Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dex View Post
    Wei.... qua??? Ci stiamo gi? abbuffando col pandoro e crema di mascarpone????????????????
    sea..... ieri allenamento soft (ho dovuto mollare a met? perch? stava iniziando ad attaccare la neve e non ho le termiche) e oggi 5 ore a spalare la neve... basta???

stasera mi sa che sbrano il frigo

Comment

• Font Size
      Venerdi finalmente ho fatto 4 colpi con 110kg e poi, la serie dopo altri 4! Era un po che non progredivo! La bilancia però dice che son 92 kiliiiii! azz

Comment

• Font Size
        Originally posted by Iena R1 View Post
        Venerdi finalmente ho fatto 4 colpi con 110kg e poi, la serie dopo altri 4! Era un po che non progredivo! La bilancia per? dice che son 92 kiliiiii! azz
        buono,quanto sei alto ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          buono,quanto sei alto ?
          184 , con gli addominali ben nascosti da uno strato di cicciotta

Comment

• Font Size
            184 , con gli addominali ben nascosti da uno strato di cicciotta
            be, se vuoi tirarti per l'estate cardio e pochi carboidrati,ma poi i 110kg di panca te li scordi,io purtroppo la panca sono un paio d'anni che non la faccio "grazie" a un fastidio alla spalla,e pensare che era il mio esercizio preferito

Comment

• Font Size
              be, se vuoi tirarti per l'estate cardio e pochi carboidrati,ma poi i 110kg di panca te li scordi,io purtroppo la panca sono un paio d'anni che non la faccio "grazie" a un fastidio alla spalla,e pensare che era il mio esercizio preferito
              La panca ? il mio stimolo , il resto mi piace meno, ma so che lo devo fare senno mi tocca rimandare anche il giorno della panca. Mi basterebbe bere meno birra , ma mi piace troppooooooo

Comment

• Font Size
                La panca ? il mio stimolo , il resto mi piace meno, ma so che lo devo fare senno mi tocca rimandare anche il giorno della panca. Mi basterebbe bere meno birra , ma mi piace troppooooooo
                b?,la birra non ? propio indicata per l'addome squarciato,almeno limitati il pi? possibile

Comment

• Font Size
                  ragazzi guardate questo video!! Parla della preparazione in generale ad una gara e in particolare del nostro daniele seccarecci. A raccontare tutto è PIF quindi con atteggiamento ironico e gradevole!
                  a voi!!

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

PS: guardate chi è la fidanzata di seccarecci all'inizio del primo video... RISPETTO

Comment

• Font Size
                    tantissimi auguri a tutti i gommoni che frequentano il post

Comment

• Font Size
                      beh giusto mi ero dimenticato.... auguri a tutti!!!

Comment

• Font Size
                        Ho un quesito da proporvi ragazzi, non riesco ad andarcene fuori...

Ora sono fuori forma, ? da parecchio che non mi allleno e ho un bel po di pancetta, ora vorrei ricominciare ad allenarmi per fare un po di massa e allo stesso tempo perdere grasso in vista dell'estate...

Visto che ? impossibile fare massa e perdere grasso contemporaneamente, almeno mi pare, mi sembra di aver capito che se non si assume un elevato apporto calorico i muscoli non crescono ? meglio fare:

- Dimagrire fino ad un giusto livello di grasso corporeo e quindi cominciare un periodo di massa senza esagerare con il livello di calorie...

- Mantenere lo strato adiposo e fare massa infischiandosene, per poi fare definizione piu aventi, anche se il livello del grasso ? elevato...

Quale dei 2 metodi produce piu risultati in minor tempo?

Se dico cazzate ditemelo pure...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CBREVO View Post

Ora sono fuori forma, ? da parecchio che non mi allleno e ho un bel po di pancetta, ora vorrei ricominciare ad allenarmi per fare un po di massa e allo stesso tempo perdere grasso in vista dell'estate...

Visto che ? impossibile fare massa e perdere grasso contemporaneamente, almeno mi pare, mi sembra di aver capito che se non si assume un elevato apporto calorico i muscoli non crescono ? meglio fare:

- Dimagrire fino ad un giusto livello di grasso corporeo e quindi cominciare un periodo di massa senza esagerare con il livello di calorie...

- Mantenere lo strato adiposo e fare massa infischiandosene, per poi fare definizione piu aventi, anche se il livello del grasso ? elevato...

intanto comincia ad allenarti,mangia bene,e fai cardio 3 volte a settimana,poi fra qualche mese valuti la tua condizione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            ma per questi miglioramenti cosa ti ha fatto cambiare il preparatore?
                            In cosa sbagliavi?Mi pareva che mangiassi e ti alimentassi gi? bene...
                            Allenamenti e Dieta molto pi? mirati e specifici.ero scarso di proteine.
                            cmq Gabel pensando che era solo la prima scheda e la prima dieta e ho gi? avuto miglioramenti notevolissimi in termini di massa e qualit? vedrai che quest anno ti stupir?.
                            ***** mi sono cresciuti anche i polpacci ma il miglioramento ? generale!!!schiena e spalle in primis!!!
                            Tanti Auguri Boss!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CBREVO View Post

Allora..non ? vero che non puoi perdere grasso e aumentare di massa allo stesso tempo in quanto l allenamento con i pesi stimola la produzione di testosterone ed aumenta il metabolismo per cui di sicuro il grasso lo elimini quindi dacci dentro cerca di stare basso di carboidrati e fai 2 sedute di cardio a settimana e vedrai che migliori da una parte e dall altra!

Comment

• Font Size
                                intanto comincia ad allenarti,mangia bene,e fai cardio 3 volte a settimana,poi fra qualche mese valuti la tua condizione
                                Bene!

Originally posted by lorisbatacchi View Post
                                Allora..non ? vero che non puoi perdere grasso e aumentare di massa allo stesso tempo in quanto l allenamento con i pesi stimola la produzione di testosterone ed aumenta il metabolismo per cui di sicuro il grasso lo elimini quindi dacci dentro cerca di stare basso di carboidrati e fai 2 sedute di cardio a settimana e vedrai che migliori da una parte e dall altra!
                                Se sto basso di carboidrati non ho forza...

Il problema ? proprio quello, se devo dimagrire devo necessariamente diminuire l'apporto calorico, e ovviamente ridurre i carichi e il lavoro in palestra...

Successo sempre cos? quando facevo definizione gli scorsi anni, quando volevo asciugarmi nonostante elevato apporto proteico e qualche aiutino catabolizzavo sempre...

Cio?, non so il vostro fisico, ma il mio appena mi metto in dieta o cmq non prendo le calorie necessarie catabolizza inevitabilmente...

Comment

X
                                Working...
                                X