Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
evvabbè a Gabel...ma non mi puoi citare Steve Reeves, Reg Park e John Grimek e che cavoli.....io su Grimek c'ho fatto parte della mia tesi di laurea....
ps: ma me voi risponde a quelle cose?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Postevvabb? a Gabel...ma non mi puoi citare Steve Reeves, Reg Park e John Grimek e che cavoli.....io su Grimek c'ho fatto parte della mia tesi di laurea....
questo per i test differenziali.
per l'altro discorso TI HO RISPOSTO
Se gi? fa la spaccata sagittale allora ti scrivo il resto...pensavo dovesse ripartire da ZERO...con la riabilitazione BASE...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Postevvabb? a Gabel...ma non mi puoi citare Steve Reeves, Reg Park e John Grimek e che cavoli.....io su Grimek c'ho fatto parte della mia tesi di laurea....
Qui c'? gente che di lento avanti fa come John Grimek dai!!!
si ? persa l'obbiettivit? e la capacit? di decifrare le cojonate di amici strafatti di ormoni.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by lorisbatacchi View PostInfatti Gabel. io sono 1 77 tu conosci le mie proporzioni e i miei volumi che si assomigliano molto a quelli dell amico di Korra...infatti adesso capisco perch? il preparatore insiste per farmi gareggiare...( effettivamente farei la mia porca figura) per? peso ora come ora 77/78 kili...sono pi? grosso dell anno scorso anche perch? ho messo sotto bene le gambe ma uno di 1 75 tirato 90 kili ? roba da PRO.
PS MAI MAI MAI MAI MAI DOPING!!!! ci tengo ai gioielli di famiglia e alla salute.
adesso vado in pale che sono fermo da 10 giorni ormai. stasera ovviamente Petto!!!!hihihihih!!!
PPS io sono Natural 100% e di panca inclinata faccio 135 kili 8 colpi ( ma sono una eccezione pi? unica che rara..ho molta forza di natura)
In cosa sbagliavi?Mi pareva che mangiassi e ti alimentassi gi? bene...
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostKorra 90 kili !!!!!!!! ti sei sbagliato chiedigli di nuovo!!!!!al max 1 75 con quei volume pu? essere 80...
cmq confermo i 90kg..me l'ha scritto ieri su facebook
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by korra88 View Post? pi? di 1,75...non so di preciso cmq meno di 1,80..perch? io sono 1,72 e gli arrivo alle sopracciglia..quindi non penso pi? di 1,78 dai..
cmq confermo i 90kg..me l'ha scritto ieri su facebook
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by korra88 View Postal mio massimo splendore ero 1,72 per 66-67kg ..ora invece sono 60
Beh ? tutti scappati gli illusi?Last edited by gabelbrucken; 15-12-09, 23:37.
Comment
-
Posso farvi una domanda? Dato che ho cominciato a far palestra da solo 3 mesi volevo chiedervi se i chili di panca che sollevate sono complessivi (bilancere incluso) o solo di pesi.
Il bilancere ha un peso standard?
scusate l'ignoranza
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by alepan View PostPosso farvi una domanda? Dato che ho cominciato a far palestra da solo 3 mesi volevo chiedervi se i chili di panca che sollevate sono complessivi (bilancere incluso) o solo di pesi.
Il bilancere ha un peso standard?
scusate l'ignoranza
il bilancere NON ha un peso standard...se ? per questo nemmeno i 10kg panatta pesano come i 10 kg Technogym.
In palestra troverai bilanceri lunghi da 10 kg con diametro da 28mm...con cui farai panca piana...normalmente una barra EZ ne pesa 6 o 8...
I bilanceri seri(fatti x sostenere 150-300kg) ne pesano di pi?.Il bilancere che uso per gli stacchi pesa da solo 17,5 kg senza manicotti.
il bilancere che uso per la panca ne pesa 33 senza manicotti.
il bilancere che uso per lo squat ne pesa 20.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCOMPRENSIVI di bilancere.
il bilancere NON ha un peso standard...se ? per questo nemmeno i 10kg panatta pesano come i 10 kg Technogym.
In palestra troverai bilanceri lunghi da 10 kg con diametro da 28mm...con cui farai panca piana...normalmente una barra EZ ne pesa 6 o 8...
I bilanceri seri(fatti x sostenere 150-300kg) ne pesano di pi?.Il bilancere che uso per gli stacchi pesa da solo 17,5 kg senza manicotti.
il bilancere che uso per la panca ne pesa 33 senza manicotti.
il bilancere che uso per lo squat ne pesa 20.
Urca, quante differenze... come faccio allora a determinare il peso di quello che uso io in palestra? Confronto con i manubri?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostVisto? seppellisci da solo il tuo amico...
Beh ? tutti scappati gli illusi?
Anche perch? ha un fisico pressocch? identico a quello di tab.... e se non ricordo anche le proporzioni sono le stesse. E suddetto utente ha dichiaratamente espresso di non essere un santo
Poi non ci sono cazzi di solito una foto rende molto meno che dal vivo ... non oso immaginare live com'? quindi korra qualche dubbio non ti ? mai venuto ?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postl'istruttore non lo sa? comunque se c'? una bilancia pesapersone in palestra...usala per pesare il bilancere...
magari chiedo ai pi? esperti l? dentro
Comment
X
Comment