Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3226
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    solo i primi 3-5 gg...poi accade una specie di magia...e non ne senti pi? la voglia...e non senti la spossatezza delle diete classiche.
    Ottimo!

    Comment


    • Font Size
      #3227
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ...
      MA questo doversti farlo per 40 giorni, un mese al max...ricordandoti la ricarica ogni 5 gg...a parte la prima volta che devi ricaricare dopo 12 gg.
      cosa intendi esattamente per ricarica?
      ne aveo sentito parlare ma non ho ben chiaro cosa sia....

      un'altra cosa : come faccio a capire quante calorie metto in corpo? e come sapere quante calorie contengono i singoli alimenti?
      ci sono tabelle che ne parlano?
      nel senso:se devo inserire 2000cal, cosa mi porta a quella cifra, cercando di equilibrare i vari alimenti e i vari pasti??

      grazzzzie!!!

      Comment


      • Font Size
        #3228
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        solo i primi 3-5 gg...poi accade una specie di magia...e non ne senti pi? la voglia...e non senti la spossatezza delle diete classiche.
        ? vero, anzi, ti senti carichissimo e iperattivo, per lo meno con me capita questo.

        solo proteine, io pero' ricarico ogni 4 giorni con 80 grammi di riso a pranzo.

        Comment


        • Font Size
          #3229
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          solo i primi 3-5 gg...poi accade una specie di magia...e non ne senti pi? la voglia...e non senti la spossatezza delle diete classiche.
          Mi spiegate come fate a fare una dieta senza carboidrati e 100 % proteica?
          Io spesso mangio fuori case e in ufficio mica mi posso mangiare una scatola di tonno durante la pausa caff?.
          Voi come fate?
          Mi fate qualche esempio grazie?

          Comment


          • Font Size
            #3230
            Originally posted by albtuono View Post
            Mi spiegate come fate a fare una dieta senza carboidrati e 100 % proteica?
            Io spesso mangio fuori case e in ufficio mica mi posso mangiare una scatola di tonno durante la pausa caff?.
            Voi come fate?
            Mi fate qualche esempio grazie?
            credo 50% grassa , comunque anchio la vedo dura e anche... molto costosa!

            Comment


            • Font Size
              #3231
              Queste vacanze pochi allenamenti ma intensi. Oggi barra ez , curl , 50kg , una serie da 10 e una da 8 ed ero a posto, bicipiti spaccati. Ma serve un allenamento cosi?

              Comment


              • Font Size
                #3232
                Originally posted by Iena R1 View Post
                credo 50% grassa , comunque anchio la vedo dura e anche... molto costosa!
                Finalmete!!!!
                Qualcuna che la vede come me. Ma voi in mensa, ristorante cosa ordinate?
                Se andate a mangiare da amici/suocera cosa dite? Preparatemi solo un pasto proteico senza carboidrati?
                Non uscite mai a cena fuori?
                Non penso che una dieta del genere sia molto salutare.

                Comment


                • Font Size
                  #3233
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Finalmete!!!!
                  Qualcuna che la vede come me. Ma voi in mensa, ristorante cosa ordinate?
                  Se andate a mangiare da amici/suocera cosa dite? Preparatemi solo un pasto proteico senza carboidrati?
                  Non uscite mai a cena fuori?
                  Non penso che una dieta del genere sia molto salutare.
                  i grassettati sono in contrasto fra loro....

                  ps2: ? qualcosa che devi eseguire ciclicamente, non sempre...

                  ovvio il corpo umano non ? fatto per ingurgitare solo pro, ci mancherebbe...quelle in eccesso...o le espelle dal posteriore (pochi ci pensano, magari molti di noi si strafogano di bresaola da 30 euro/kg non sapendo che met? la buttano letteralmente nel cesso..)

                  o cmq, (ragazzi correggetemi qui) in una low o zero carb, le riesce a trasformare in glicogeno per sopperire la mancanza di zuccheri....

                  aumenta gradualmente i fat (basta seguire le tabelle nutrizionali dei vari alimenti) ci vuole meno di quanto pensi (burro di arachidi, salmone, olio di lino, frutta secca se puoi mangiarla ecc..)
                  non ti strafogare di pro...il rapporto benefici in termini reali/stress per diversi organi del corpo.....va a loro sfavore....
                  poi che centra...c'? chi ha campato una vita di sole pro...ma se non rientri in quel genotipo...e magari hai dei reni "normali"...e un fegato "normale"....non ? il caso di strafare per mezzo cm....

                  al ristorante o dai parents? in casa sono fortunato...fuori....si cerca di limitare i danni il pi? possibile (anche se preparati a venire visto come uno con la pelle verde e una strana luce intorno al profilo del corpo...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #3234
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Mi spiegate come fate a fare una dieta senza carboidrati e 100 % proteica?
                    Io spesso mangio fuori case e in ufficio mica mi posso mangiare una scatola di tonno durante la pausa caff?.
                    Voi come fate?
                    Mi fate qualche esempio grazie?
                    Non ? 100% proteica...Grassi a go go.

                    Comment


                    • Font Size
                      #3235
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Finalmete!!!!
                      Qualcuna che la vede come me. Ma voi in mensa, ristorante cosa ordinate?
                      Se andate a mangiare da amici/suocera cosa dite? Preparatemi solo un pasto proteico senza carboidrati?Non uscite mai a cena fuori?
                      Non penso che una dieta del genere sia molto salutare.
                      ascolta...
                      ieri mia madre mi ha fatto coscia di maiale ricoperta di un trito di noci,uovo, e una spolverata di farina di segale.

                      I carboidrati ci sono ma non sono rilevanti.

                      Comunque ho il libro delle ricette low-carbs...utilissimo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #3236
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        ascolta...
                        ieri mia madre mi ha fatto coscia di maiale ricoperta di un trito di noci,uovo, e una spolverata di farina di segale.

                        I carboidrati ci sono ma non sono rilevanti.

                        Comunque ho il libro delle ricette low-carbs...utilissimo!
                        quel libro mis? che te lo vengo a rubare , p.s se si comincia a mangiare solo proteine ci vuole 500? al mese solo per quello,l'unica cosa ? 3 pasti al giorno 80% proteine 20% carbo e altri 2 o 3 vai di integratori,altrimenti non ce la si fa

                        Comment


                        • Font Size
                          #3237
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          ascolta...
                          ieri mia madre mi ha fatto coscia di maiale ricoperta di un trito di noci,uovo, e una spolverata di farina di segale.

                          I carboidrati ci sono ma non sono rilevanti.

                          Comunque ho il libro delle ricette low-carbs...utilissimo!
                          Gabel, pure io faccio alcuni pasti "solo" proteici.
                          Il problema ? seguire una dieta del genere. Probabilmente sono il solo ad avere questo problema.

                          Comment


                          • Font Size
                            #3238
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            quel libro misà che te lo vengo a rubare , p.s se si comincia a mangiare solo proteine ci vuole 500€ al mese solo per quello,l'unica cosa è 3 pasti al giorno 80% proteine 20% carbo e altri 2 o 3 vai di integratori,altrimenti non ce la si fa
                            solo perchè tu pensi alle proteine "magre".
                            Se segui la metabolica la mortadella è meglio della bresaola tanto per capirci...
                            I fiocchi di latte te li tirano dietro poi...
                            le uova? Costano così tanto?
                            1 kg di proteine al 90% non è un costo insostenibile...ed è una buona aggiunta...io le amalgamo con Yogurt intero e/o mascarpone quando sono in metabolica...
                            Last edited by gabelbrucken; 29-12-09, 09:06.

                            Comment


                            • Font Size
                              #3239
                              vale mi dici un po' il titolo del libro di ricette low carb? per no carb si intende sui 30 g di carbo al giorno giusto?

                              Comment


                              • Font Size
                                #3240
                                pian pianino vi metto la scheda che faccio (tutto a memoria non ricordo ^^

                                comunque...per essere 3 mesi che ci vado...rispetto a prima vedo già buoni cambiamenti

                                GIORNO 1

                                Riscaldamento:
                                - 5 minuti cyclette

                                Sala Addominali:
                                - 5 serie da 15 ripetizioni di addominali con carico massimo che consenta di completare tutte le ripetizioni
                                - 3 serie da 15 ripetizioni di lombari

                                Sala Pesi:
                                - Trazioni alla Lateral Machine
                                - Peck-Deck 45°
                                - Pulley presa stretta
                                - Leg-Curl
                                - Pressa (Squat alternato a settimane)

                                Sala Cardio:
                                - 10 minuti cyclette
                                - 10 minuti corsa
                                - 10 minuti step
                                - 10 minuti cyclette

                                N.B.: io personalmente ho organizzato il mio allenamento in modo da fare 3 settimane di massa e 2 di definizione ed estetica, indi in sala pesi nelle settimane dove faccio massa le serie vanno dalle 4 alle 5 e le ripetizioni dalle 8 alle 12 (non di più e non di meno) con carichi più elevati e tempi di recupero che vanno dai 2 ai 3 minuti a seconda dell' esercizio) mentre invece nelle settimane dove faccio definizione ed esttica le serie vanno sempre dalle 4 alle 5 ma le ripetizioni vanno dalle 15 ale 20 con carichi ovviamente minori e con soltanto 1 minuto di recupero tra una serie e l' altra

                                in sala cardio tutto il lavoro viene fatto con la fascia cardiofrequenzimetra (o come si chiama )


                                qualcuno ha una roa simile?
                                domani aggiorno di nuovo ^^

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X