Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3106
    Uff, oggi delusione , un mese fa ho fatto 3 colpi(di panca) con 110 e oggi... ancora tre , il quarto non ci stava! Però anche la serie dopo ne ho fatti 3

    Comment


    • Font Size
      #3107
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      per me ha vinto il migliore!! e sempre secondo me lo doveva vincere anche l'anno scorso!!! certo ha ancora da snellire un po il punto vita...ma rispetto a l'anno scorso mi sembra che sia migliorato sotto quell'aspetto!!!

      [YOUTUBE]vke6FVdj1zQ[/YOUTUBE]
      Bello L'Olimpya ieri sera ,grande Mike Matarazzo, secondo ,ma Kevin Levrone e Vince Taylor erano piu' spaccati .
      Specie l'inserzione coxo-femorale, di Kevin Levrone
      e il Coraco Brachiale di Shawn Ray

      Comment


      • Font Size
        #3108
        Originally posted by buzzy84 View Post

        Lo scuoiato era al 4.16% con 3Kg di massa magra su 67 di peso corporeo ... dubito che sia sotto il 4 ... saremo l? ...
        s? in effetti scendere sotto al 4% la vedo dura... tornando al mr olympia ha vinto il migliore secondo me! L'anno scorso era decisamente paggio cutler e probabilmente non meritava la vittoria anche se il livello generale non era al top...
        Per quanto riguarda la telecronaca c'? da ridere.. gente che dice che le fibre e la definizione escono fuori con i carichi pesanti, ma per favore... Poi quando nella classica posa most moscular si sono messi a urlare: eccola eccola!! la posa del pi? muscoloso!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #3109
          ragazzi come va???

          inizio a sentire la necessità di un paio di guantini da palestra che siano un po' ibbottiti nella zona del metacarpo e della prima falange?

          qualche suggerimento su qualche prodotto o dritta su qualche caratteristica?

          Comment


          • Font Size
            #3110
            Originally posted by Mr. Q View Post
            ragazzi come va???

            inizio a sentire la necessit? di un paio di guantini da palestra che siano un po' ibbottiti nella zona del metacarpo e della prima falange?

            qualche suggerimento su qualche prodotto o dritta su qualche caratteristica?
            io ti dico la verit?...non amo molto i guantini..per? c'? chi si trova bene per la presa...alcuni usano anche le spugne...

            per i guantini vedo che molti usano quelli da ciclisti!!

            Comment


            • Font Size
              #3111
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              io ti dico la verit?...non amo molto i guantini..per? c'? chi si trova bene per la presa...alcuni usano anche le spugne...

              per i guantini vedo che molti usano quelli da ciclisti!!
              ecco sinceramente quelli da ciclisti li reputo un po' una cagata.... o meglio.... se uno fosse un super panchista potrebbero avere il loro senso...

              per gli esercizi che faccio io non vanno un granch? bene... i guantini da cicilista cono molto imbottiti nella zona verso lo scafoide (La zona del palmo verso il polso) visto che ? li che di solito appoggia la mano sul manubrio.. mentre nella zona verso le falangi non vi ? imbottitura ma solo un po' di tessuto.. ecco io invece cerco un guantino che abbia un po' di imbottitura in quella zona da rendermi pi? agevole la presa negli esercizi tipo lo stacco o la lat machine...

              Comment


              • Font Size
                #3112
                ehhhhh gira un po di negozi dove vendono abbigliamento da palestra ..magari li trovi qualcosa che fa per te...

                io preferisco star a mani nude...con i guanti non ho nessuna sensibilit?

                Comment


                • Font Size
                  #3113
                  Originally posted by Mr. Q View Post
                  ecco sinceramente quelli da ciclisti li reputo un po' una cagata.... o meglio.... se uno fosse un super panchista potrebbero avere il loro senso...

                  per gli esercizi che faccio io non vanno un granch? bene... i guantini da cicilista cono molto imbottiti nella zona verso lo scafoide (La zona del palmo verso il polso) visto che ? li che di solito appoggia la mano sul manubrio.. mentre nella zona verso le falangi non vi ? imbottitura ma solo un po' di tessuto.. ecco io invece cerco un guantino che abbia un po' di imbottitura in quella zona da rendermi pi? agevole la presa negli esercizi tipo lo stacco o la lat machine...
                  daje a mani nude ,st? scherzando ma io per anni ho usato i guanti ma alla fine ho buttato via tutto e ci d? a mani nude

                  Comment


                  • Font Size
                    #3114
                    venerdì ho fatto un allenamentino per le gambe niente male...ancora oggi sto soffrendo abbastanza...

                    2 serie da 12 per gamba di affondi sul posto con piede anteriore su uno step con 2 manubri da 32,5 kg

                    1 serie da 100 ripetizioni di squat libero solo con bastone di legno, tenendo il quadricipite sempre in contrazione.

                    se a fine gennaio leggerete di innumerevoli crepacci aperti sulle piste del Sellaronda, saprete chi è stato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #3115
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      venerd? ho fatto un allenamentino per le gambe niente male...ancora oggi sto soffrendo abbastanza...

                      2 serie da 12 per gamba di affondi sul posto con piede anteriore su uno step con 2 manubri da 32,5 kg

                      1 serie da 100 ripetizioni di squat libero solo con bastone di legno, tenendo il quadricipite sempre in contrazione.

                      se a fine gennaio leggerete di innumerevoli crepacci aperti sulle piste del Sellaronda, saprete chi ? stato...
                      100 arrivando parallelo?
                      Movimento lento e controllato sia nella fase attiva che passiva?

                      Comment


                      • Font Size
                        #3116
                        Originally posted by Giorma85 View Post
                        100 arrivando parallelo?
                        Movimento lento e controllato sia nella fase attiva che passiva?
                        ooooh yeah baby....nasty nasty....

                        Comment


                        • Font Size
                          #3117
                          non so se lo vedete..beccatevi un mio amico che ora è arrivato 4 alle due torri 2009...tutto natural apparte crea+proteine+aminoacidi...mostruoso

                          beato lui..però son anni e anni di allenamento tutti i giorni e si sacrifica come pochi..però la passione non lo ferma ...l'anno prossimo farà altre 4 gare







                          in foto non rende però...dal vivo è ancora + grosso ...è lui quello che fa 160kg di panca
                          Last edited by korra88; 14-12-09, 03:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #3118
                            End to end video platform for media & enterprises. Live streaming, video hosting, transcoding, monetization, distribution & delivery services for businesses.


                            qui c'è tutta la gara..lui si vede al 25 minuto fino al 31esimo al minuto 28 c'è la sua esibizione
                            Last edited by korra88; 14-12-09, 03:44.

                            Comment


                            • Font Size
                              #3119
                              Originally posted by korra88 View Post
                              http://www.ustream.tv/recorded/2670549

                              qui c'? tutta la gara..lui si vede al 25 minuto fino al 31esimo al minuto 28 c'? la sua esibizione
                              sicuramente un bel fisico che pu? ancora migliorare! al minuto 36 c'? la premiazione della categoria, premiazione a dir poco dubbia! Arriva terzo quello che a mio parere ? pi? preparato o che comunque poteva giocarsi la vittoria col primo! Il secondo classificato proprio non ci sta a dire nulla, definizione buona ma volumi assenti, forse ? figlio di un giudice

                              Comment


                              • Font Size
                                #3120
                                si..? un po carente nelle gambe, infatti ha detto che l'anno prossimo andr? meglio di cosi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X