Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Wei.... qua??? Ci stiamo gi? abbuffando col pandoro e crema di mascarpone????????????????
sea..... ieri allenamento soft (ho dovuto mollare a met? perch? stava iniziando ad attaccare la neve e non ho le termiche) e oggi 5 ore a spalare la neve... basta???
Venerdi finalmente ho fatto 4 colpi con 110kg e poi, la serie dopo altri 4! Era un po che non progredivo! La bilancia però dice che son 92 kiliiiii! azz
Venerdi finalmente ho fatto 4 colpi con 110kg e poi, la serie dopo altri 4! Era un po che non progredivo! La bilancia per? dice che son 92 kiliiiii! azz
184 , con gli addominali ben nascosti da uno strato di cicciotta
be, se vuoi tirarti per l'estate cardio e pochi carboidrati,ma poi i 110kg di panca te li scordi,io purtroppo la panca sono un paio d'anni che non la faccio "grazie" a un fastidio alla spalla,e pensare che era il mio esercizio preferito
be, se vuoi tirarti per l'estate cardio e pochi carboidrati,ma poi i 110kg di panca te li scordi,io purtroppo la panca sono un paio d'anni che non la faccio "grazie" a un fastidio alla spalla,e pensare che era il mio esercizio preferito
La panca ? il mio stimolo , il resto mi piace meno, ma so che lo devo fare senno mi tocca rimandare anche il giorno della panca. Mi basterebbe bere meno birra , ma mi piace troppooooooo
La panca ? il mio stimolo , il resto mi piace meno, ma so che lo devo fare senno mi tocca rimandare anche il giorno della panca. Mi basterebbe bere meno birra , ma mi piace troppooooooo
b?,la birra non ? propio indicata per l'addome squarciato,almeno limitati il pi? possibile
ragazzi guardate questo video!! Parla della preparazione in generale ad una gara e in particolare del nostro daniele seccarecci. A raccontare tutto è PIF quindi con atteggiamento ironico e gradevole!
a voi!!
Ho un quesito da proporvi ragazzi, non riesco ad andarcene fuori...
Ora sono fuori forma, ? da parecchio che non mi allleno e ho un bel po di pancetta, ora vorrei ricominciare ad allenarmi per fare un po di massa e allo stesso tempo perdere grasso in vista dell'estate...
Visto che ? impossibile fare massa e perdere grasso contemporaneamente, almeno mi pare, mi sembra di aver capito che se non si assume un elevato apporto calorico i muscoli non crescono ? meglio fare:
- Dimagrire fino ad un giusto livello di grasso corporeo e quindi cominciare un periodo di massa senza esagerare con il livello di calorie...
- Mantenere lo strato adiposo e fare massa infischiandosene, per poi fare definizione piu aventi, anche se il livello del grasso ? elevato...
Quale dei 2 metodi produce piu risultati in minor tempo?
Ora sono fuori forma, ? da parecchio che non mi allleno e ho un bel po di pancetta, ora vorrei ricominciare ad allenarmi per fare un po di massa e allo stesso tempo perdere grasso in vista dell'estate...
Visto che ? impossibile fare massa e perdere grasso contemporaneamente, almeno mi pare, mi sembra di aver capito che se non si assume un elevato apporto calorico i muscoli non crescono ? meglio fare:
- Dimagrire fino ad un giusto livello di grasso corporeo e quindi cominciare un periodo di massa senza esagerare con il livello di calorie...
- Mantenere lo strato adiposo e fare massa infischiandosene, per poi fare definizione piu aventi, anche se il livello del grasso ? elevato...
Se dico cazzate ditemelo pure...
intanto comincia ad allenarti,mangia bene,e fai cardio 3 volte a settimana,poi fra qualche mese valuti la tua condizione
ma per questi miglioramenti cosa ti ha fatto cambiare il preparatore?
In cosa sbagliavi?Mi pareva che mangiassi e ti alimentassi gi? bene...
Allenamenti e Dieta molto pi? mirati e specifici.ero scarso di proteine.
cmq Gabel pensando che era solo la prima scheda e la prima dieta e ho gi? avuto miglioramenti notevolissimi in termini di massa e qualit? vedrai che quest anno ti stupir?.
***** mi sono cresciuti anche i polpacci ma il miglioramento ? generale!!!schiena e spalle in primis!!!
Tanti Auguri Boss!!!!
Se dico cazzate ditemelo pure...
Allora..non ? vero che non puoi perdere grasso e aumentare di massa allo stesso tempo in quanto l allenamento con i pesi stimola la produzione di testosterone ed aumenta il metabolismo per cui di sicuro il grasso lo elimini quindi dacci dentro cerca di stare basso di carboidrati e fai 2 sedute di cardio a settimana e vedrai che migliori da una parte e dall altra!
Allora..non ? vero che non puoi perdere grasso e aumentare di massa allo stesso tempo in quanto l allenamento con i pesi stimola la produzione di testosterone ed aumenta il metabolismo per cui di sicuro il grasso lo elimini quindi dacci dentro cerca di stare basso di carboidrati e fai 2 sedute di cardio a settimana e vedrai che migliori da una parte e dall altra!
Se sto basso di carboidrati non ho forza...
Il problema ? proprio quello, se devo dimagrire devo necessariamente diminuire l'apporto calorico, e ovviamente ridurre i carichi e il lavoro in palestra...
Successo sempre cos? quando facevo definizione gli scorsi anni, quando volevo asciugarmi nonostante elevato apporto proteico e qualche aiutino catabolizzavo sempre...
Cio?, non so il vostro fisico, ma il mio appena mi metto in dieta o cmq non prendo le calorie necessarie catabolizza inevitabilmente...
Comment