Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ? la manifestazione che d? il tesserino di PRO al vincitore?
Non scherziamo s?.
Io ai miei amici NON lo direi.E nemmeno ai miei genitori.
Poi se non ha nemmeno un brufolo "sospetto" meglio per lui.Vuol dire che ? quasi natural davvero.di ginecomast?a non ne vedo comunque.Magari ? solo ben dotato.
Com'? questa storia dei brufoli???
Qualcuno che me la spiega....
Com'è questa storia dei brufoli???
Qualcuno che me la spiega....
acne e irsutismo sono i primi effetti collaterali di un abuso di ormoni...o di un fegato sovraccaricato(acne)...ma era vero soprattutto ai tempi in cui imperava lo stanazololo orale e gli altri farmaci x bocca.
a me il Winstrol fatto in laboratorio dall'amico chimico del boss della palestra mi devastò...mentre quello vero, Spain-imported era una cannonata.bianco e lattiginoso...e iniezione indolore.
Mai più mai più mai più...
senza parlare del testicolo bonsai dopo l'accoppiata malefica Sust****+Testov**
Paura!
acne e irsutismo sono i primi effetti collaterali di un abuso di ormoni...o di un fegato sovraccaricato(acne)...ma era vero soprattutto ai tempi in cui imperava lo stanazololo orale e gli altri farmaci x bocca.
a me il Winstrol fatto in laboratorio dall'amico chimico del boss della palestra mi devast?...mentre quello vero, Spain-imported era una cannonata.bianco e lattiginoso...e iniezione indolore.
Mai pi? mai pi? mai pi?...
Paura!
E come l'hai recuperato il testicolo ? Con dei farmaci di fine ciclo per recuperarne le funzionalit? o hai sospeso e basta ?
Grazie per la foto di spalle korra
Comunque korra se ? 1.75 e in foto pesa 90 Kg non ci sono dubbi ... o perlomeno ce ne sono pochi ...
E come l'hai recuperato il testicolo ? Con dei farmaci di fine ciclo per recuperarne le funzionalit? o hai sospeso e basta ?
Grazie per la foto di spalle korra
Comunque korra se ? 1.75 e in foto pesa 90 Kg non ci sono dubbi ... o perlomeno ce ne sono pochi ...
ho sospeso e basta...
con il senno di poi sarei dovuto andare dal dottore e confessare e farmi prescrivere che so gonadotropine e altre cose.
Ma si trattava di 8 fiale in tutto.Poca roba.
La palla torn? rapidamente alle sue dimensioni.
Di Winstrol mi pare 10 o meno...ma quello non diede problemi ormonali non essendo fortemente androgenico.
a me il Winstrol fatto in laboratorio dall'amico chimico del boss della palestra mi devast?...mentre quello vero, Spain-imported era una cannonata.bianco e lattiginoso...e iniezione indolore.
Mai pi? mai pi? mai pi?...
Paura!
Grazie come sempre della spiegazione
L'ho cheisto perch? pur non prendendo niente mi ? venuta fuori l'acne sulla schiena... dove prima non ce l'avevo.
Io credo che se uno è geneticamente dotato un fisico cosi lo puo avere da natural. Ho un amico che non si allena ma che fin da piccolo ha muscoli da vendere. Anchio a volte penso che se mi allenassi per 10 anni mangiando e allenandomi come si deve a quel risultato ci arrivo e mi sparo oltre 150 di panca
Io credo che se uno ? geneticamente dotato un fisico cosi lo puo avere da natural. Ho un amico che non si allena ma che fin da piccolo ha muscoli da vendere. Anchio a volte penso che se mi allenassi per 10 anni mangiando e allenandomi come si deve a quel risultato ci arrivo e mi sparo oltre 150 di panca
probabilmente da natural puoi farli 150kg di panca, per? con il 12-15% di grasso,qu? si parla di arrivare sbragati al 3-4% di grasso con 80-90 kg di muscoli,b? ragazzi dopo aver visto il mondo delle gare non venitemi a prendere per il culo
Infatti Gabel. io sono 1 77 tu conosci le mie proporzioni e i miei volumi che si assomigliano molto a quelli dell amico di Korra...infatti adesso capisco perchè il preparatore insiste per farmi gareggiare...( effettivamente farei la mia porca figura) però peso ora come ora 77/78 kili...sono più grosso dell anno scorso anche perchè ho messo sotto bene le gambe ma uno di 1 75 tirato 90 kili è roba da PRO.
PS MAI MAI MAI MAI MAI DOPING!!!! ci tengo ai gioielli di famiglia e alla salute.
adesso vado in pale che sono fermo da 10 giorni ormai. stasera ovviamente Petto!!!!hihihihih!!!
PPS io sono Natural 100% e di panca inclinata faccio 135 kili 8 colpi ( ma sono una eccezione più unica che rara..ho molta forza di natura)
Io credo che se uno è geneticamente dotato un fisico cosi lo puo avere da natural. Ho un amico che non si allena ma che fin da piccolo ha muscoli da vendere. Anchio a volte penso che se mi allenassi per 10 anni mangiando e allenandomi come si deve a quel risultato ci arrivo e mi sparo oltre 150 di panca
probabilmente da natural puoi farli 150kg di panca, però con il 12-15% di grasso,quì si parla di arrivare sbragati al 3-4% di grasso con 80-90 kg di muscoli,bè ragazzi dopo aver visto il mondo delle gare non venitemi a prendere per il culo
due pareri discordanti;
Ragazzi aprite gli occhi:quello che vedete sono genetiche STELLARI in epoca PRE-steroidi.
a 28 anni fece una distensione sopra la testa con 118,5 kg.
superati i 50 anni a volte faceva irruzione nelle palestre degli amici ex-colleghi e faceva diverse ripetizioni di squat con 180 kg in abiti normali e a freddo.
Comment