 2 intermezzi io li vedo fondamentali per non arrivare affamato al pranzo successivo.. io a merenda mangio un po' di fiocchi di latte.. per spuntino invece di solito 2 fette della weight watcher che frego a mia sorella (tipo 25 calorie in totale) con un fiiiiiiiilo di burro di arachidi naturally more spalmato sopra... cos? riesco a tenermi pi? leggero nei pasti "principali" ed avverto meno i morsi della fame

lady se posso... i dolori del giorno dopo sono "normali" a meno che proprio non riesci a muoverti allora ci? ? dovuto ad un carico di lavoro eccessivo rispetto all'allenamento (giustificato dal mese di stop) la prossima volta ti consiglierei di ripartire in maniera blanda... personalmente se sono acciaccato da non muovermi non faccio attivit? se fossi un po' legato invece punterei a fare un po' di cardio a BASSA intensit? per irrorare bene i muscoli e facilitare il recupero...)

c'e da dire chje come mi sono messo a regime ho proprio bisogno dello spuntino pomeridiano. Oggi per esempio avevo un agran fame e mi son mangiato due gallette di riso,una mela e un'arancio. Son arrivato a cena senza problemi e mi sono limitato a della carne rossa alla griglia e un po di insalata. Ero a cena fuori e cosi non ho potuto evitare il vino lasignorina di turno voleva sorseggiare un po di rosso

A parte la dieta dell'allenamento che sto seguendo cosa ne pensi?

Comment

• Font Size
      vi faccio una domanda diversa dalle solite..

quali sono gli esercizi consigliati per chi soffre di mal di schiena? quelli da evitare si sanno ma quelli consigliati secondo voi quali sono...

stasera se mi ricordo vi dico cosa mi ha scritto il fisiatra (ho la scoliosi ma non grave come mal di schiena, diciamo che mi viene solo se cammino per tutto il giorno, tipo in vacanza ques'anno a NY) e non ho niente di rilevante da lastre e controlli effettuati
      Last edited by freddy.bike; 11-01-10, 08:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by buks83 View Post
        c'e da dire chje come mi sono messo a regime ho proprio bisogno dello spuntino pomeridiano. Oggi per esempio avevo un agran fame e mi son mangiato due gallette di riso,una mela e un'arancio. Son arrivato a cena senza problemi e mi sono limitato a della carne rossa alla griglia e un po di insalata. Ero a cena fuori e cosi non ho potuto evitare il vino lasignorina di turno voleva sorseggiare un po di rosso

A parte la dieta dell'allenamento che sto seguendo cosa ne pensi?
        sti grancaxxi lo spuntino
        mela in media 250 g quindi 125 kcal e 33g di carbo
        arancia in media 250 g quindi 117 kcal e 29 g di carbo

le gallette non saprei...

ma gi? cos? a me sembra un po' tantino... specie considerato il fatto che mi pare di aver capito che cerchi di limitare i carboidrati... (no pane no pasta etc etc)

per la cena galante ti sei difeso dignitosamente maaaaaaaaa poi????

per l'allenamento non avendo conoscenze specifiche e dovendo tu fare un po' di riabilitazione non saprei cosa dirti... aspettiamo o vale o neeko o qualcuno con un po' di basi scientifiche alle spalle...

Comment

• Font Size
          E tanta una mela e un arancio?
          Allora devo rivedere un'attimino le mie convinzioni sulla frutta pensavo che solo le banane fossero controproducenti per la dieta
          Per sempre meglio di prima: a merenda mi facevo 2 toast con affetato e formaggio o un panino ma ultimamente capitava anche la fettona gigante di pandoro

Rispetto a cosa e quanto mangiavo prima mi sto limitando veramente tanto

Comment

• Font Size
            E tanta una mela e un arancio?
            Allora devo rivedere un'attimino le mie convinzioni sulla frutta pensavo che solo le banane fossero controproducenti per la dieta
            Per sempre meglio di prima: a merenda mi facevo 2 toast con affetato e formaggio o un panino ma ultimamente capitava anche la fettona gigante di pandoro

Rispetto a cosa e quanto mangiavo prima mi sto limitando veramente tanto

la fetta di pandoro in mezzo al toast???

cmq IO gli spuntini cerco di tenerli sulle 150 kcal e cerco di farli (se possibile) alla prima avvisaglia di fame cos? basta poco per riempirsi..

Comment

• Font Size
              CONSIGLIO le fette WASA da sostitire al pane / fette biscottate..
              ormai non riesco piu a farne a meno
              anche all'Ikea di trovano delle fette molto simili ai Wasa

Comment

• Font Size
                bh? io son 2 mese che ho ripreso la palestra (2 o 3 volte alla settimana, dipende dai miei turni)
                colazione 1 caff? latte con 2 fette biscottate con marmelata
                pranzo normale 1 primo e 1 secondo senza esagerare
                pomerrigio una frutta
                sera cena normale ma leggera
                sono in forma ? mi sento in forma
                mica devo diventare Mister universo, troppo seghe mentali fanno male

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Liuppy View Post

e che sono??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by thor74 View Post
                    bh? io son 2 mese che ho ripreso la palestra (2 o 3 volte alla settimana, dipende dai miei turni)
                    colazione 1 caff? latte con 2 fette biscottate con marmelata
                    pranzo normale 1 primo e 1 secondo senza esagerare
                    pomerrigio una frutta
                    sera cena normale ma leggera
                    sono in forma ? mi sento in forma
                    mica devo diventare Mister universo, troppo seghe mentali fanno male
                    Nemmeno io pero ho intenzione di buttar giu quanto prima i chili accumulati nei due mesi passati. Nonn mi son mai visto una pancia cosi

Comment

• Font Size

ma all'Ikea nn vendono mobili?????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by thor74 View Post
                        ma all'Ikea nn vendono mobili?????
                        si ma non solo..qui da noi a Corsico alla fine del reparto mobili,dopo le casse c'? un reparto alimentare di ampia scelta,tra cui appunto questi tipo di pane croccante,molto simile ai Wasa.? molto leggere e dietetico per chi non digerisce il pane o preferisce stare leggero.
                        provare per credere

Comment

• Font Size
                          e che sono??
                          te li presento http://www.wasa.com/en/wholegrain-gallery/

a capodanno sono stata a Salzburg e ho trovato 8 tipi di Wasa diversi , qui in Italia al massimo ne trovo 3

Comment

• Font Size
                            ma un frutto dopo pranzo e d'obbligo cazz il dolcetto no ma almeno una male,un kiwi...
                            ok che conta anche la quantita ma non pensare che mi mangi due bistecche o due piatti di spezzatino!!
                            Dicevo la quantit?.... perch? puoi mangiare anche bene ma tanto.... ed ecco che non hai gli effetti che speri.
                            Per lo spuntino due frutti sono troppi secondo me. Io di solito alterno o yogourt o un frutto in base a quello che mi ci va.
                            Io la frutta nei pasti non la mangio... non vorrei dire una cavolata ma ? proprio gabel che me l'ha sconsigliato in quanto fermenta.
                            un altro "trucchetto" che adotto ? bere molto e prima di iniziare un pasto mi bevo 2bicchieri.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giorma85 View Post
                              Dicevo la quantit?.... perch? puoi mangiare anche bene ma tanto.... ed ecco che non hai gli effetti che speri.
                              Per lo spuntino due frutti sono troppi secondo me. Io di solito alterno o yogourt o un frutto in base a quello che mi ci va.
                              Io la frutta nei pasti non la mangio... non vorrei dire una cavolata ma ? proprio gabel che me l'ha sconsigliato in quanto fermenta.
                              un altro "trucchetto" che adotto ? bere molto e prima di iniziare un pasto mi bevo 2bicchieri.
                              la cosa della fermentazione me la ricordo pure io

Comment

• Font Size
                                te li presento http://www.wasa.com/en/wholegrain-gallery/

a capodanno sono stata a Salzburg e ho trovato 8 tipi di Wasa diversi , qui in Italia al massimo ne trovo 3
                                sembrano crakers

Comment

X
                                Working...
                                X