Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3166
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    fottuti sodomiti...
    maledetto leccapalle!!!! le ultime che hai messo si vedono

    Comment


    • Font Size
      #3167
      evvabbè a Gabel...ma non mi puoi citare Steve Reeves, Reg Park e John Grimek e che cavoli.....io su Grimek c'ho fatto parte della mia tesi di laurea....

      ps: ma me voi risponde a quelle cose?...

      Comment


      • Font Size
        #3168
        Originally posted by neeko72 View Post
        evvabb? a Gabel...ma non mi puoi citare Steve Reeves, Reg Park e John Grimek e che cavoli.....io su Grimek c'ho fatto parte della mia tesi di laurea....

        ps: ma me voi risponde a quelle cose?...
        Volevo il tuo indirizzo di CASA ...non voglio passare la serata a scannerizzare...te l'ho gi? foTTocopiato il libro!

        questo per i test differenziali.

        per l'altro discorso TI HO RISPOSTO

        Se gi? fa la spaccata sagittale allora ti scrivo il resto...pensavo dovesse ripartire da ZERO...con la riabilitazione BASE...

        Comment


        • Font Size
          #3169
          Originally posted by neeko72 View Post
          evvabb? a Gabel...ma non mi puoi citare Steve Reeves, Reg Park e John Grimek e che cavoli.....io su Grimek c'ho fatto parte della mia tesi di laurea....

          ps: ma me voi risponde a quelle cose?...
          Li cito s?!


          Qui c'? gente che di lento avanti fa come John Grimek dai!!!

          si ? persa l'obbiettivit? e la capacit? di decifrare le cojonate di amici strafatti di ormoni.

          Comment


          • Font Size
            #3170
            Originally posted by lorisbatacchi View Post
            Infatti Gabel. io sono 1 77 tu conosci le mie proporzioni e i miei volumi che si assomigliano molto a quelli dell amico di Korra...infatti adesso capisco perch? il preparatore insiste per farmi gareggiare...( effettivamente farei la mia porca figura) per? peso ora come ora 77/78 kili...sono pi? grosso dell anno scorso anche perch? ho messo sotto bene le gambe ma uno di 1 75 tirato 90 kili ? roba da PRO.

            PS MAI MAI MAI MAI MAI DOPING!!!! ci tengo ai gioielli di famiglia e alla salute.
            adesso vado in pale che sono fermo da 10 giorni ormai. stasera ovviamente Petto!!!!hihihihih!!!

            PPS io sono Natural 100% e di panca inclinata faccio 135 kili 8 colpi ( ma sono una eccezione pi? unica che rara..ho molta forza di natura)
            ma per questi miglioramenti cosa ti ha fatto cambiare il preparatore?
            In cosa sbagliavi?Mi pareva che mangiassi e ti alimentassi gi? bene...

            Comment


            • Font Size
              #3171
              Originally posted by lorisbatacchi View Post
              Korra 90 kili !!!!!!!! ti sei sbagliato chiedigli di nuovo!!!!!al max 1 75 con quei volume pu? essere 80...
              ? pi? di 1,75...non so di preciso cmq meno di 1,80..perch? io sono 1,72 e gli arrivo alle sopracciglia..quindi non penso pi? di 1,78 dai..

              cmq confermo i 90kg..me l'ha scritto ieri su facebook

              Comment


              • Font Size
                #3172
                Originally posted by korra88 View Post
                ? pi? di 1,75...non so di preciso cmq meno di 1,80..perch? io sono 1,72 e gli arrivo alle sopracciglia..quindi non penso pi? di 1,78 dai..

                cmq confermo i 90kg..me l'ha scritto ieri su facebook
                Perfetto...meglio dei MIGLIORI talenti genetici di sempre...Ergo...

                Comment


                • Font Size
                  #3173
                  al mio massimo splendore ero 1,72 per 66-67kg ..ora invece sono 60

                  Comment


                  • Font Size
                    #3174
                    Originally posted by korra88 View Post
                    al mio massimo splendore ero 1,72 per 66-67kg ..ora invece sono 60
                    Visto? seppellisci da solo il tuo amico...

                    Beh ? tutti scappati gli illusi?
                    Last edited by gabelbrucken; 15-12-09, 23:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #3175
                      Posso farvi una domanda? Dato che ho cominciato a far palestra da solo 3 mesi volevo chiedervi se i chili di panca che sollevate sono complessivi (bilancere incluso) o solo di pesi.

                      Il bilancere ha un peso standard?
                      scusate l'ignoranza

                      Comment


                      • Font Size
                        #3176
                        Originally posted by alepan View Post
                        Posso farvi una domanda? Dato che ho cominciato a far palestra da solo 3 mesi volevo chiedervi se i chili di panca che sollevate sono complessivi (bilancere incluso) o solo di pesi.

                        Il bilancere ha un peso standard?
                        scusate l'ignoranza
                        COMPRENSIVI di bilancere.
                        il bilancere NON ha un peso standard...se ? per questo nemmeno i 10kg panatta pesano come i 10 kg Technogym.

                        In palestra troverai bilanceri lunghi da 10 kg con diametro da 28mm...con cui farai panca piana...normalmente una barra EZ ne pesa 6 o 8...

                        I bilanceri seri(fatti x sostenere 150-300kg) ne pesano di pi?.Il bilancere che uso per gli stacchi pesa da solo 17,5 kg senza manicotti.

                        il bilancere che uso per la panca ne pesa 33 senza manicotti.

                        il bilancere che uso per lo squat ne pesa 20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #3177
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          COMPRENSIVI di bilancere.
                          il bilancere NON ha un peso standard...se ? per questo nemmeno i 10kg panatta pesano come i 10 kg Technogym.

                          In palestra troverai bilanceri lunghi da 10 kg con diametro da 28mm...con cui farai panca piana...normalmente una barra EZ ne pesa 6 o 8...

                          I bilanceri seri(fatti x sostenere 150-300kg) ne pesano di pi?.Il bilancere che uso per gli stacchi pesa da solo 17,5 kg senza manicotti.

                          il bilancere che uso per la panca ne pesa 33 senza manicotti.

                          il bilancere che uso per lo squat ne pesa 20.

                          Urca, quante differenze... come faccio allora a determinare il peso di quello che uso io in palestra? Confronto con i manubri?

                          Comment


                          • Font Size
                            #3178
                            Originally posted by alepan View Post
                            Urca, quante differenze... come faccio allora a determinare il peso di quello che uso io in palestra? Confronto con i manubri?
                            l'istruttore non lo sa? comunque se c'? una bilancia pesapersone in palestra...usala per pesare il bilancere...

                            Comment


                            • Font Size
                              #3179
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Visto? seppellisci da solo il tuo amico...

                              Beh ? tutti scappati gli illusi?
                              Eccomi ... io no illuso Io no avere dubbi su amico di korra
                              Anche perch? ha un fisico pressocch? identico a quello di tab.... e se non ricordo anche le proporzioni sono le stesse. E suddetto utente ha dichiaratamente espresso di non essere un santo


                              Poi non ci sono cazzi di solito una foto rende molto meno che dal vivo ... non oso immaginare live com'? quindi korra qualche dubbio non ti ? mai venuto ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #3180
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                l'istruttore non lo sa? comunque se c'? una bilancia pesapersone in palestra...usala per pesare il bilancere...
                                nella mia palestra non c'? ne una bilancia, ne un'istruttore... diciamo che ? una palestra atipica... costi ridottissimi quasi senza personale...
                                magari chiedo ai pi? esperti l? dentro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X